SKIP TO CONTENT

IL FORFAIT CONTROLLO TECNICO PREVENTIVO

Qualche giorno prima della revisione tecnica, assicurati che la tua Citroën sia in buone condizioni di funzionamento. Recati in un'officina Citroën, dove gli esperti del post-vendita effettueranno per te un controllo preventivo gratuito. Si tratta di un vero affare, che ti permette di beneficiare di un check-up completo e di arrivare al giorno della revisione con la massima tranquillità. 

IL CONTROLLO TECNICO PREVENTIVO

Rendez-vous dans un atelier Citroën, dans lequel les experts après-vente effectuent pour vous un pré-contrôle technique gratuit. Une véritable aubaine vous permettant de bénéficier d'un contrôle complet, vous permettant d'arriver serein le jour J. 

 

OLTRE 600 PUNTI CONTROLLATI

I professionisti Citroën controllano 609 potenziali anomalie e ti segnalano le riparazioni eventualmente necessarie prima che il tuo veicolo venga sottoposto a revisione. Il marchio ti accompagna in questo processo senza chiederti un centesimo. 

LA SEMPLICITÀ DI CITROËN

Prima di tutto, fissa online un appuntamento presso un'officina Citroën di tua scelta, 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Gli esperti saranno in grado di suggerirti le riparazioni necessarie in anticipo e senza alcun impegno da parte tua, in modo che tu possa evitare un secondo costoso controllo.