Un design raffianto
Una vita serena
100% elettrica
Dai più potenza al tuo viaggio in elettrico
Scegli l'autonomia di cui hai bisogno
La nuova Citroën ë-C4 offre due opzioni di batteria:
- una batteria da 54 kWh che offre fino a 416 km di autonomia (115 kW/156 CV), ideale per i viaggi più lunghi con ricariche meno frequenti.
- una batteria da 50 kWh che offre fino a 354 km di autonomia (100 kW/136 CV), una scelta conveniente per l'uso quotidiano in città e in periferia.
Ricarica facile a casa
Ricarica facile in movimento
Ricarica dal 20 all'80% in meno di 30 minuti utilizzando un caricatore rapido da 100 kW DC.
Con Free2move Charge, puoi ricaricare il tuo veicolo ovunque e in qualsiasi momento, accedendo a una delle reti di ricarica pubbliche più grandi d'Europa, con oltre 850.000 punti di ricarica.
Pianifica un lungo viaggio con facilità
4 allestimenti
3 motorizzazioni
6 colori
Nuova ë-C4 è disponibile a partire da 35.350€
4 allestimenti
3 motorizzazioni
6 colori
Nuova ë-C4 è disponibile a partire da 35.350€
Nuova ë-C4 è disponibile con 4 allestimenti
Allestimento ë-C4 YOU
Design esterno:
- Cerchi in acciaio da 16'' con copriruota in acciaio e design
- Fari anteriori a LED
- Luci diurne a LED
- Clip di colore Nero Puro
- Piastre paracolpi anteriori Grigio Mercurio Satinato
Interni e infotainment:
- Schermo touchscreen centrale da 10"
- Radio DAB, telefono Bluetooth® e streaming audio
- Quadro strumenti digitale a colori da 5,5” per il conducente
- Specchio Apple CarPlay™ e Android Auto©
- Sedili in tessuto
- Regolazione in altezza del sedile del conducente e del passeggero
- Volante in pelle granulata
Comfort e sicurezza:
- Sospensioni Citroën Advanced Comfort® (i) Sospensioni con doppi ammortizzatori idraulici progressivi. Questo design brevettato garantisce un perfetto livello di comfort per gli occupanti del veicolo, in qualsiasi condizione stradale.
- Sensori di parcheggio posteriori
- Climatizzatore automatico
- Fari automatici
- Freno di sicurezza attivo
- Sistema di avviso attivo di superamento della linea di carreggiata
- Specchietti retrovisori elettrici con funzione di sbrinamento
Soluzioni di ricarica:
- Caricatore di bordo monofase da 7,4 kW (i) La ricarica della batteria dal 20% all'80% in corrente alternata richiede circa 4 ore e 40 minuti con una potenza di 7 kW.
- Cavo di ricarica Mode 3 (Wallbox) (i) Il cavo di ricarica Mode 3 consente di effettuare la ricarica su una Wall Box a casa o in spazi pubblici.
- Controllo e-Remote (carica e pre-climatizzazione) (app MyCitroën)
Allestimento ë-C4 PLUS
(in aggiunta agli allestimenti YOU)
Design esterno:
- Cerchi in acciaio da 18'' con copriruota AEROTECH
- Maniglie esterne delle porte in tinta con la carrozzeria
Interni e infotainment:
- Sedili in tessuto nero/grigio TEP
- Supporto lombare regolabile per il sedile del conducente
Comfort e sicurezza:
- Sedili Citroën Advanced Comfort® (i) Sedili Advanced Comfort con imbottitura ad alta densità e spessore extra per garantire un livello di comfort ottimale durante ogni viaggio.
- Telecamera posteriore
- Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente
Allestimento ë-C4 COLLECTION
(in aggiunta agli allestimenti PLUS)
Design esterno :
- Cerchi in lega da 18'' nero AMBRA
- Vetri posteriori oscurati
- Clip di colore rosso André
- Piastre paracolpi cromate Argento Satinato
- Tetto Perla Nera 2-Tone
Interni e infotainment :
- Sistema di navigazione connesso 3D (i) L'esperienza di navigazione è ottimizzata grazie ai dati in tempo reale (informazioni sul traffico, prezzi del carburante, ecc.).
