Scopri le caratteristiche tecniche di C5 X.
Elegante & dinamica
Benessere interno
Bagagliaio ampio e generoso
Extended head up display
Motorizzazione disponibile
1 allestimenti
1 motorizzazione
5 colori
C5 X è disponibile a partire da 40.950€
1 allestimenti
1 motorizzazione
5 colori
C5 X è disponibile a partire da 40.950€
C5 X è disponibile con 1 allestimento
Allestimento C5 X PLUS
(in aggiunta agli allestimenti YOU)
Design esterno:
- Cerchi in lega da 19'' AEROX Black Diamond
- Paraurti posteriore con decoro cromato
- Barre tetto porta oggetti
- Barra del bagagliaio e protezione della soglia in alluminio
Interni e infotainment:
- Navigazione 3D connessa su touchscreen centrale da 12“
- Accesso e avviamento senza chiave Proximity(i) Questo sistema consente di bloccare, sbloccare e avviare il veicolo tenendo la chiave con sé.
- Sedili in pelle/TEP Metropolitan Grey
- Sedili anteriori riscaldati
- Volante rivestito riscaldato Deluxe regolabile in altezza e profondità
- Head up display(i) Le informazioni essenziali per la guida vengono proiettate nel campo visivo del conducente, consentendogli di rimanere concentrato sulla strada.
- Ricarica wireless
- Illuminazione interna
Comfort e sicurezza:
- Adaptative Cruise Control con funzione Stop & Go(i) Monitora il veicolo che ti precede e adatta la velocità e la distanza del veicolo in base al flusso del traffico.
- Assistenza al posizionamento in corsia / Lane Positioning Assist(i) Posiziona l'auto nella corsia, applicando correzioni di traiettoria a destra e a sinistra.
- Allarme traffico posteriore / Rear Traffic Alert(i) Per una retromarcia sicura, avverte il conducente di eventuali ostacoli che potrebbero trovarsi nell'angolo cieco del veicolo.
- Rilevamento dell'angolo cieco a lungo raggio(i) Questo sistema utilizza i sensori posteriori per rilevare i veicoli in avvicinamento fino a 70 metri di distanza e avvisa il conducente con un punto arancione nello specchietto retrovisore al momento del sorpasso.
- Riconoscimento esteso dei segnali stradali e indicazione della velocità (i) Rileva i segnali stradali leggibili e mostra il limite di velocità massimo autorizzato localmente sull'head-up display.
- Specchio retrovisore interno elettrocromico
Allestimento C5 X Hybrid MAX
(in aggiunta agli allestimenti PLUS)
Design esterno:
- Protezioni delle porte in alluminio
- Specchietti retrovisori elettronici ripiegabili con illuminazione a LED e base nera lucida
- Finestrini 3/4 cromati
Interni e infotainment:
- Accesso e avviamento senza chiave
- Sedili rivestiti effetto pelle Hype Black
- Pedaliera e poggiapiedi in alluminio
Comfort e sicurezza:
- Finestrini anteriori e posteriori isolati acusticamente
- Portellone posteriore motorizzato con funzione Hands-Free
- Telecamera frontale con Vision 360°(i) telecamera di retromarcia a 360 gradi
- Assistenza al cambio di corsia semi-automatico(i) Se la corsia di destinazione è libera, l'assistente guida il veicolo nella corsia desiderata con piccoli movimenti dello sterzo.
- Assistenza per il superamento dei limiti di velocità consigliati(i) Il sistema rileva il prossimo cartello di limite di velocità, lo visualizza sullo sfondo e suggerisce questa nuova velocità come velocità target.
La C5 X è disponibile in 5 colori per la carrozzeria
Configura e ordina la tua C5 X
Disponibile online e in concessionaria
Opzioni di consegna
Quali sono i termini e le condizioni di consegna?
Il veicolo verrà consegnato presso il concessionario in cui è stato effettuato l'ordine.
Come seleziono il concessionario di riferimento?
Una volta configurato il veicolo, ti verrà richiesto di selezionare il tuo concessionario di riferimento. Facendo la ricerca tramite geolocalizzazione, sulla mappa, appariranno i concessionari della tua zone e potrai sceglierlo in base alle tue esigenze.
Cosa succede dopo aver ricevuto la conferma di acquisto online?
