SKIP TO CONTENT

SERVIZI DEDICATI PER FACILITARTI LA MANUTENZIONE

Per facilitarvi la manutenzione, Citroën ti propone dei servizi dedicati e intelligenti. Approfitta di nuove soluzioni come Citroën Services, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, Citroën Service Express o la Telemanutenzione e il videocheck. 

IL SERVIZIO VIDEOCHECK

IL FOLLOW-UP DELL'INTERVENTO IN TOTALE TRASPARENZA!

Videocheck è un servizio innovativo utilizzato in ambito post-vendita per gli interventi aggiuntivi da effettuarsi in officina. 

Se durante l'intervento vengono identificate operazioni necessarie che non erano inizialmente previste, vieni avvertito dall'officina. 

Grazie al videocheck, puoi ricevere un video relativo all'intervento che deve essere effettuato sulla tua auto e approvare così il tuo preventivo a distanza, in totale trasparenza.

La proposta di intervento, che naturalmente sei libero di accettare o rifiutare, ti può essere inviata via SMS o e-mail, e questo ti permette di risparmiare tempo accorpando le operazioni che devono essere eseguite sulla tua auto.

UN PENSIERO DI MENO GRAZIE ALLA TELEMANUTENZIONE

Non devi più preoccuparti di programmare la prossima visita in officina. Con l'offerta Telemanutenzione, la tua auto rileva da sola ogni eventuale anomalia e la notifica direttamente alla tua officina. Un'offerta gratuita, senza abbonamento, che permette alla tua auto di comunicare a distanza i suoi dati tecnici al tuo punto vendita. In questo modo puoi anticipare la necessità di effettuare interventi di manutenzione sulla tua Citroën, risparmiando tempo e ottimizzando il tuo budget. Solo per i modelli dotati di Citroën Connect Box ordinati dal 20 aprile 2016.

CITROËN SERVICE EXPRESS

LA MANUTENZIONE RAPIDA

È la soluzione ideale per risparmiare tempo nella manutenzione periodica della tua auto. Citroën Service Express ti offre un servizio di qualità eseguito da due tecnici appositamente formati. Garantiamo professionalità, cordialità e reattività. 

Con questo servizio vicino a casa tua limiti i tempi morti della tua auto e puoi proseguire le tue attività. 

Durante l'intervento puoi usufruire di una zona relax (wifi, caffè, bevande, lettura).

Questo servizio ti permette inoltre di discutere eventuali operazioni aggiuntive da effettuare al fine di contenere al meglio il tuo budget per l'auto.

CITROËN SERVICE  24/7

ACCOGLIENZA E RESTITUZIONE DELLA TUA AUTO IN PIENA LIBERTÀ

Un servizio innovativo che ti permette di consegnare e ritirare la tua auto in concessionaria 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per le operazioni di manutenzione ordinaria, grazie a un terminale automatico self-service totalmente sicuro. 

Il terminale permette di consegnare la chiave e il documento di registrazione del veicolo, mentre il pagamento del servizio viene effettuato online.

Quando la prestazione verrà portata a termine, riceverai una comunicazione via SMS e potrai ritirare la chiave e i documenti in qualsiasi momento tramite lo stesso terminale, per poi ripartire al volante della tua auto posteggiata in un parcheggio dedicato. 

SOLUZIONI DI PAGAMENTO

ANCORA PIÙ SERENO CON LE AGEVOLAZIONI DI PAGAMENTO

La necessità di effettuare una riparazione o un intervento di manutenzione non sempre giunge nel momento giusto dal punto di vista finanziario, ma avere un'auto sempre in buone condizioni è comunque molto importante per la tua sicurezza e quella della tua famiglia. 

Per permetterti di guidare in tutta tranquillità, contenendo i costi, Citroën Service ti propone due nuovi servizi per agevolare e scaglionare il pagamento dei servizi d'officina:

  • pagamento fino a 4 volte senza spese, 

  • differimento del pagamento fino a 30 giorni dopo l'esecuzione dell'intervento.

Tutto questo senza costi aggiuntivi, in modo semplice, veloce e sicuro, con un partner finanziario riconosciuto.

FISSARE UN APPUNTAMENTO ONLINE

Puoi prendere un appuntamento presso una delle 2000 officine "autorizzate" di tua scelta utilizzando il tuo smartphone o il tuo computer. Ti guiderà una mappa della Francia che riporta tutti i riparatori del paese. Risparmia tempo, approfitta di promozioni mirate e scegli la fascia oraria che fa per te, il tutto in pochi clic! 

IL TUO PREVENTIVO IN POCHI CLIC

Per conoscere in anticipo il costo degli interventi di manutenzione da effettuare sulla tua auto puoi chiedere un preventivo online. Quest'ultimo verrà calcolato in pochi clic. Cambio dell'olio, freni, climatizzazione, parabrezza... puoi calcolare il costo stimato dell'intervento per il modello della tua auto, qualunque esso sia. 

AMPLIA LA TUA ESPERIENZA CON MY CITROËN

Con l'app My Citroën: 

  • Vieni avvisato delle tue prossime scadenze di manutenzione, 
  • Puoi richiedere un appuntamento presso la tua officina Citroën preferita e ottenere rapidamente un preventivo. 
  • Puoi beneficiare di un follow-up personalizzato della manutenzione del tuo veicolo in base alle tue abitudini di guida (garanzia, chilometraggio, date delle prossime visite in officina) e accedere ai servizi Citroën. 

INFORMARSI SU UNA CAMPAGNA DI AGGIORNAMENTO

Quando è necessario, Citroën informa tutti i proprietari di veicoli interessati da una campagna di aggiornamento mediante una lettera o in occasione di una visita in officina. Se ricevi tale comunicazione, devi contattare il Responsabile Post-Vendita del riparatore autorizzato di tua scelta. Dopo aver fatto una verifica, sarà in grado di confermare se il tuo veicolo è soggetto o meno a una campagna di aggiornamento. Ti invitiamo inoltre a verificare con lui che il tuo indirizzo postale sia registrato correttamente.