SKIP TO CONTENT

LA GAMMA DELLE BERLINE CITROËN

La gamma di berline Citroën offre ancora più comfort e stile. Profili slanciati, linee fluide, interni confortevoli, tecnologia... L'eleganza dei modelli della gamma Berline di Citroën si unisce al piacere di guidare in tutta serenità.

NUOVA CITROËN C5 X

Con il suo stile, Citroën C5 X è la perfetta incarnazione della filosofia Citroën. Originale, è la sintesi tra l'eleganza di una berlina, il dinamismo di una station wagon e la seduta elevata di un SUV.
Citroën C5 X offre una vera sensazione di tranquillità a bordo grazie al massimo comfort derivante dal programma Citroën Advanced Comfort®.
Citroën C5 X è dotata di moderne tecnologie per semplificare la vita di bordo, con l'Extended Head up Display, gli ausili alla guida che introducono la guida semi-autonoma e una nuovissima interfaccia di comunicazione su touch screen HD da 12'' con riconoscimento vocale.


NUOVA CITROËN C5 X HYBRID

Nuova Citroën C5 X Hybrid rappresenta la mobilità elettrica tecnologica e moderna, al servizio del comfort e della versatilità di utilizzo: mobilità in classe ë-Comfort, perfettamente isolata dalla strada e dal mondo esterno, è come essere in in cocoonc, infatti tutte le vibrazioni esterne vengono filtrate.
A bordo di Nuova Citroën C5 X Hybrid tutto contribuisce a migliorare il comfort: la silenziosità, la fluidità di movimento, il piacere di guida, le sospensioni, la morbidezza dei sedili Advanced Comfort, l'assenza di vibrazioni a bordo, l'ergonomia e la maneggevolezza.

CITROËN C4

Citroën C4. La berlina compatta di Citroën fa il suo ritorno! Il partner ideale per i tuoi lunghi viaggi in auto grazie alle sue sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions™ e ai suoi sedili Advanced Comfort. Ha forza e carattere da vendere, con grandi ruote  con cerchi da 18'' e line morbide.
Disponibile nelle combinazioni 100% elettrica, benzina o diesel.

CITROËN Ë-C4 ELETTRICA

Elegante come una berlina e muscolosa come un SUV, la Citroën ë-C4 - 100% elettrica è dotata di una batteria da 50 kWh con un'autonomia fino a 350 km sul ciclo WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedures).
La morbidezza dei sedili Advanced Comfort e gli svariati optional di facile utilizzo offrono un altissimo livello di comfort. Questa berlina compatta 100% elettrica ha diversi dettagli che la distinguono dalla versione termica  a combustione, come il logo ë su parafanghi e sul portellone posteriore del veicolo e i cerchi in lega Crosslight da 18 pollici con disegno a diamante  diamantati che sono stati appositamente sviluppati per risparmiare energia.