COMFORT UNICO SENZA PRECEDENTI
PROGRAMMA CITROËN ADVANCED COMFORT
L'approccio Citroën Advanced Comfort si basa su 4 capisaldi:
- L'effetto avvolgente, con interni morbidi al tatto e un'acustica soft
- La praticità dello spazio interno che riunisce le persone
- Una sensazione di pace interiore grazie alla calma dell'ambiente
- La fluidità, basata su una tecnologia intuitiva e utile.
EFFETTO AVVOLGENTE
Citroën porta la luce nell'abitacolo in modo che i passeggeri siano immersi in una bolla di luce proveniente dal tetto o dal parabrezza panoramico.
In modalità ZEV, nelle situazioni di guida generalmente più stressanti in città o nei brevi tragitti, il comfort acustico dei veicoli Citroën è ancora più apprezzabile. Nessuna vibrazione disturba la pace a bordo.
COMODITÀ
Il volume e gli spazi ariosi sono le caratteristiche chiave dei modelli Citroën.
Questo è anche l'obiettivo del Programma Advanced Comfort: offrire interni spaziosi e ariosi per godersi i lunghi viaggi e favorire il benessere dei passeggeri. Qualunque sia il sedile, le persone alte godranno anche di molto spazio per le gambe.
ALLESTIMENTI INTERNI INTELLIGENTI L'interno è stato progettato per facilitare la vostra vita a bordo, offrendovi allestimenti intelligenti come portaoggetti e ripiani rimovibili. SEDILI MODULARI I veicoli Citroën sono ingegnosi e dotati di sedili posteriori che possono essere ripiegati individualmente o insieme, in modo da poter scegliere la configurazione che fa per te. Questo crea una superficie piatta per il trasporto di oggetti lunghi o ingombranti.SERENITÀ
Un ibrido plug-in è la soluzione perfetta per i clienti:
- che usano principalmente il loro veicolo in città e in periferia,
- che percorrono in media 50 km al giorno, per una vera esperienza elettrica mantenendo la versatilità del loro veicolo,
- che vogliono un veicolo ad alta tecnologia con significative riduzioni del consumo di carburante e, soprattutto, che vogliono poterlo ricaricare ogni giorno senza limitazioni.
Si tratta di garantire la tranquillità aiutando il conducente durante la guida, visualizzando solo le informazioni realmente utili e creando un ambiente interno rilassante. MANUTENZIONE RIDOTTA PER I MODELLI 100% ELETTRICI Un veicolo elettrico è di facile manutenzione. Richiede poche sostituzioni di parti, e dove serve vengono cambiate meno frequentemente. I costi di manutenzione dichiarati per un'auto elettrica sono inferiori del 30-40% rispetto ai veicoli con motore a combustione.