SKIP TO CONTENT

LA GAMMA ELETTRICA E IBRIDA DI CITROËN

Scegli una mobilità responsabile con i veicoli della gamma Elettrica e Ibrida di Citroën. 

Con la Nuova Citroën C5 X Hybrid, la Citroën ë-C4 Electric e il SUV Citroën C5 Aircross Hybrid puoi scoprire i numerosi vantaggi dei veicoli elettrificati: l'autentica sensazione di trovarti in un bozzolo godendo di tutto il comfort di una guida silenziosa e facile, con zero vibrazioni, nessuna emissione di CO2 e bassi costi di gestione. Sono tutti veicoli dotati delle ultime tecnologie. Trova quello più adatto a te e per accompagnarti nei tuoi spostamenti quotidiani. Acquistandone uno potrai inoltre beneficiare degli aiuti statali.

NUOVA CITROËN C5 X HYBRID

La Citroën C5 X Hybrid è adatta a tutti gli usi, sia nella vita quotidiana che in situazioni impreviste, senza vincoli e in piena libertà. 

Con i suoi 225 CV, l'ibrido offre il piacere di partire e viaggiare in silenzio senza emettere un solo grammo di CO2, con la possibilità di percorrere più di 50 km in modalità ZEV (Zero Emission Vehicle), un'autonomia in modalità elettrica adatta alla maggior parte dei viaggi quotidiani.

La Citroën C5 X Hybrid consente così di trascorrere una settimana senza sollecitare il motore a combustione interna, continuando a fare i propri spostamenti abituali, ricaricando il veicolo a casa, al lavoro o presso un punto di ricarica pubblico, ma disponendo sempre della possibilità di fare viaggi lunghi facendo subentrare il motore a combustione interna a basso consumo. 

CITROËN Ë-C4 ELETTRICA

La Citroën ë-C4 Elettrica ti offre una guida elettrica per l'uso quotidiano. Silenziosa e perfettamente isolata dal mondo esterno, la berlina elettrica è dotata di una batteria da 50 kWh che offre fino a 350 km di autonomia sul ciclo WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure). 

La morbidezza dei sedili Advanced Comfort e l'assenza di vibrazioni esterne, così come la facilità d'uso delle interfacce e dei servizi, migliorano il comfort a bordo per ogni passeggero.  

SUV CITROËN C5 AIRCROSS HYBRID

ll SUV Citroën C5 Aircross Hybrid offre l'intera gamma di vantaggi della guida elettrica. 

Già punto di riferimento in termini di comfort e tecnologia, aggiunge al programma Citroën Advanced Comfort® i benefici del motore elettrico: una guida silenziosa, fluida e senza scosse, prestazioni istantanee, emissioni di CO2 ridotte, ecc. 

La gestione automatica delle modalità e l'eccellente modularità degli interni fanno del SUV Citroën C5 Aircross un veicolo ibrido ideale, progettato per facilitare i tuoi viaggi. La batteria può essere ricaricata nel corso di una notte su una presa tradizionale. Con un Wall Box 32A la ricarica può essere effettuata in meno di 2 ore. 

CITROËN AMI ELECTRIC

LA MOBILITÀ A PARTIRE DA 14 ANNI

È da più di un secolo che l'audacia di Citroën consente all'automobile di progredire e di democratizzare la mobilità. Il 2021 costituisce sicuramente un anno chiave grazie ad AMI, uno degli oggetti più anticonformisti creati dal marchio contraddistinto dagli chevron. Il suo obiettivo? Offrire al maggior numero possibile di persone i mezzi per spostarsi in città in modo sicuro, senza emettere un solo grammo di CO2. Il quadriciclo offre 2 posti, guida elettrica, un interno sobrio ma confortevole e un esterno completamente personalizzabile. Citroën AMI è accessibile a tutti, senza bisogno di patente categoria B, con offerte supercompetitive per 1 ora, 1 giorno, 1 settimana, 1 mese o 1 anno.

NUOVO CITROËN Ë-SPACETOURER ELETTRICO

Citroën ë-SpaceTourer Elettrico è al tempo stesso dinamico e rassicurante: mantiene tutti gli elementi vincenti dello SpaceTourer, come il suo volume e la sua capacità di trasportare persone a bordo.

Nella sua versione elettrica, Citroën ë-SpaceTourer offre tutte le qualità dell'amico ideale: un'autonomia senza pari fino a 330 km, una ricarica rapida fino all'80% in 30 minuti e un livello di versatilità e praticità d'uso al 100% immutato. La batteria è garantita per 8 anni o 160.000 km al 70% della sua capacità di carica.

NUOVO CITROËN Ë-BERLINGO ELETTRICO

Con il nuovo Citroën ë-Berlingo Elettrico potrai goderti una guida fluida, silenziosa e senza vibrazioni. Ti offre un costo d'uso contenuto, inferiore a quello del Berlingo con motore a combustione. È facile da usare, grazie a soluzioni di ricarica semplici e pratiche, e ha un'autonomia fino a 280 km (secondo il ciclo WLTP).