Caratteristiche principali di Nuova C3
Più carattere
Più comfort
Più connettività
3 allestimenti
1 allestimento Business (solo per aziende e partite IVA)
2 motorizzazioni
6 colorazioni
Nuova C3 è disponibile a partire da 15.900€
3 allestimenti
1 allestimento Business (solo per aziende e partite IVA)
2 motorizzazioni
6 colorazioni
Nuova C3 è disponibile a partire da 15.900€
Nuova C3 è disponibile con 3 allestimenti e 1 Business
C3 Allestimento YOU
Esterno e Design:
- Cerchi in lega PIRITE 16''
- Fari a LED
- Luci diurne a LED
Interni & Infotainment:
- Citroën Head-Up Display(i) L'Head-Up Display Citroën consente di accedere facilmente a tutte le informazioni chiave di cui il conducente ha bisogno senza distogliere lo sguardo dalla strada, migliorando la sicurezza di guida e la tranquillità.
- Postazione Smartphone(i) Include un supporto integrato che aggancia il telefono e lancia automaticamente un'app dedicata tramite la tecnologia NFC, offrendo scorciatoie per le funzioni di telefono, radio, navigazione e musica.
- Sedili in tessuto
Comfort & Sicurezza:
- Sospensioni Citroën Advanced Comfort® (i) Sospensione con doppi ammortizzatori idraulici progressivi. Questo design brevettato garantisce un perfetto livello di comfort per gli occupanti del veicolo, indipendentemente dalle condizioni della strada.
- Sensori di parcheggio posteriori
- Aria condizionata manuale
- Fari automatici
- Active Safety Brake(i) Se viene rilevato un rischio di collisione al di sopra dei 7 km/h, il conducente viene avvisato. Se il conducente non reagisce, questo sistema di frenata di emergenza aziona automaticamente i freni.
- Active Lane Departure Warning System(i) Corregge automaticamente la traiettoria del veicolo e lo mantiene nella sua corsia avvertendo il conducente ogni volta che rileva un cambio di corsia senza l'utilizzo degli indicatori di direzione.
- Riconoscimento limiti di velocità(i) Legge i segnali di velocità e li visualizza sul quadro strumenti per informare il conducente.
- Finestrini anteriori elettrici
Equipaggiamento C3 PLUS
(in aggiunta a YOU)
Design esterno:
- Cerchi in acciaio da 17'' con copriruota AZURITE
- Piastre di protezione anteriori e posteriori
- Barre del tetto in nero lucido
- Clip colorate
- Fari anteriori a LED
Interni e infotainment:
- Touchscreen centrale da 10,25"
- Specchio wireless Apple CarPlayTM e Android Auto©
- Sedili in tessuto grigio urbano
- Sedili posteriori 60/40
- Regolazione in altezza del sedile del conducente
- Volante avvolto
Comfort e sicurezza:
- Sedili Citroën Advanced Comfort® (i) Sedili con schiuma ad alta densità e spessore extra per garantire un livello di comfort ottimale durante ogni viaggio.
- Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente con funzione di sbrinamento
- Tergicristalli automatici
- Freno di stazionamento elettrico
C3 Allestimento MAX
(in aggiunta a PLUS)
Esterno e design :
- Cerchi in lega da 17'' ATACAMITE a taglio diamantato
- Luci posteriori a LED 3D
- Vetri posteriori oscurati
- Tetto bicolore
Interni e infotainment :
- Sistema di navigazione 3D
- Ricarica wireless dello smartphone
- Specchietto retrovisore interno elettrocromico
- Sedili in tessuto/TEP grigio metropolitano
Sicurezza e comfort :
- Climatizzatore automatico
- Telecamera posteriore
- Finestrini elettrici posteriori
A partire da 18.500 €
C3 allestimento BUSINESS
(in aggiunta a PLUS)
Esterno e design :
- Cerchi in lega da 16" con copricerchi PYRITE
Interni e Infotainment :
- Sistema di navigazione connesso in 3D (i) L'esperienza di navigazione è ottimizzata grazie ai dati in tempo reale (informazioni sul traffico, prezzi del carburante, ecc.).
