SKIP TO CONTENT

LE  CITROËN 100% ELETTRICHE

I VANTAGGI

UNA MOTORIZZAZIONE 100% ELETTRICA

Goditi il comfort di un'esperienza di guida unica grazie alla motorizzazione 100% Elettrica. Il tuo veicolo elettrico è silenzioso e facile da manovrare, perfetto tanto per circolare in città quanto per affrontare lunghi tragitti grazie a un’autonomia che può arriva fino a 357 km su ciclo WLTP a seconda dei modelli.

DIVERSE SOLUZIONI DI RICARICA

La tua vettura elettrica Citroën si può ricaricare facilmente ovunque. A domicilio o sul luogo di lavoro, su una presa domestica o una Wall box, su una colonnina di ricarica pubblica, nei parcheggi e in autostrada. I tempi di ricarica variano in base al veicolo e la soluzione di ricarica prescelta.

SERVIZI ELETTRICI DEDICATI

Per semplificarti la vita, approfitta della nostra offerta di servizi elettrici (disponibili in base al modello).
Con l'app My Citroën, potrai consultare in qualsiasi momento l'autonomia, programmare la ricarica e la preclimatizzazione dell’abitacolo.
Con la funzione Charge My Car dell'app Free2Move, viaggia in tutta serenità: pianifica i tuoi itinerari, localizza le stazioni di ricarica disponibili lungo il tuo tragitto…
UNA GUIDA ALL’INSEGNA DEL RISPARMIO

L'utilizzo di un veicolo elettrico ti consente di risparmiare:

  • Il costo di utilizzo di un veicolo elettrico (energia esclusa) è inferiore di circa il 30% rispetto a quello di uno termico (comprende l’estensione di garanzia, la manutenzione periodica e i ricambi delle parti usurate), la manutenzione è semplificata e le visite in officina sono meno frequenti.
  • Accesso ad Eco Bonus;
  • Incentivi regionali supplementari, in particolare riduzioni o esenzioni dal pagamento del bollo auto;
  • Il costo di assicurazione di un veicolo elettrico può essere fino al 10% inferiore rispetto a quello di un veicolo termico equivalente;
  • Il parcheggio di un veicolo 100% elettrico è gratuito in alcune città e a tariffe preferenziali in altre.

CITROËN AMI 100% ËLECTRIC

AMI risponde alle nuove esigenze di mobilità per i tuoi spostamenti brevi nel rispetto dell’ambiente.

Una city car a 2 posti, 100% elettrica, ultra-compatta e personalizzabile. AMI è accessibile a tutti, guidabile dai 14 anni con patente AM, con offerte ultra competitive in formula d'acquisto cash o leasing per privati e noleggio a lungo termine per professionisti. Potrai acquistarla online e fartela consegnare a domicilio.

Citroën AMI è disponibile all’ordine.

CITROËN Ë-C4  ELETTRICA

Citroën ë-C4 Elettrica ti permette di guidare tutti i giorni in modalità completamente elettrica, perfettamente isolato dalla strada e dal mondo esterno, come in un bozzolo: tutte le sollecitazioni esterne sono filtrate. Il funzionamento fluido e silenzioso, la scorrevolezza delle sospensioni, la morbidezza dei sedili Advanced Comfort, l'assenza di vibrazioni, l'ergonomia e la semplicità di utilizzo, le interfacce e i servizi dedicati: tutto contribuisce ad aumentare il comfort di bordo per tutti gli occupanti.

Citroën ë-C4 Elettrica è disponibile all’ordine.

NUOVO CITROËN Ë-BERLINGO ELETTRICO

Precursore del segmento multispazio dal 1996, Citroën fa evolvere la sua offerta ampliandola con la versione elettrica di Berlingo, un veicolo adatto alle famiglie che si caratterizza per lo spazio abitabile modulabile e per la straordinaria capacità di carico abbinata a molteplici vani portaoggetti.
Con Nuovo Citroën ë-Berlingo, tutti gli amanti della vita attiva sensibili ai problemi ambientali, di qualunque età troveranno il partner ideale tanto pratico quanto polivalente per vivere i loro momenti di svago con ancora maggiore serenità.


NUOVO CITROËN Ë-SPACETOURER ELETTRICO

Nuovo Citroën ë-SpaceTourer Elettrico, un compagno ideale in città e sulle strade extraurbane, per trasportare la tua famiglia o i tuoi clienti. Offre le stesse prestazioni in termini modularità, spazio interno, capacità di carico e di assistenza alla guida della versione termica. Citroën ë-SpaceTourer è disponibile in 2 lunghezze e ti consente di circolare liberamente nelle zone soggette a restrizioni per la riduzione delle emissioni, sempre più frequenti.