SKIP TO CONTENT

I CAMBI AUTOMATICI

Niente più pedale della frizione e cambio di marcia con la leva del cambio! I veicoli della gamma Citroën con cambio automatico miglioreranno tutti i tuoi viaggi, offrendoti un'esperienza di guida molto più rilassata. Se stai pensando di acquistare una city car, una berlina, una monovolume o un SUV, il cambio automatico ti fornirà un alto livello di comfort grazie a passaggi di marcia fluidi e reattivi. È anche molto più economico di un cambio manuale perché limita il consumo di carburante adattandosi idealmente a ogni stile di guida.

CITROËN C3

Oltre che per i suoi nuovi Airbump®, la Citroën C3 si distingue per la sua personalità colorata grazie all'ampia gamma di 97 combinazioni di personalizzazioni esterne. I suoi sedili, dotati di tecnologia Advanced Comfort, offrono un comfort incomparabile. La Citroën C3  si adatta a ogni stile di guida ed è disponibile con il motore PureTech 110 S&S EAT6.

NUOVO SUV CITROËN C3 AIRCROSS

Con i motori a benzina PureTech 130 S&S e diesel BlueHDi 120 S&S viene offerto un cambio EAT6. La Nuova Citroën C3 Aircross fa un salto di qualità nella propria classe con un nuovo frontale che le dà più carattere e offre 70 combinazioni di personalizzazione. 

L'esperienza di comfort è ancora migliore grazie ai sedili Advanced Comfort, e il modello mantiene per intero la modularità, l'abitabilità e la luminosità che costituiscono un punto di riferimento per il segmento. 

CITROËN C4 E Ë-C4

C4 è particolarmente innovativa nelle sue apparecchiature. Oltre al comfort offerto dalle sospensioni Progressive Hydraulic Cushions e dai sedili Advanced Comfort®, la berlina compatta dispone di un nuovo cambio automatico in metallo guilloché e offre 3 posizioni (R, N e D) per una facile selezione della retromarcia, della marcia neutra o della marcia in avanti. Inoltre è dotata di un nuovissimo volante con leve del cambio integrate. Grazie alle sue tre opzioni di motore, puoi usufruire di una guida a benzina, diesel o al 100% elettrica e silenziosa con il modello ë-C4 elettrico. 

 

SUV CITROËN C5 AIRCROSS E HYBRID

Citroën C5 Aicross è un SUV di nuova generazione con 20 tecnologie di guida assistita e 6 tecnologie di connettività. Si adatta alla tua vita quotidiana offrendo tre tipi di motore: benzina PureTech, diesel BlueHDi e una versione ibrida plug-in. Il SUV è inoltre dotato del cambio automatico EAT8, "Efficient Automatic Transmission". Con le sue 8 velocità e il controllo Shift e Park by wire offre una guida ancora più piacevole e un consumo di carburante ridotto.

 

 

CITROËN SPACETOURER

Grazie alla sua grande modularità, Citroën SpaceTourer può ospitare fino a otto persone ed è disponibile in 2 diverse lunghezze negli allestimenti Feel, Shine, Business e Business Lounge. Il van offre quattro diversi motori, tutti con tecnologia diesel BlueHDi. Grazie alla tecnologia Quickshift, Citroën SpaceTourer garantisce cambi di marcia fluidi e rapidi che rendono altamente piacevole la guida su tutte le strade. Il suo cambio automatico EAT8 offre consumi di carburante ed emissioni di CO2 che sono tra i più bassi della categoria.