SKIP TO CONTENT

LA GAMMA CITROËN COMPACT

Da Citroën C3 alle nuove berline compatte Citroën C4 e ë-C4 ti distinguerai sulle strade con la gamma Citroën Compact. Le vetture di questa gamma si adattano alla tua guida, senza rinunciare al comfort, alla praticità e alla versatilità.

CITROËN C3

Citroën C3 è stata ridisegnata con un nuovo frontale. Oltre che per nuovi Airbumps®, questa city car si distingue per la sua personalità espressiva e il comfort senza pari. In strada sarai in grado di distinguerti grazie alla sua ampia scelta di combinazioni esterne. Moderna e connessa, questa city car è fornita anche di 12 aiuti alla guida per facilitare la vita di tutti i giorni. 

CITROËN C4

 Citroën C4, la berlina compatta di Citroën, fa il suo ritorno combinando un design elegante e linee decise. I viaggi ora saranno molto più piacevoli grazie alle sue sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions® e ai sedili Advanced Comfort. La Citroën C4 amplia anche la sua offerta con diverse scelte di tipo energetico. Puoi scegliere tra 100% elettrico, benzina o diesel. La Citroën 100% ëlectric ë-C4 offre una guida elettrica tranquilla e intuitiva, è dotata di una batteria con una capacità di 50 kWh, che offre un'autonomia fino a 350 km nel ciclo WLTP. La batteria è garantita per 8 anni o 160.000 km per il 70% della sua capacità di carica.

CITROËN C3

Stai cercando una city car al passo con i tempi? Citroën C3 ha una personalità colorata, un design accattivante e curve espressive. Con la sua ricca dotazione, le tecnologie di assistenza alla guida e le proporzioni ideali, Citroën C3 è l’auto compatta ideale per la  vita quotidiana.