SKIP TO CONTENT

LA MAISON CITROËN

Meglio di chiunque altro ai suoi tempi, André Citroën sapeva come sfidare le convenzioni dell'industria automobilistica. La Maison Citroën® è il risultato di questa eredità. Audace e creativo, il marchio torna a fare le cose diversamente e a ripensare i luoghi in cui incontra i propri clienti, soprattutto gli abitanti delle città. Così facendo, Citroën dimostra la volontà di dare priorità al benessere dei conducenti e dei passeggeri, ben oltre i suoi modelli. 

INCARNAZIONE DEL COMFORT CITROËN

ACCOGLIENTE, COLORATO E INTERATTIVO

Citroën ha sviluppato un arredamento che utilizza legno naturale, poltrone morbide, pareti con scritte, schermi e accessori dedicati alla personalizzazione. Questi spazi servono a creare una bolla di relax e tutta una serie di esperienze, dove ogni elemento decorativo è perfettamente integrato come in una vera casa. Incarnazione del comfort Citroën, La Maison Citroën® si adatta costantemente alle nuove tendenze di consumo per offrire esattamente ciò di cui i clienti hanno bisogno.

UNA VISITA PIACEVOLE E DIVERTENTE

La Maison Citroën® incarna in tutto e per tutto la promessa del marchio Inspired By You.  Lasciati trasportare in un viaggio pensato per te. Oltre ai veicoli esposti, la gamma Citroën è presente sulle pareti con alcuni volanti, cerchi in lega ed una campionatura dei rivestimenti per gli interni.  Per ogni visitatore de La Maison Citroën®, è l'occasione di toccare con mano i materiali e osservare i colori.

REALE E DIGITALE

Questa esperienza unica sposa la fusione del comfort con la tecnologia in un concept urbano che unisce il digitale alle sensazioni reali. Il tavolo di configurazione abbinato al suo schermo 3D crea un'esperienza immersiva eccezionale. Accessibile da un touchscreen dedicato, è possibile visitare il museo virtuale Citroën Origins alla Maison Citroën®. 

PROGETTATO PER TE E I TUOI ACQUISTI

Situato nel cuore della Maison Citroën, il Citroënist Café è il luogo ideale per una pausa. Potrai discutere e mettere a punto i dettagli del tuo acquisto nella sala di vendita open-space. Il negozio Le Petit Citroën offre una vasta gamma di modellini e prodotti Lifestyle. 

LANCIO INTERNAZIONALE

Dall'apertura della prima Maison Citroën nel 2017 in Rue Saint-Didier a Parigi, il concept store urbano si è diffuso a livello internazionale. Oggi è possibile visitare uno store Citroën in 13 Paesi diversi.