SKIP TO CONTENT

MONOVOLUME

Citroën propone diversi veicoli progettati per trasportare i clienti aziendali o gruppi di persone. Citroën Grand C4 SpaceTourer, Citroën SpaceTourer e Citroën Berlingo sono stati progettati per viaggiare nel massimo comfort. 

CITROËN SPACETOURER

Il monovolume Citroën SpaceTourer offre un interno dal comfort ineguagliabile grazie ai suoi sedili dotati di tecnologia Advanced Comfort e alle sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions. Citroën ë-SpaceTourer conserva gli stessi vantaggi di SpaceTourer ma in modalità 100% elettrica, come le dimensioni (3  2 lunghezze disponibili) per accogliere fino a 9 persone a bordo, un interno ultra-modulare, 15 supplementi tecnologici per una guida tranquilla e un'altezza di 1,90 m che permette di accedere a tutti i parcheggi.

CITROËN BERLINGO

Precursore nel campo dei veicoli per il tempo libero dal 1996, Citroën Berlingo offre un grande comfort e una modularità eccezionale grazie ai suoi sedili individuali e a una vasta gamma di colori disponibili. L'accessibilità alla zona posteriore, facilitata dalle due porte laterali scorrevoli, e la spaziosità sono tra i suoi numerosi vantaggi. Nella taglia M, che misura 4,40 m di lunghezza, Citroën Berlingo ha un grande volume di bagagliaio fino a 983 litri  a 775 litri, e nella taglia XL, che misura 4,75 m di lunghezza, fino a 1538 a 1.050 litri. Passa da 5 a 7 posti in un istante!