Il concessionario ti contatterà per gli ultimi passaggi necessari alla consegna del tuo veicolo. In particolare, per il pagamento del saldo del prezzo del veicolo o della somma residua non finanziata, per gestire la richiesta dell'eventuale ecobonus e per concordare il giorno della consegna del tuo veicolo.
Come posso trovare il mio concessionario Citroën di fiducia?
Puoi trovare il concessionario più vicino a te accedendo alla sezione del sito "Trova Concessionaria" e inserendo la tua geolocalizzazione.
Opzioni di pagamento
Come funziona il pagamento con finanziamento?
Dopo aver configurato la tua auto, puoi scegliere la soluzione finanziaria più adatta alle tue esigenze, caricare i documenti richiesti e compilare i dati necessari alla valutazione di merito creditizio.
Come effettuerò il pagamento del veicolo che ho acquistato?
Indica durante la configurazione la modalità di pagamento che preferisci. Nello specifico potrai acquistare il veicolo senza finanziamento oppure richiedendo online un finanziamento tramite Stellantis Financial Services.
Quali sono le soluzioni finanziarie online a disposizione?
Stellantis Financial Services mette a disposizione online il finanziamento con rata finale che ti da la possiblità di personalizzare la struttura finanziaria scegliendo una durata tra 24, 36 e 48 mesi e l'anticipo che preferisci. A fine contratto avrai la possibilità di scegliere se restituire l'auto, saldare il valore residuo o sostituire l'auto.
Chi può richiedere un finanziamento online?
Il finanziamento Stellantis Financial Services può essere richiesto online sulla piattaforma E-shop da persone fisiche maggiorenni residenti in Italia che acquistano il veicolo.
F.A.Q.
Come posso ordinare online?
Su questo sito web è possibile consultare le nostre offerte e personalizzarle in base alle proprie esigenze e, se lo si desidera, continuare a ordinare online.
È possibile personalizzare un'offerta configurando l'auto, ad esempio scegliendo tra le vernici, i motori, le finiture interne e gli optional disponibili.
Una volta personalizzata l'offerta in base alle tue esigenze, puoi scegliere di continuare a ordinare online, salvarla in modo da poterla rivedere in seguito o inviarci una richiesta di assistenza e ti contatteremo per aiutarti.
Se desideri ordinare online, avrai bisogno di alcune informazioni chiave per completare il processo. Dovrai avere a portata di mano la tua patente di guida, le informazioni bancarie e i dati relativi all’impiego. Queste informazioni sono necessarie per richiedere un finanziamento.
La procedura online può richiedere tra i 20 e i 30 minuti e l'assistenza è disponibile via telefono, e-mail o live chat.
Ho una domanda sull’ordine online, chi può aiutarmi?
Il nostro team di assistenza alle vendite online è disponibile dalle 8:00 alle 20:00 lunedì/venerdì e dalle 10:00 alle 16:00 sabato/domenica/festivi.
Si prega di telefonare al numero 0800 042 2255, inviare un’e-mail a citroenonlinesales@citroen.com o utilizzare Live Chat. Anche la nostra rete di rivenditori sarà lieta di assisterti.
Chi fornisce il mio nuovo veicolo?
Si prega di consultare i Termini e Condizioni generali di vendita presenti a fondo pagina nello Store Online Citroën che spiegheranno il ruolo dei diversi partner nel processo di ordinazione online. Tuttavia, il tuo ordine sarà effettuato presso il tuo concessionario Citroën di fiducia.
Come utilizzare un codice promozionale?
Per utilizzare un codice promozionale, su Citroën Store, è sufficiente scegliere il modello e l’allestimento che ti interessano, personalizzarlo come preferisci e poi andare alla pagina di riepilogo dell'ordine cliccando su Continua. Nella pagina “riepilogo dell'ordine”, vedrai una casella con la dicitura AGGIUNGI UN CODICE PROMOZIONALE. Basta aggiungere il codice che ti è stato fornito in questa casella e quindi fare clic sul pulsante Applica per ricevere lo sconto.
Nota: a un ordine può essere applicato un solo codice promozionale valido.
Cosa succede se voglio apportare modifiche al mio ordine online?
Se desideri apportare modifiche al tuo ordine, contatta il nostro team di assistenza alle vendite online che è disponibile dalle 8:00 alle 20:00 lunedì/venerdì e dalle 10:00 alle 16:00 sabato/domenica/giorni festivi al numero 0800 042 2255 o citroenonlinesales@citroen.com o tramite Live Chat. Oppure contatta direttamente il concessionario di fiducia.
