Visita Citroën Business tra secondi

Citroën Advanced Comfort

LA NOSTRA FILOSOFIA
DA QUASI 100 ANNI:
IL COMFORT!

Fin dalla sua creazione nel 1919, Citroën è all’avanguardia per il comfort di guida, che concretizza nella promessa “Be different, feel good” , con i quattro grandi pilastri dell'innovazione del programma CITROËN ADVANCED COMFORT®: attenuare tutte le vibrazioni, facilitare la vita a bordo, agevolare l’utilizzo e liberare la mente.
Tranche-5.jpg

DOVE TROVO CITROËN ADVANCED COMFORT?

-
Con CITROËN ADVANCED COMFORT®, Citroën rafforza il suo savoir-faire grazie ad una risposta per soddisfare le tue aspettative.

Scoprire il programma CITROËN ADVANCED COMFORT® è facile!
Basta cercare il logo CITROËN ADVANCED COMFORT® situato in alto nella pagina e lanciare l’animazione per scoprire l'esclusivo comfort del veicolo che hai scelto.

Gif C4 Picasso advanced comfort
597x597.jpg

SEMPLIFICARE LA VITA A BORDO

È proprio perché si passa molto tempo in auto che Citroën fa tutto il possibile per rendere confortevoli i viaggi grazie alla spaziosità interna, disinvolta e funzionale, con tanti vani portaoggetti... Non serve chiudere gli occhi per sentirsi a casa!

E nel concreto?

Spazio a volontà con il Top Box® di Citroën C4 Cactus o il Modutop® di Citroën Berlingo Multispace, per avere tutto a portata di mano senza sovraccaricare l’abitacolo!

ATTENUARE LE VIBRAZIONI



Sei un amante dei viaggi tranquilli e sereni? CITROËN ADVANCED COMFORT® pensa proprio a te, e crea un abitacolo “cosy”, funzionale e sereno, pensato per filtrare le imperfezioni del fondo stradale, sedili confortevoli e un trattamento insonorizzante che isola e attenua i rumori…. Una reale “bolla" di benessere per chi fa fatica ad alzarsi al mattino o per quelli che non vedono l'ora di riposare la sera!

E nel concreto?

Luminosità, modularità, effetto “cocoon”, connettività e comfort unico delle sospensioni: Citroën C4 SpaceTourer è inserita nel programma CITROËN ADVANCED COMFORT®.







597x597.jpg
597x597_Page_CAC.jpg

PER UN USO PIÙ FACILE



I problemi di connettività e le ore passate a telefonare sul ciglio della strada sono finiti.... Con le tecnologie di assistenza alla guida utili e intuitive, e la possibilità di connessione ai propri apparecchi personali, è possibile rimanere connesso al veicolo.

Più comfort, semplicità, sicurezza nella vita di tutti i giorni.
597x597_1.jpg

PER LIBERARE LA MENTE

Dopo una giornata intensa abbiamo bisogno di liberare la mente!

L'idea del quarto pilastro del programma CITROËN ADVANCED COMFORT® è quella di alleggerire il carico mentale, aiutandovi a liberare la mente! Per questo il tuo veicolo è studiato per la massima serenità, con l'illuminazione dell'abitacolo rilassante e personalizzabile, i materiali soffici e accoglienti, qualità dell'aria ottimale per la salute....

E se l’abitacolo del tuo veicolo fosse fonte di benessere e serenità?

Non ti resta che provare!
Top