Caratteristiche principali
Il primo SUV compatto 100% elettrico di Citroën
Facile da usare
Vi presentiamo il nuovo Citroën Head-up Display: una soluzione intelligente che sostituisce il cruscotto tradizionale, fornendo un facile accesso a tutte le principali informazioni di guida, senza distogliere lo sguardo dalla strada.
La configurazione degli interni è molto versatile, con posti a sedere e volume del bagagliaio adattabili. I sedili della seconda fila (panca pieghevole 60/40) godono del maggior spazio per ginocchia e gomiti, il migliore della categoria! L'ampio portellone posteriore e il comodo ribaltamento degli schienali dei sedili della seconda fila facilitano l'accesso e i tuoi viaggi.
Il miglior comfort della categoria
Il miglior rapporto qualità-prezzo
Potenzia i tuoi viaggi in elettrico
Più autonomia, più libertà
Ricarica facile a casa
Ricaricare l'auto a casa è sicuro, veloce e conveniente, grazie ai caricatori domestici Free2move Charge, che offrono la velocità, la sicurezza e la versatilità necessarie per affrontare la giornata e la strada.
Ricarica facile in movimento
ë-C3 ha una ricarica rapida da 100 kW DC, che passa dal 20 all'80% in 26 minuti.
Grazie a Free2move Charge, puoi ricaricare il tuo veicolo ovunque e in qualsiasi momento, con l'accesso a una delle reti di ricarica pubbliche più grandi d'Europa, con oltre 850.000 punti di ricarica.
Pianifica un lungo viaggio con facilità
3 allestimenti
1 motorizzazioni
6 colori
Nuovo Suv ë-C3 Aircross è disponibile a partire da 26.790€
3 allestimenti
1 motorizzazioni
6 colori
Nuovo Suv ë-C3 Aircross è disponibile a partire da 26.790€
Nuova ë-C3 Aircross è disponibile con 3 allestimenti
ë-C3 Aircross Allestimento YOU
Esterno e design:
- Cerchi con copertura integrale TITANITE da 16''
- Fari anteriori LED
- Fari LED diurni
Interni e infotainment:
- e-Remote Control per la ricarica (tramite l'app MyCitroën) (i) Dal tuo smartphone, controlla l'autonomia del veicolo e lo stato della connessione. Avvia e monitora la ricarica da remoto o programma le fasce orarie tramite l'app MyCitroën.
- Citroën Head-Up display (i) L'head-up display Citroën consente di accedere facilmente a tutte le informazioni chiave di cui il conducente ha bisogno senza distogliere lo sguardo dalla strada, migliorando la sicurezza e la tranquillità di guida.
- Smartphone station(i) Include un supporto integrato che aggancia il telefono e lancia automaticamente un'app dedicata tramite la tecnologia NFC, offrendo collegamenti alle funzioni di telefono, radio, navigazione e musica.
- Sedili in tessuto
Comfort e sicurezza:
- Freno di stazionamento elettrico
- 6 airbag
- Sospensioni Citroën Advanced Comfort® (i) Sospensioni con doppi ammortizzatori idraulici progressivi. Questo design brevettato garantisce un perfetto livello di comfort per gli occupanti del veicolo, in qualsiasi condizione stradale.
- Sensori di parcheggio posteriori
- Climatizzatore manuale
- Fari automatici
- Cruise control con limitatore di velocità
- Active Safety Brake (i) Se viene rilevato un rischio di collisione al di sopra dei 7 km/h, il conducente viene avvisato. Se il conducente non reagisce, questo sistema di frenata di emergenza aziona automaticamente i freni.
- Sistema di avviso di superamento della linea di carreggiata (i) Corregge automaticamente la rotta del veicolo e lo mantiene nella sua corsia avvertendo il conducente ogni volta che rileva un cambio di corsia senza l'uso degli indicatori di direzione.