- Quadro strumenti digitale a colori da 7" per il conducente
Comfort e sicurezza :
- Telecamera posteriore HD con funzione di visione posteriore superiore (i) Consente di visualizzare sul touchscreen la vista posteriore del veicolo, arricchita da indicatori colorati, nonché un'immagine ricostruita dell'ambiente posteriore a 180°.
- Accesso e avviamento senza chiave
Allestimento ë-C4 MAX
(in aggiunta agli allestimenti PLUS)
Design esterno:
- Cerchi in lega da 18'' AMBRA con taglio a diamante
- Vetri posteriori oscurati
- Clip color Oro Satinato
- Piastre paracolpi cromate Argento Satinato
Interni e infotainment:
- Sistema di navigazione connesso 3D (i) L'esperienza di navigazione è ottimizzata grazie ai dati in tempo reale (informazioni sul traffico, prezzi del carburante, ecc.).
- Quadro strumenti digitale a colori da 7'' per il conducente
- Sedili TEP neri / TEP grigio chiaro
- Volante in pelle Deluxe
- Pianale del bagagliaio a due livelli
Comfort e sicurezza:
- Telecamera posteriore HD con funzione di visione posteriore superiore (i) Consente di visualizzare sul touchscreen la vista posteriore del veicolo, arricchita da indicatori colorati, nonché un'immagine ricostruita dell'ambiente posteriore a 180°.
- Sensori di parcheggio anteriori e laterali
- Cruise control adattivo con funzione Stop & Go
- Riconoscimento esteso della segnaletica stradale
- Fari a fascio intelligente (i) Quando vengono rilevati veicoli in avvicinamento o in fase di sorpasso, i fari intelligenti passano da abbaglianti ad anabbaglianti.
- Rilevamento dell'angolo cieco
- Accesso e avviamento senza chiave
- Specchio retrovisore interno elettrocromico
Nuova ë-C4 è disponibile con 2 autonomie
Cambio automatico a una velocità con modalità di frenata rigenerativa
Ricarica rapida (100 kW)
Da 20% a 80% in 25 minuti
Ricarica standard:
dal 20% all'80% in 4h30 (7,4 kW)/ 3h05 (11 kW)
Simulazione dei tempi di ricarica
Cambio automatico a una velocità con modalità di frenata rigenerativa
Ricarica rapida (100 kW)
Da 20% a 80% in 27 minuti
Ricarica standard:
dal 20% all'80% in 4h40 (7,4 kW)/ 3h10 (11 kW)
Simulazione dei tempi di ricarica
Autonomia elettrica da 50 kWh
fino a 354 km*
Autonomia standard con batteria da 54kwh
fino a 416 km*
Cambio automatico a una velocità con modalità di frenata rigenerativa
Ricarica rapida (100 kW)
Da 20% a 80% in 27 minuti
Ricarica standard:
dal 20% all'80% in 4h40 (7,4 kW)/ 3h10 (11 kW)
Simulazione dei tempi di ricarica
Disponibile online e in concessionaria
Opzioni di consegna
Quali sono i termini e le condizioni di consegna?
Il veicolo verrà consegnato presso il concessionario in cui è stato effettuato l'ordine.
Come seleziono il concessionario di riferimento?
Una volta configurato il veicolo, ti verrà richiesto di selezionare il tuo concessionario di riferimento. Facendo la ricerca tramite geolocalizzazione, sulla mappa, appariranno i concessionari della tua zone e potrai sceglierlo in base alle tue esigenze.
Cosa succede dopo aver ricevuto la conferma di acquisto online?
Il concessionario ti contatterà per gli ultimi passaggi necessari alla consegna del tuo veicolo. In particolare, per il pagamento del saldo del prezzo del veicolo o della somma residua non finanziata, per gestire la richiesta dell'eventuale ecobonus e per concordare il giorno della consegna del tuo veicolo.
Come posso trovare il mio concessionario Citroën di fiducia?
