SKIP TO CONTENT

 ASSISTENZA CITROËN

In caso il tuo veicolo resti immobilizzato a causa di un guasto o di un incidente, Citroën Assistance si occupa della riparazione o del traino del tuo veicolo ovunque tu sia, anche sotto casa.

LA TUA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

Citroën Assistance è raggiungibile con una chiamata gratuita 24/7 dalla Francia e dall'estero. (Francia: 0800.05.24.24) (estero: +33 549.25.24.24). 

Il servizio è disponibile anche via SMS per le persone affette da sordità o con difficoltà di udito (06 70 92 13 02).

Puoi inoltre raggiungere CItroën Assistance dalla sezione Contatti e assistenza dell'app MyCitroën. 

UNA CHIAMATA DI EMERGENZA DAL TUO VEICOLO

Se la tua auto è dotata della Citroën Connect Box (di serie od opzionale, a seconda delle versioni), puoi contattare Citroën Assistance semplicemente premendo il pulsante nero sopra lo specchietto retrovisore interno. In caso di collisione, viene automaticamente effettuata una chiamata a Citroën Assistance che, se necessario, potrà inviare immediatamente un soccorso. 

USUFRUISCI DELLA COPERTURA IN TUTTA EUROPA

Guasto meccanico, incidente, smarrimento delle chiavi, chiavi bloccate o errato rifornimento di carburante: Citroën Assistance è sempre al tuo fianco in caso di emergenza, in tutta l'Unione Europea e in altri 15 paesi o territori. Il servizio metterà in atto ogni sforzo per riparare il tuo veicolo sul posto o per trainarlo fino al più vicino riparatore autorizzato. Queste garanzie valgono per tutti, conducente e passeggeri, indipendentemente dal fatto che l'auto sia stata acquistata nuova o usata. Se il tuo veicolo rimane immobilizzato per più di 24 ore non farti prendere dal panico, ti verrà fornita una soluzione di mobilità. 
* Assistenza stradale gratuita a partire dalla data dell’ultimo intervento di manutenzione periodica della vostra vettura presso la Rete Autorizzata Citroën. Assistenza offerta in caso di guasto (meccanico, elettrico e elettronico tranne la batteria e foratura pneumatici), d’incidente, di errore del carburante, di perdita delle chiavi o di chiavi all’interno del veicolo, intervento sul territorio nazionale o in Europa, senza limite chilometrico, se l’incidente non è coperto dall’assistenza prevista dalla garanzia contrattuale o da un contratto di servizio. Sono esclusi da tale prestazione: veicoli sanitari leggeri, ambulanze, utilizzatori di veicoli destinati al trasporto a pagamento di persone, utilizzatori di taxi, utilizzatori e passeggeri di autoscuole, veicoli che siano stati sottoposti a trasformazioni tecniche e non autorizzate, veicoli usati per competizioni e rally. Condizioni generali disponibili presso i Riparatori Autorizzati Citroën.