- Riconoscimento dei limiti di velocità(i) Legge i segnali di velocità e li visualizza sul quadro strumenti per informare il conducente.
- Sedile del conducente regolabile in altezza
- Finestrini anteriori elettrici
Soluzioni di ricarica:
- Caricatore di bordo monofase da 7,4 kW(i) La ricarica della batteria al 100% in corrente alternata richiede circa 7 ore e 10 minuti con una potenza di 7,4 kW.
- Cavo di ricarica Mode 3 (wall box)(i) Il cavo di ricarica Mode 3 consente di effettuare la ricarica su una Wall Box a casa o in spazi pubblici.
Equipaggiamento di ë-C3 Aircross PLUS
(in aggiunta a YOU)
Design esterno :
- Cerchi in acciaio da 17'' Coperture dei cerchi in SYLVANITE
- Vetri posteriori oscurati
- Clip colorate
- Barre sul tetto
Interni e infotainment :
- Volante rivestito
- Touchscreen centrale da 10,25"
- Apple CarPlayTM e Android Auto® senza fili
- Pavimento del bagagliaio a due posizioni
Comfort e sicurezza :
- Sedili Citroën Advanced Comfort (i) Sedili con schiuma ad alta densità e spessore extra per garantire un livello di comfort ottimale durante ogni viaggio.
- Climatizzatore automatico
- Tergicristalli automatici
- Fari anabbaglianti intelligenti (i) Quando vengono rilevati veicoli in avvicinamento o in fase di sorpasso, passano dagli abbaglianti agli anabbaglianti.
- Specchietti laterali ripiegabili elettricamente con funzione di sbrinamento
- Finestrini elettrici posteriori
- Telecamera posteriore
ë-C3 Aircross Allestimento MAX
(in aggiunta a PLUS)
Esterno e design:
- Cerchi in lega da 17'' ARAGONITE con taglio a diamante
- Fari posteriori a LED 3D
- Tetto bicolore
Interni e infotainment:
- Sedili in tessuto grigio metropolitano/TEP
- Sistema di navigazione 3D su touchscreen centrale da 10,25 pollici
- Ricarica wireless dello smartphone
- Specchio retrovisore interno elettrocromico
Comfort e sicurezza:
- Sensori di parcheggio anteriori e laterali
- Rilevamento dell'angolo cieco(i) Grazie ai LED arancioni negli specchietti retrovisori, questo sistema di monitoraggio segnala al conducente la presenza di un veicolo nell'angolo cieco.
Nuovo Suv ë-C3 Aircross è disponibile con 1 autonomia
Ricarica rapida (100 kW)
Dal 20% a 80% in 26 minuti
Ricarica standard:
100 km in 2h10 (7 kW)/ 1h40 (11 kW)
Simulazione dei tempi di ricarica
Autonomia standard con batteria da 50kwh
fino a 300 km*
Ricarica rapida (100 kW)
Dal 20% a 80% in 26 minuti
Ricarica standard:
100 km in 2h10 (7 kW)/ 1h40 (11 kW)
Simulazione dei tempi di ricarica
Disponibile online e in concessionaria
Opzioni di consegna
Quali sono i termini e le condizioni di consegna?
Il veicolo verrà consegnato presso il concessionario in cui è stato effettuato l'ordine.
Come seleziono il concessionario di riferimento?
Una volta configurato il veicolo, ti verrà richiesto di selezionare il tuo concessionario di riferimento. Facendo la ricerca tramite geolocalizzazione, sulla mappa, appariranno i concessionari della tua zone e potrai sceglierlo in base alle tue esigenze.
Cosa succede dopo aver ricevuto la conferma di acquisto online?
Il concessionario ti contatterà per gli ultimi passaggi necessari alla consegna del tuo veicolo. In particolare, per il pagamento del saldo del prezzo del veicolo o della somma residua non finanziata, per gestire la richiesta dell'eventuale ecobonus e per concordare il giorno della consegna del tuo veicolo.