Caratteristiche esclusive
Sedili Advanced Comfort
Vetri acustici stratificati
Interfaccia intuitiva
C5 X possiede un'interfaccia di comunicazione connessa e intuitiva, completamente personalizzabile grazie a una serie di widget. Permette di visualizzare le app e i contenuti preferiti sul display e sul touchscreen 12“ dell'auto.
Per controllare My Citroën Drive Plus a voce, è sufficiente pronunciare “Ciao Citroën".
Sospensioni Citroën Advanced Comfort®
Disponibile online e in concessionaria
1. CONFIGURA O SELEZIONA UN'AUTO IN STOCK
2. SELEZIONA UN CONCESSIONARIO
3. CONVALIDA E ORDINA
4. ASPETTA E DIVERTITI
Shipping options
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt:
● Lorem ipsum dolor
● Lorem ipsum dolor
Payment options
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt:
● Lorem ipsum dolor
● Lorem ipsum dolor
F.A.Q
Come posso ordinare online?
Su questo sito web è possibile esaminare le nostre offerte e personalizzare un'offerta in base alle proprie esigenze e, se lo si desidera, continuare a ordinare online.
È possibile personalizzare un'offerta configurando l'auto, ad esempio scegliendo tra i colori, i motori, gli allestimenti interni e gli optional disponibili.
È possibile personalizzare le impostazioni del finanziamento regolando la durata, il chilometraggio e i livelli di deposito in contanti. Si prega di notare che attualmente questo sito web offre solo la possibilità di ordinare online con un finanziamento Personal Contract Purchase (PCP) attraverso Stellantis Financial Services UK Limited, il partner finanziario ufficiale di Citroën UK. Tuttavia, sono disponibili altre opzioni di finanziamento che possono essere discusse con uno qualsiasi dei nostri rivenditori Citroën.
Dopo aver personalizzato l'offerta in base alle sue esigenze, può scegliere di continuare l'ordine online, salvarlo per rivederlo in un secondo momento o inviarci una richiesta di assistenza e noi la contatteremo per aiutarla.
Se si desidera ordinare online, è necessario disporre di alcune informazioni chiave per completare la procedura. È necessario avere a portata di mano la patente di guida, le informazioni bancarie e i dati relativi all'impiego. Queste informazioni sono indispensabili per la richiesta di finanziamento.
Il processo online può durare dai 20 ai 30 minuti e l'assistenza è disponibile via telefono, e-mail o live chat.
Ho una domanda sull'ordine online, chi può aiutarmi?
Il nostro team di assistenza alle vendite online è disponibile dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì e dalle 10.00 alle 16.00 il sabato/domenica/festivi inglesi.
È possibile chiamare il numero 0800 042 2255, inviare un'e-mail a citroenonlinesales@citroen.com o utilizzare la chat dal vivo.
Anche la nostra rete di rivenditori sarà lieta di assistervi.
Quali sono le opzioni di finanziamento disponibili online?
Il PCP (Personal Contract Purchase) è attualmente l'unica opzione finanziaria disponibile su questo sito.
Sono disponibili altre opzioni di finanziamento, ma attualmente solo attraverso la nostra rete di rivenditori Citroën.
Che cos'è il finanziamento PCP?
PCP significa Personal Contract Purchase ed è un modo per finanziare l'acquisto di un veicolo.
Con il Personal Contract Purchase (PCP), è possibile acquistare il veicolo con un acconto, pagamenti mensili e, se si desidera possedere il veicolo alla fine, un pagamento a rate (noto anche come Valore Futuro Garantito). Non essendo necessario pagare una parte dell'auto fino alla fine del contratto, questa soluzione è molto più flessibile.
Attualmente possiedo un'auto. Posso utilizzarla come permuta parziale?
Se attualmente possedete un'auto, potreste volerla scambiare con un veicolo.
Su questo sito web siamo in grado di fornirvi una stima della valutazione della vostra auto attuale a titolo indicativo.
Tuttavia, la nostra rete di rivenditori Citroën sarà in grado di assistervi ulteriormente con la vostra auto attuale e, dopo un'ispezione, di fornirvi una valutazione definitiva per la vostra auto attuale.
Se ordino online, quanto tempo ci vorrà per ricevere la mia auto?