Puoi trovare il concessionario più vicino a te accedendo alla sezione del sito "Trova Concessionaria" e inserendo la tua geolocalizzazione.
Opzioni di pagamento
Come funziona il pagamento con finanziamento?
Dopo aver configurato la tua auto, puoi scegliere la soluzione finanziaria più adatta alle tue esigenze, caricare i documenti richiesti e compilare i dati necessari alla valutazione di merito creditizio.
Come effettuerò il pagamento del veicolo che ho acquistato?
Indica durante la configurazione la modalità di pagamento che preferisci. Nello specifico potrai acquistare il veicolo senza finanziamento oppure richiedendo online un finanziamento tramite Stellantis Financial Services.
Quali sono le soluzioni finanziarie online a disposizione?
Stellantis Financial Services mette a disposizione online il finanziamento con rata finale che ti da la possiblità di personalizzare la struttura finanziaria scegliendo una durata tra 24, 36 e 48 mesi e l'anticipo che preferisci. A fine contratto avrai la possibilità di scegliere se restituire l'auto, saldare il valore residuo o sostituire l'auto.
Chi può richiedere un finanziamento online?
Il finanziamento Stellantis Financial Services può essere richiesto online sulla piattaforma E-shop da persone fisiche maggiorenni residenti in Italia che acquistano il veicolo.
F.A.Q.
Come posso ordinare online?
Su questo sito web è possibile consultare le nostre offerte e personalizzarle in base alle proprie esigenze e, se lo si desidera, continuare a ordinare online.
È possibile personalizzare un'offerta configurando l'auto, ad esempio scegliendo tra le vernici, i motori, le finiture interne e gli optional disponibili.
Una volta personalizzata l'offerta in base alle tue esigenze, puoi scegliere di continuare a ordinare online, salvarla in modo da poterla rivedere in seguito o inviarci una richiesta di assistenza e ti contatteremo per aiutarti.
Se desideri ordinare online, avrai bisogno di alcune informazioni chiave per completare il processo. Dovrai avere a portata di mano la tua patente di guida, le informazioni bancarie e i dati relativi all’impiego. Queste informazioni sono necessarie per richiedere un finanziamento.
La procedura online può richiedere tra i 20 e i 30 minuti e l'assistenza è disponibile via telefono, e-mail o live chat.
Ho una domanda sull’ordine online, chi può aiutarmi?
Il nostro team di assistenza alle vendite online è disponibile dalle 8:00 alle 20:00 lunedì/venerdì e dalle 10:00 alle 16:00 sabato/domenica/festivi.
Si prega di telefonare al numero 0800 042 2255, inviare un’e-mail a citroenonlinesales@citroen.com o utilizzare Live Chat. Anche la nostra rete di rivenditori sarà lieta di assisterti.
Chi fornisce il mio nuovo veicolo?
Si prega di consultare i Termini e Condizioni generali di vendita presenti a fondo pagina nello Store Online Citroën che spiegheranno il ruolo dei diversi partner nel processo di ordinazione online. Tuttavia, il tuo ordine sarà effettuato presso il tuo concessionario Citroën di fiducia.
Come utilizzare un codice promozionale?
Per utilizzare un codice promozionale, su Citroën Store, è sufficiente scegliere il modello e l’allestimento che ti interessano, personalizzarlo come preferisci e poi andare alla pagina di riepilogo dell'ordine cliccando su Continua. Nella pagina “riepilogo dell'ordine”, vedrai una casella con la dicitura AGGIUNGI UN CODICE PROMOZIONALE. Basta aggiungere il codice che ti è stato fornito in questa casella e quindi fare clic sul pulsante Applica per ricevere lo sconto.
Nota: a un ordine può essere applicato un solo codice promozionale valido.
Cosa succede se voglio apportare modifiche al mio ordine online?
Se desideri apportare modifiche al tuo ordine, contatta il nostro team di assistenza alle vendite online che è disponibile dalle 8:00 alle 20:00 lunedì/venerdì e dalle 10:00 alle 16:00 sabato/domenica/giorni festivi al numero 0800 042 2255 o citroenonlinesales@citroen.com o tramite Live Chat. Oppure contatta direttamente il concessionario di fiducia.