Come posso trovare il mio concessionario Citroën di fiducia?
Puoi trovare il concessionario più vicino a te accedendo alla sezione del sito "Trova Concessionaria" e inserendo la tua geolocalizzazione.
Opzioni di pagamento
Come funziona il pagamento con finanziamento?
Dopo aver configurato la tua auto, puoi scegliere la soluzione finanziaria più adatta alle tue esigenze, caricare i documenti richiesti e compilare i dati necessari alla valutazione di merito creditizio.
Come effettuerò il pagamento del veicolo che ho acquistato?
Indica durante la configurazione la modalità di pagamento che preferisci. Nello specifico potrai acquistare il veicolo senza finanziamento oppure richiedendo online un finanziamento tramite Stellantis Financial Services.
Quali sono le soluzioni finanziarie online a disposizione?
Stellantis Financial Services mette a disposizione online il finanziamento con rata finale che ti da la possiblità di personalizzare la struttura finanziaria scegliendo una durata tra 24, 36 e 48 mesi e l'anticipo che preferisci. A fine contratto avrai la possibilità di scegliere se restituire l'auto, saldare il valore residuo o sostituire l'auto.
Chi può richiedere un finanziamento online?
Il finanziamento Stellantis Financial Services può essere richiesto online sulla piattaforma E-shop da persone fisiche maggiorenni residenti in Italia che acquistano il veicolo.
F.A.Q.
Come posso ordinare online?
Su questo sito web è possibile consultare le nostre offerte e personalizzarle in base alle proprie esigenze e, se lo si desidera, continuare a ordinare online.
È possibile personalizzare un'offerta configurando l'auto, ad esempio scegliendo tra le vernici, i motori, le finiture interne e gli optional disponibili.
Una volta personalizzata l'offerta in base alle tue esigenze, puoi scegliere di continuare a ordinare online, salvarla in modo da poterla rivedere in seguito o inviarci una richiesta di assistenza e ti contatteremo per aiutarti.
Se desideri ordinare online, avrai bisogno di alcune informazioni chiave per completare il processo. Dovrai avere a portata di mano la tua patente di guida, le informazioni bancarie e i dati relativi all’impiego. Queste informazioni sono necessarie per richiedere un finanziamento.
La procedura online può richiedere tra i 20 e i 30 minuti e l'assistenza è disponibile via telefono, e-mail o live chat.
Ho una domanda sull’ordine online, chi può aiutarmi?
Il nostro team di assistenza alle vendite online è disponibile dalle 8:00 alle 20:00 lunedì/venerdì e dalle 10:00 alle 16:00 sabato/domenica/festivi.
Si prega di telefonare al numero 0800 042 2255, inviare un’e-mail a citroenonlinesales@citroen.com o utilizzare Live Chat. Anche la nostra rete di rivenditori sarà lieta di assisterti.
Chi fornisce il mio nuovo veicolo?
Si prega di consultare i Termini e Condizioni generali di vendita presenti a fondo pagina nello Store Online Citroën che spiegheranno il ruolo dei diversi partner nel processo di ordinazione online. Tuttavia, il tuo ordine sarà effettuato presso il tuo concessionario Citroën di fiducia.
Come utilizzare un codice promozionale?
Per utilizzare un codice promozionale, su Citroën Store, è sufficiente scegliere il modello e l’allestimento che ti interessano, personalizzarlo come preferisci e poi andare alla pagina di riepilogo dell'ordine cliccando su Continua. Nella pagina “riepilogo dell'ordine”, vedrai una casella con la dicitura AGGIUNGI UN CODICE PROMOZIONALE. Basta aggiungere il codice che ti è stato fornito in questa casella e quindi fare clic sul pulsante Applica per ricevere lo sconto.
Nota: a un ordine può essere applicato un solo codice promozionale valido.
Cosa succede se voglio apportare modifiche al mio ordine online?
