Visita Citroën Business tra secondi

1250x400-header

CITROËN TI ASPETTA ALLA MILANO DESIGN WEEK 2019 PER RIPERCORRERE I 100 ANNI DI STORIA DEL BRAND.

Alla Maison Citroën Centenary Edition troverai un’intera parete di video interattivi grazie a cui riscoprire le vetture più iconiche, dalle prime del secolo scorso fino all’ultima concept car ideata: la Ami One. Un’altra sezione sarà poi dedicata alle pubblicità storiche che hanno reso famoso il marchio Citroën, ma troverai anche un divertente quiz interattivo per mettere alla prova la tua conoscenza del brand francese. Infine, ciò che renderà ulteriormente speciale la tua visita saranno due incredibili attrazioni: una 2CV originale, simbolo della storia Citroën, che verrà esposta insieme al Nuovo SUV Citroën C5 Aircross, creando così un ideale ponte tra passato e futuro del Brand, e la riproduzione della Maison Citroën, il concept store premiato come miglior stand al Salone di Ginevra 2019.

Citroen Design Week

DOVE SIAMO?

Puoi trovarci dal 9 al 14 aprile in via Stendhal 35, in zona Tortona, a Milano.

modulo_Geolocalizzato

Citroen Matteo Ragni

CITROËN E MATTEO RAGNI

Per celebrare il centenario Citroën, l’architetto Matteo Ragni ha realizzato una poltrona esclusiva, ispirandosi alle linee del logo che ha accompagnato il brand francese per tutta la durata della sua storia.

Costruita in materiale memory foam, la poltrona disegnata da Matteo Ragni è pensata per offrire la stessa esperienza di tutte le vetture Citroën: il massimo comfort possibile.

PREMI CENTENARIO CITROËN

modulo_100wins



Alla Maison Citroën Centenary Edition potrai anche vincere uno dei tantissimi premi a tema centenario Citroën. Ti aspettiamo!

VIENI A TROVARCI

1_colonna_

.

COMPILA IL FORM

2_colonna_

.

SCOPRI SUBITO SE HAI VINTO

designweek

.

Concorso a premi “Design Week Citroen" valido dal 9/04/2019 al 14/04/2019, montepremi € 1.525,18. Il regolamento completo è consultabile qui.

Top