Caratteristiche esclusive
Nuovi sedili Citroën advanced comfort ®
Nuovo quadro strumenti da 7”
Infotainment di ultima generazione
Guida sicura
Disponibile online e in concessionaria
1. CONFIGURA O SELEZIONA UN'AUTO IN STOCK
2. SELEZIONA UN CONCESSIONARIO
3. CONVALIDA E ORDINA
4. ASPETTA E DIVERTITI
Shipping options
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt:
● Lorem ipsum dolor
● Lorem ipsum dolor
Payment options
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt:
● Lorem ipsum dolor
● Lorem ipsum dolor
F.A.Q
Come posso ordinare online?
Su questo sito web è possibile esaminare le nostre offerte e personalizzare un'offerta in base alle proprie esigenze e, se lo si desidera, continuare a ordinare online.
È possibile personalizzare un'offerta configurando l'auto, ad esempio scegliendo tra i colori, i motori, gli allestimenti interni e gli optional disponibili.
È possibile personalizzare le impostazioni del finanziamento regolando la durata, il chilometraggio e i livelli di deposito in contanti. Si prega di notare che attualmente questo sito web offre solo la possibilità di ordinare online con un finanziamento Personal Contract Purchase (PCP) attraverso Stellantis Financial Services UK Limited, il partner finanziario ufficiale di Citroën UK. Tuttavia, sono disponibili altre opzioni di finanziamento che possono essere discusse con uno qualsiasi dei nostri rivenditori Citroën.
Dopo aver personalizzato l'offerta in base alle sue esigenze, può scegliere di continuare l'ordine online, salvarlo per rivederlo in un secondo momento o inviarci una richiesta di assistenza e noi la contatteremo per aiutarla.
Se si desidera ordinare online, è necessario disporre di alcune informazioni chiave per completare la procedura. È necessario avere a portata di mano la patente di guida, le informazioni bancarie e i dati relativi all'impiego. Queste informazioni sono indispensabili per la richiesta di finanziamento.
Il processo online può durare dai 20 ai 30 minuti e l'assistenza è disponibile via telefono, e-mail o live chat.
Ho una domanda sull'ordine online, chi può aiutarmi?
Il nostro team di assistenza alle vendite online è disponibile dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì e dalle 10.00 alle 16.00 il sabato/domenica/festivi inglesi.
È possibile chiamare il numero 0800 042 2255, inviare un'e-mail a citroenonlinesales@citroen.com o utilizzare la chat dal vivo.
Anche la nostra rete di rivenditori sarà lieta di assistervi.
Quali sono le opzioni di finanziamento disponibili online?
Il PCP (Personal Contract Purchase) è attualmente l'unica opzione finanziaria disponibile su questo sito.
Sono disponibili altre opzioni di finanziamento, ma attualmente solo attraverso la nostra rete di rivenditori Citroën.
Che cos'è il finanziamento PCP?
PCP significa Personal Contract Purchase ed è un modo per finanziare l'acquisto di un veicolo.
Con il Personal Contract Purchase (PCP), è possibile acquistare il veicolo con un acconto, pagamenti mensili e, se si desidera possedere il veicolo alla fine, un pagamento a rate (noto anche come Valore Futuro Garantito). Non essendo necessario pagare una parte dell'auto fino alla fine del contratto, questa soluzione è molto più flessibile.
Attualmente possiedo un'auto. Posso utilizzarla come permuta parziale?
Se attualmente possedete un'auto, potreste volerla scambiare con un veicolo.
Su questo sito web siamo in grado di fornirvi una stima della valutazione della vostra auto attuale a titolo indicativo.
Tuttavia, la nostra rete di rivenditori Citroën sarà in grado di assistervi ulteriormente con la vostra auto attuale e, dopo un'ispezione, di fornirvi una valutazione definitiva per la vostra auto attuale.
Se ordino online, quanto tempo ci vorrà per ricevere la mia auto?