Se desideri apportare modifiche al tuo ordine, contatta il nostro team di assistenza alle vendite online che è disponibile dalle 8:00 alle 20:00 lunedì/venerdì e dalle 10:00 alle 16:00 sabato/domenica/giorni festivi al numero 0800 042 2255 o citroenonlinesales@citroen.com o tramite Live Chat. Oppure contatta direttamente il concessionario di fiducia.
Caratteristiche esclusive
Guida sicura
Citroën C-ZEN Lounge
Citroën Advanced Comfort®
Sempre connessa
Disponibile online e in concessionaria
1. CONFIGURA LA TUA AUTO
2. SELEZIONA UNA CONCESSIONARIA
3. CONVALIDA & ORDINA
4. ASPETTA & DIVERTITI
F.A.Q
Come posso ordinare online?
Su questo sito web è possibile consultare le nostre offerte e personalizzarle in base alle proprie esigenze e, se lo si desidera, continuare a ordinare online.
È possibile personalizzare un'offerta configurando l'auto, ad esempio scegliendo tra le vernici, i motori, le finiture interne e gli optional disponibili.
È possibile personalizzare le impostazioni finanziarie regolando la durata, il chilometraggio e i livelli di deposito in contanti. Si prega di notare che attualmente questo sito Web offre solo la possibilità di ordinare online con finanziamenti PCP (Personal Contract Purchase) tramite Stellantis Financial Services UK Limited, il partner finanziario ufficiale di Citroën UK. Tuttavia, sono disponibili altre opzioni di finanziamento che possono essere discusse con uno qualsiasi dei nostri concessionari Citroën.
Una volta personalizzata l'offerta in base alle tue esigenze, puoi scegliere di continuare a ordinare online, salvarla in modo da poterla rivedere in seguito o inviarci una richiesta di assistenza e ti contatteremo per aiutarti.
Se desideri ordinare online, avrai bisogno di alcune informazioni chiave per completare il processo. Dovrai avere a portata di mano la tua patente di guida, le informazioni bancarie e i dati relativi all’impiego. Queste informazioni sono necessarie per richiedere un finanziamento.
La procedura online può richiedere tra i 20 e i 30 minuti e l'assistenza è disponibile via telefono, e-mail o live chat.
Ho una domanda sull’ordine online, chi può aiutarmi?
Il nostro team di assistenza alle vendite online è disponibile dalle 8:00 alle 20:00 lunedì/venerdì e dalle 10:00 alle 16:00 sabato/domenica/festivi.
Si prega di telefonare al numero 0800 042 2255, inviare un’e-mail a citroenonlinesales@citroen.com o utilizzare Live Chat.
Anche la nostra rete di rivenditori sarà lieta di assisterti.
Quali sono le opzioni di finanziamento disponibili online?
Il PCP (Personal Contract Purchase) è attualmente l'unica opzione di finanziamento disponibile su questo sito web.
Sono disponibili altre opzioni di finanziamento, ma al momento solo attraverso la nostra rete di concessionari Citroën.
Che cos'è il finanziamento PCP?
PCP è l'acronimo di Personal Contract Purchase ed è un modo per finanziare l'acquisto di un veicolo.
Con il Personal Contract Purchase (PCP), puoi acquistare il tuo veicolo con un deposito, pagamenti mensili e, se desideri essere proprietario del veicolo alla fine, un pagamento cumulativo (noto anche come Valore Futuro Garantito). Dal momento che non dovrai pagare una parte dell'auto fino alla fine del contratto, questo ti offre una maggiore flessibilità.
Attualmente possiedo un'auto. Posso usarla come scambio di parti?
Se attualmente possiedi un'auto, potresti volerla scambiare con un nuovo veicolo.
Su questo sito web, siamo in grado di fornirti una stima della valutazione della tua auto attuale solo a scopo indicativo.
Tuttavia, la nostra rete di concessionari Citroën sarà in grado di assisterti ulteriormente con la tua auto attuale e, dopo l’ispezione, di fornirti una valutazione definitiva.