Durante il vostro viaggio online, vi mostreremo un tempo di consegna indicativo per la costruzione di un'auto. Tuttavia, disponiamo di scorte di alcuni veicoli e potremmo offrirvi una consegna anticipata, se ciò è conveniente.
Se avete bisogno di una consegna molto rapida, contattateci e vi spiegheremo quali sono i veicoli attualmente disponibili. Oppure potete sempre contattare la nostra rete di rivenditori Citroën.
Cosa succede se voglio modificare il mio ordine online?
Se desiderate apportare modifiche al vostro ordine, contattate il nostro team di assistenza alle vendite online, disponibile dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì e dalle 10.00 alle 16.00 il sabato/domenica/festivi al numero 0800 042 2255 o citroenonlinesales@citroen.com o tramite Live Chat.
Oppure contattate direttamente il vostro rivenditore di fiducia.
Come posso trovare il mio rivenditore Citroën locale?
Potete trovare i dettagli di contatto del Rivenditore Citroën più vicino a voi sull'Online Store Locator mentre procedete con l'ordine online.
Oppure potete trovarli direttamente cliccando qui.
Chi fornisce il mio veicolo?
Si prega di consultare i Termini e condizioni del negozio Citroën qui in fondo alla pagina che spiegheranno i ruoli dei diversi partner nel processo di ordinazione online. Tuttavia, il vostro ordine sarà effettuato presso il vostro rivenditore Citroën preferito.
Come utilizzare un codice promozionale?
Per utilizzare un codice promozionale, su CItroën Store, è sufficiente scegliere il modello e l'allestimento che vi interessa, personalizzarlo come preferite e poi passare alla pagina di riepilogo dell'ordine cliccando su Continua. Nella pagina di riepilogo dell'ordine, vedrete una casella con la dicitura AGGIUNGI UN CODICE PROMO. Aggiungete semplicemente il codice che vi è stato fornito in questa casella e poi fate clic sul pulsante Applica per ricevere lo sconto.
Nota: è possibile applicare un solo codice promozionale valido a un ordine.
Ricevi la tua C5 X in 14 giorni
Citroën Flexcare
Garanzia di 8 anni
Ottieni 6 anni extra di copertura essenziale quando effettui la manutenzione della tua nuova
Citroën con noi! Goditi la serenità, ci occupiamo della tua sicurezza e del tuo comfort.
Manutenzione preventiva
Servizi connessi
Barre da tetto
Le barre portatutto trasversali aumentano la capacità di carico e facilitano il trasporto di oggetti ingombranti.
Progettate per essere polivalenti e sicure, consentono tutte le soluzioni di trasporto sul tetto: Box da tetto, portabici, portasci...
Installazione sicura e veloce sul veicolo.
Portabici su gancio di traino
Portabici compatto e leggero, perfetto per l'uso quotidiano.
Maniglia di serraggio regolabile per un facile montaggio del portabici.
Si piega in piano per essere riposto facilmente. Si adatta alla maggior parte dei bagagliai.
Cargo tray
Il portabagagli è realizzato in plastica termoformata e si adatta perfettamente alle dimensioni del bagagliaio.
Protegge il bagagliaio per tutte le attività all'aperto.
Sigillato, antiscivolo e molto resistente, è semplice da maneggiare e facile da mantenere.
Tappetini per tutte le stagioni
I tappetini per tutte le stagioni sono realizzati con un materiale in gomma per carichi pesanti, specificamente progettato per fornire la massima protezione contro le intemperie.
Questi tappetini sono disponibili in varie texture e stili, comprese le opzioni di taglio personalizzato che si adattano perfettamente al veicolo.
A differenza dei tappetini in moquette, quelli in gomma sono facili da pulire e manutenere.
UN TEAM DEDICATO PRONTO A SUPPORTARTI
Affidati ai nostri esperti per personalizzare il tuo modello e trovare la soluzione di acquisto più adatta a te.
Servizio attivo lun. – ven. 09:00 – 19:00, sab. 10:00 – 18:00
Chiama: 800 80 40 80
VICINANZA
Concessionarie Citroën: meno di 16,9 minuti di guida
Riparatori autorizzati Citroën: meno di 10,5 minuti di guida
(in media)
ESPERIENZA
Più di 102 concessionarie Citroën
Più di 379 riparatori autorizzati Citroën
(in tutto il paese)