Durante il vostro viaggio online, vi mostreremo un tempo di consegna indicativo per la costruzione di un'auto. Tuttavia, disponiamo di scorte di alcuni veicoli e potremmo offrirvi una consegna anticipata, se ciò è conveniente.
Se avete bisogno di una consegna molto rapida, contattateci e vi spiegheremo quali sono i veicoli attualmente disponibili. Oppure potete sempre contattare la nostra rete di rivenditori Citroën.
Cosa succede se voglio modificare il mio ordine online?
Se desiderate apportare modifiche al vostro ordine, contattate il nostro team di assistenza alle vendite online, disponibile dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì e dalle 10.00 alle 16.00 il sabato/domenica/festivi al numero 0800 042 2255 o citroenonlinesales@citroen.com o tramite Live Chat.
Oppure contattate direttamente il vostro rivenditore di fiducia.
Come posso trovare il mio rivenditore Citroën locale?
Potete trovare i dettagli di contatto del Rivenditore Citroën più vicino a voi sull'Online Store Locator mentre procedete con l'ordine online.
Oppure potete trovarli direttamente cliccando qui.
Chi fornisce il mio veicolo?
Si prega di consultare i Termini e condizioni del negozio Citroën qui in fondo alla pagina che spiegheranno i ruoli dei diversi partner nel processo di ordinazione online. Tuttavia, il vostro ordine sarà effettuato presso il vostro rivenditore Citroën preferito.
Come utilizzare un codice promozionale?
Per utilizzare un codice promozionale, su CItroën Store, è sufficiente scegliere il modello e l'allestimento che vi interessa, personalizzarlo come preferite e poi passare alla pagina di riepilogo dell'ordine cliccando su Continua. Nella pagina di riepilogo dell'ordine, vedrete una casella con la dicitura AGGIUNGI UN CODICE PROMO. Aggiungete semplicemente il codice che vi è stato fornito in questa casella e poi fate clic sul pulsante Applica per ricevere lo sconto.
Nota: è possibile applicare un solo codice promozionale valido a un ordine.
Ricevi la tua ë-C4 in 14 giorni
ChatGPT
Garanzia di 8 anni
Ottieni 6 anni extra di copertura essenziale quando effettui la manutenzione della tua nuova
Citroën con noi! Goditi la serenità, ci occupiamo della tua sicurezza e del tuo comfort.
Citroën Flexcare
Servizi connessi
Manutenzione preventiva
Vassoio di carico
Il vassoio del bagagliaio è realizzato in plastica termoformata e si adatta perfettamente alle dimensioni del bagagliaio.
Protegge il bagagliaio per tutte le attività all'aperto.
Sigillato, antiscivolo e molto resistente, è semplice da maneggiare e facile da mantenere.
Barre da tetto
Le barre portatutto trasversali aumentano la capacità di carico e facilitano il trasporto di oggetti ingombranti.
Progettate per essere polivalenti e sicure, consentono tutte le soluzioni di trasporto sul tetto: Box da tetto, portabici, portasci...
Installazione sicura e veloce sul veicolo.
Tappetini per tutte le stagioni
I tappetini per tutte le stagioni sono realizzati con un materiale gommato per impieghi gravosi, appositamente progettato per fornire la massima protezione contro le intemperie.
Questi tappetini sono disponibili in varie texture e stili, comprese le opzioni di taglio personalizzato che si adattano perfettamente al tuo veicolo.
A differenza dei tappetini in moquette, quelli in gomma sono facili da pulire e da mantenere.
UN TEAM DEDICATO PRONTO A SUPPORTARTI
Affidati ai nostri esperti per personalizzare il tuo modello e trovare la soluzione di acquisto più adatta a te.
Servizio attivo lun. – ven. 09:00 – 19:00, sab. 10:00 – 18:00
Chiama: 800 80 40 80
VICINANZA
Concessionarie Citroën: meno di 16,9 minuti di guida
Riparatori autorizzati Citroën: meno di 10,5 minuti di guida
(in media)
ESPERIENZA
Più di 102 concessionarie Citroën
Più di 379 riparatori autorizzati Citroën
(in tutto il paese)