- Ricarica wireless per smartphone
Nuova C3 è disponibile con 2 motorizzazioni
1 Consumo di carburante gamma: (l/100 km): 5,431 - 6,135; emissioni CO2 (g/km): 122,63-138,55.
Valori omologati in base al ciclo misto WLTP, in base al quale i nuovi veicoli sono omologati dal 1° settembre 2018, aggiornati al mese di Marzo 2024, e indicati a fini comparativi
Disponibile online e in concessionaria
Opzioni di consegna
Quali sono i termini e le condizioni di consegna?
Il veicolo verrà consegnato presso il concessionario in cui è stato effettuato l'ordine.
Come seleziono il concessionario di riferimento?
Una volta configurato il veicolo, ti verrà richiesto di selezionare il tuo concessionario di riferimento. Facendo la ricerca tramite geolocalizzazione, sulla mappa, appariranno i concessionari della tua zone e potrai sceglierlo in base alle tue esigenze.
Cosa succede dopo aver ricevuto la conferma di acquisto online?
Il concessionario ti contatterà per gli ultimi passaggi necessari alla consegna del tuo veicolo. In particolare, per il pagamento del saldo del prezzo del veicolo o della somma residua non finanziata, per gestire la richiesta dell'eventuale ecobonus e per concordare il giorno della consegna del tuo veicolo.
Come posso trovare il mio concessionario Citroën di fiducia?
Puoi trovare il concessionario più vicino a te accedendo alla sezione del sito "Trova Concessionaria" e inserendo la tua geolocalizzazione.
Opzioni di pagamento
Come funziona il pagamento con finanziamento?
Dopo aver configurato la tua auto, puoi scegliere la soluzione finanziaria più adatta alle tue esigenze, caricare i documenti richiesti e compilare i dati necessari alla valutazione di merito creditizio.
Come effettuerò il pagamento del veicolo che ho acquistato?
Indica durante la configurazione la modalità di pagamento che preferisci. Nello specifico potrai acquistare il veicolo senza finanziamento oppure richiedendo online un finanziamento tramite Stellantis Financial Services.
Quali sono le soluzioni finanziarie online a disposizione?
Stellantis Financial Services mette a disposizione online il finanziamento con rata finale che ti da la possiblità di personalizzare la struttura finanziaria scegliendo una durata tra 24, 36 e 48 mesi e l'anticipo che preferisci. A fine contratto avrai la possibilità di scegliere se restituire l'auto, saldare il valore residuo o sostituire l'auto.
Chi può richiedere un finanziamento online?
Il finanziamento Stellantis Financial Services può essere richiesto online sulla piattaforma E-shop da persone fisiche maggiorenni residenti in Italia che acquistano il veicolo.
F.A.Q.
Come posso ordinare online?
Su questo sito web è possibile consultare le nostre offerte e personalizzarle in base alle proprie esigenze e, se lo si desidera, continuare a ordinare online.
È possibile personalizzare un'offerta configurando l'auto, ad esempio scegliendo tra le vernici, i motori, le finiture interne e gli optional disponibili.
Una volta personalizzata l'offerta in base alle tue esigenze, puoi scegliere di continuare a ordinare online, salvarla in modo da poterla rivedere in seguito o inviarci una richiesta di assistenza e ti contatteremo per aiutarti.
Se desideri ordinare online, avrai bisogno di alcune informazioni chiave per completare il processo. Dovrai avere a portata di mano la tua patente di guida, le informazioni bancarie e i dati relativi all’impiego. Queste informazioni sono necessarie per richiedere un finanziamento.
La procedura online può richiedere tra i 20 e i 30 minuti e l'assistenza è disponibile via telefono, e-mail o live chat.
Ho una domanda sull’ordine online, chi può aiutarmi?
Il nostro team di assistenza alle vendite online è disponibile dalle 8:00 alle 20:00 lunedì/venerdì e dalle 10:00 alle 16:00 sabato/domenica/festivi.
Si prega di telefonare al numero 0800 042 2255, inviare un’e-mail a citroenonlinesales@citroen.com o utilizzare Live Chat. Anche la nostra rete di rivenditori sarà lieta di assisterti.
Chi fornisce il mio nuovo veicolo?
Si prega di consultare i Termini e Condizioni generali di vendita presenti a fondo pagina nello Store Online Citroën che spiegheranno il ruolo dei diversi partner nel processo di ordinazione online. Tuttavia, il tuo ordine sarà effettuato presso il tuo concessionario Citroën di fiducia.
