La gamma di city car Citroën
I vantaggi di avere una city car
Accompagnare i figli a scuola, andare a lavoro, la spesa, l’aperitivo; si è sempre in movimento. Chiunque viva in città conosce la difficoltà di trovare parcheggio o di imbattersi nel traffico e utilizzare auto di grosse dimensioni spesso non è la scelta preferita. E qui che prendono piede le city car, dalle dimensioni ridotte, per muoverti liberamente tra le vie della città. Oltre questo, perché sceglierle?
- Trovare parcheggio più facilmente;
- Auto capaci di svincolarsi facilmente e velocemente nel traffico;
- Adatte per i neopatentati;
- Consumi minori.
Nel loro piccolo, le auto cittadine rispondono al meglio alle esigenze di mobilità quotidiana. Ora, anche loro sempre connesse con servizi tecnologici di ultima gamma e disponibili in varie motorizzazioni. Non dovrai far più nessun compromesso tra auto elettrica, auto ibrida Plug-in o city car!
La gamma di city car Citroën, alla portata di tutti
L’attuale gamma di city car Citroën è composta da Citroën C3 e Citroën C1, entrambe vetture dal design elegante e moderno, con dimensioni compatte e facili da manovrare.
CITROËN C3
CITROËN C3
CITROËN Ë-C3
100% elettrica, completamente attrezzata, best-in-class in comfort e ottimo rapporto qualità-prezzo: scopri tutto su Nuova ë-C3.
Adatta anche ai neopatentati