Se ordino online, quanto tempo ci vorrà per ricevere la mia nuova auto?
Possiamo mostrarti un tempo di consegna indicativo per la costruzione della tua auto. Tuttavia, disponiamo di scorte di alcuni veicoli e potremmo offrirti una consegna anticipata, se ciò è conveniente.
Se hai bisogno di una consegna molto rapida, contattaci e possiamo spiegarti quali veicoli sono attualmente disponibili. Oppure puoi sempre rivolgerti alla nostra rete di concessionari Citroën.
Cosa succede se voglio apportare modifiche al mio ordine online?
Se desideri apportare modifiche al tuo ordine, contatta il nostro team di assistenza alle vendite online che è disponibile dalle 8:00 alle 20:00 lunedì/venerdì e dalle 10:00 alle 16:00 sabato/domenica/giorni festivi al numero 0800 042 2255 o citroenonlinesales@citroen.com o tramite Live Chat.
Oppure contatta direttamente il concessionario di fiducia.
Come posso trovare il mio concessionario Citroën di fiducia?
Puoi trovare i dati di contatto del Concessionario Citroën più vicino a te sull'Online Store Locator mentre procedi con il tuo ordine online.
Oppure, puoi trovarli direttamente cliccando qui.
Chi fornisce il mio nuovo veicolo?
Si prega di consultare i Termini e Condizioni del negozio Citroën qui in fondo alla pagina che spiegheranno il ruolo dei diversi partner nel processo di ordinazione online. Tuttavia, il tuo ordine sarà effettuato presso il tuo concessionario Citroën di fiducia.
Come utilizzare un codice promozionale?
Per utilizzare un codice promozionale, su Citroën Store, è sufficiente scegliere il modello e l’allestimento che ti interessano, personalizzarlo come preferisci e poi andare alla pagina di riepilogo dell'ordine cliccando su Continua. Nella pagina “riepilogo dell'ordine”, vedrai una casella con la dicitura AGGIUNGI UN CODICE PROMOZIONALE. Basta aggiungere il codice che ti è stato fornito in questa casella e quindi fare clic sul pulsante Applica per ricevere lo sconto.
Nota: a un ordine può essere applicato un solo codice promozionale valido.
Get your ë-C3 Aircross in 14 days
Review from customer
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
0 di 0 recensioni
Citroën Flexcare
Garanzia di 8 anni
Ottieni 6 anni extra di copertura essenziale quando effettui la manutenzione della tua nuova
Citroën con noi! Goditi la serenità, ci occupiamo della tua sicurezza e del tuo comfort.
Free2move Charge
Manutenzione preventiva
Servizi connessi
Tappetini per tutte le stagioni
Progettati per resistere a ogni condizione meteo, i tappetini in gomma offrono protezione totale grazie a materiali robusti e durevoli.
Disponibili in vari stili e finiture, si adattano alla perfezione al tuo veicolo grazie al taglio su misura.
Facili da pulire, richiedono meno manutenzione rispetto ai tappetini in tessuto.
Soluzioni e cavi di ricarica per la casa
Scegli tra le nostre soluzioni di ricarica domestica e esplora la nostra gamma completa di cavi per la tua ë-C3 Aircross.
Barre portatutto & Box da tetto
Portabici
UN TEAM DEDICATO PRONTO A SUPPORTARTI
Affidati ai nostri esperti per personalizzare il tuo modello e trovare la soluzione di acquisto più adatta a te.
Servizio attivo lun. – ven. 09:00 – 19:00, sab. 10:00 – 18:00
Chiama: 800 80 40 80
VICINANZA
Concessionarie Citroën: meno di 16,9 minuti di guida
Riparatori autorizzati Citroën: meno di 10,5 minuti di guida
(in media)
ESPERIENZA
Più di 100 concessionarie Citroen
Più di 350 riparatori autorizzati