Come utilizzare un codice promozionale?
Per utilizzare un codice promozionale, su Citroën Store, è sufficiente scegliere il modello e l’allestimento che ti interessano, personalizzarlo come preferisci e poi andare alla pagina di riepilogo dell'ordine cliccando su Continua. Nella pagina “riepilogo dell'ordine”, vedrai una casella con la dicitura AGGIUNGI UN CODICE PROMOZIONALE. Basta aggiungere il codice che ti è stato fornito in questa casella e quindi fare clic sul pulsante Applica per ricevere lo sconto.
Nota: a un ordine può essere applicato un solo codice promozionale valido.
Cosa succede se voglio apportare modifiche al mio ordine online?
Se desideri apportare modifiche al tuo ordine, contatta il nostro team di assistenza alle vendite online che è disponibile dalle 8:00 alle 20:00 lunedì/venerdì e dalle 10:00 alle 16:00 sabato/domenica/giorni festivi al numero 0800 042 2255 o citroenonlinesales@citroen.com o tramite Live Chat. Oppure contatta direttamente il concessionario di fiducia.
Caratteristica principale: unicità!
Più spazio e comodità a bordo
Guida sicura
Citroën C-Zen Lounge
L'architettura interna della Nuova C3 è stata completamente ridisegnata.
La comodità dell'Head up Display e il volante compatto, sostituiscono il cruscotto tradizionale, assicurando l'accesso immediato a tutte le informazioni essenziali, senza distogliere lo sguardo dalla strada.
Sempre connessa
Disponibile online e in concessionaria
1. CONFIGURA O SELEZIONA IL TUO VEICOLO IN STOCK
2. SELEZIONA UNA CONCESSIONARIA
3. CONVALIDA & ORDINA
4. ASPETTA & DIVERTITI
F.A.Q
Come posso ordinare online?
Su questo sito web è possibile consultare le nostre offerte e personalizzarle in base alle proprie esigenze e, se lo si desidera, continuare a ordinare online.
È possibile personalizzare un'offerta configurando l'auto, ad esempio scegliendo tra le vernici, i motori, le finiture interne e gli optional disponibili.
È possibile personalizzare le impostazioni finanziarie regolando la durata, il chilometraggio e i livelli di deposito in contanti. Si prega di notare che attualmente questo sito Web offre solo la possibilità di ordinare online con finanziamenti PCP (Personal Contract Purchase) tramite Stellantis Financial Services UK Limited, il partner finanziario ufficiale di Citroën UK. Tuttavia, sono disponibili altre opzioni di finanziamento che possono essere discusse con uno qualsiasi dei nostri concessionari Citroën.
Una volta personalizzata l'offerta in base alle tue esigenze, puoi scegliere di continuare a ordinare online, salvarla in modo da poterla rivedere in seguito o inviarci una richiesta di assistenza e ti contatteremo per aiutarti.
Se desideri ordinare online, avrai bisogno di alcune informazioni chiave per completare il processo. Dovrai avere a portata di mano la tua patente di guida, le informazioni bancarie e i dati relativi all’impiego. Queste informazioni sono necessarie per richiedere un finanziamento.
La procedura online può richiedere tra i 20 e i 30 minuti e l'assistenza è disponibile via telefono, e-mail o live chat.
Ho una domanda sull’ordine online, chi può aiutarmi?
Il nostro team di assistenza alle vendite online è disponibile dalle 8:00 alle 20:00 lunedì/venerdì e dalle 10:00 alle 16:00 sabato/domenica/festivi.
Si prega di telefonare al numero 0800 042 2255, inviare un’e-mail a citroenonlinesales@citroen.com o utilizzare Live Chat.
Anche la nostra rete di rivenditori sarà lieta di assisterti.
Quali sono le opzioni di finanziamento disponibili online?
Il PCP (Personal Contract Purchase) è attualmente l'unica opzione di finanziamento disponibile su questo sito web.
Sono disponibili altre opzioni di finanziamento, ma al momento solo attraverso la nostra rete di concessionari Citroën.
Che cos'è il finanziamento PCP?
PCP è l'acronimo di Personal Contract Purchase ed è un modo per finanziare l'acquisto di un veicolo.
