Visita Citroën Business tra secondi

Andre Baby Citroen

CITROËN COMPIE 100 ANNI, MA IL REGALO È PER VOI.

Lo scorso 4 giugno, data in cui abbiamo celebrato il nostro Centenario, abbiamo lanciato sui nostri canali social una sfida un po’ particolare: aiutarci a trovare un bimbo/a nato nel mese di giugno 2019 e di nome Andrea, in omaggio al nostro fondatore André Citroën. I genitori di questo fortunato bebè sono stati premiati con un regalo davvero eccezionale: una Citroën C3 Origins, la Special Edition realizzata in occasione dei 100 anni Citroën.

Andre Baby Citroen


Cent'anni fa l'idea di un uomo
diventa il futuro di tutti.

Comincia tutto il 4 giugno 1919, quando il sogno del genio visionario di André Citroën diventa realtà: dalla sua fabbrica di Parigi esce la Type A, la prima autovettura accessibile a tutti e con bassi costi di manutenzione.
Per l'Europa di allora è una rivoluzione storica, per Citroën l’inizio di una storia folgorante.

Per questo, cent'anni dopo, abbiamo celebrato il nostro compleanno omaggiando André Citroën, il fautore di questo epocale cambiamento, con #BornAndré: il concorso che ha regalato una C3 Origins ai genitori di un bebè di nome Andrea.

IL PREMIO IN PALIO

Andre Baby Citroen C3 Origins


Citroën C3 Origins. Da cent’anni ispirata a voi.

In occasione del Centesimo Anniversario, Citroën ha lanciato Origins: la Special Edition che ne omaggia il ricco passato automobilistico, ma che guarda anche al futuro e alla strada che ancora c’è da percorrere insieme a voi.

Citroën C3 Edizione Collector Origins è una berlina poliedrica e ultra-personalizzabile, che si distingue per il comfort senza compromessi e la tecnologia al servizio della sicurezza con 8 sistemi di aiuto alla guida. Il tutto racchiuso in un design 100% Citroën.

 

 

Top