Con il Personal Contract Purchase (PCP), puoi acquistare il tuo veicolo con un deposito, pagamenti mensili e, se desideri essere proprietario del veicolo alla fine, un pagamento cumulativo (noto anche come Valore Futuro Garantito). Dal momento che non dovrai pagare una parte dell'auto fino alla fine del contratto, questo ti offre una maggiore flessibilità.
Attualmente possiedo un'auto. Posso usarla come scambio di parti?
Se attualmente possiedi un'auto, potresti volerla scambiare con un nuovo veicolo.
Su questo sito web, siamo in grado di fornirti una stima della valutazione della tua auto attuale solo a scopo indicativo.
Tuttavia, la nostra rete di concessionari Citroën sarà in grado di assisterti ulteriormente con la tua auto attuale e, dopo l’ispezione, di fornirti una valutazione definitiva.
Se ordino online, quanto tempo ci vorrà per ricevere la mia nuova auto? Possiamo mostrarti un tempo di consegna indicativo per la costruzione della tua auto. Tuttavia, disponiamo di scorte di alcuni veicoli e potremmo offrirti una consegna anticipata, se ciò è conveniente.
Se hai bisogno di una consegna molto rapida, contattaci e possiamo spiegarti quali veicoli sono attualmente disponibili. Oppure puoi sempre rivolgerti alla nostra rete di concessionari Citroën.
Cosa succede se voglio apportare modifiche al mio ordine online?
Se desideri apportare modifiche al tuo ordine, contatta il nostro team di assistenza alle vendite online che è disponibile dalle 8:00 alle 20:00 lunedì/venerdì e dalle 10:00 alle 16:00 sabato/domenica/giorni festivi al numero 0800 042 2255 o citroenonlinesales@citroen.com o tramite Live Chat.
Oppure contatta direttamente il concessionario di fiducia.
Come posso trovare il mio concessionario Citroën di fiducia?
Puoi trovare i dati di contatto del Concessionario Citroën più vicino a te sull'Online Store Locator mentre procedi con il tuo ordine online.
Oppure, puoi trovarli direttamente cliccando qui.
Chi fornisce il mio nuovo veicolo?
Si prega di consultare i Termini e Condizioni del negozio Citroën qui in fondo alla pagina che spiegheranno il ruolo dei diversi partner nel processo di ordinazione online. Tuttavia, il tuo ordine sarà effettuato presso il tuo concessionario Citroën di fiducia.
Come utilizzare un codice promozionale?
Per utilizzare un codice promozionale, su Citroën Store, è sufficiente scegliere il modello e l’allestimento che ti interessano, personalizzarlo come preferisci e poi andare alla pagina di riepilogo dell'ordine cliccando su Continua. Nella pagina “riepilogo dell'ordine”, vedrai una casella con la dicitura AGGIUNGI UN CODICE PROMOZIONALE. Basta aggiungere il codice che ti è stato fornito in questa casella e quindi fare clic sul pulsante Applica per ricevere lo sconto.
Nota: a un ordine può essere applicato un solo codice promozionale valido.
Get your C3 in 14 days
Citroën Flexcare
Garanzia di 8 anni
Ottieni 6 anni extra di copertura essenziale quando effettui la manutenzione della tua nuova
Citroën con noi! Goditi la serenità, ci occupiamo della tua sicurezza e del tuo comfort.
Connect Plus
Manutenzione preventiva
Clip a colori
Personalizza la tua Nuova C3: scegli, cambia e divertiti con i colori delle quattro clip posizionate sulla parte frontale e sulle portiere posteriori.
Sono disponibili in 6 colori diversi. Acquistale tutte e gioca a comporre nuove combinazioni a seconda del tuo umore.
Barre portatutto & Box da tetto
Portabici
UN TEAM DEDICATO PRONTO A SUPPORTARTI
Affidati ai nostri esperti per personalizzare il tuo modello e trovare la soluzione di acquisto più adatta a te.
Servizio attivo lun. – ven. 09:00 – 19:00, sab. 10:00 – 18:00
Chiama: 800 80 40 80
VICINANZA
Concessionarie Citroën: meno di 16,9 minuti di guida
Riparatori autorizzati Citroën: meno di 10,5 minuti di guida
(in media)
ESPERIENZA
Più di 102 concessionarie Citroën
Più di 379 riparatori autorizzati Citroën
(in tutto il paese)