Lo scorso 4 giugno, data in cui abbiamo celebrato il nostro Centenario, abbiamo lanciato sui nostri canali social una sfida un po’ particolare: aiutarci a trovare un bimbo/a nato nel mese di giugno 2019 e di nome Andrea, in omaggio al nostro fondatore André Citroën. I genitori di questo fortunato bebè sono stati premiati con un regalo davvero eccezionale: una Citroën C3 Origins, la Special Edition realizzata in occasione dei 100 anni Citroën.
Cent'anni fa l'idea di un uomo
diventa il futuro di tutti.
Comincia tutto il 4 giugno 1919, quando il sogno del genio visionario di André Citroën diventa realtà: dalla sua fabbrica di Parigi esce la Type A, la prima autovettura accessibile a tutti e con bassi costi di manutenzione.
Per l'Europa di allora è una rivoluzione storica, per Citroën l’inizio di una storia folgorante.
Per questo, cent'anni dopo, abbiamo celebrato il nostro compleanno omaggiando André Citroën, il fautore di questo epocale cambiamento, con #BornAndré: il concorso che ha regalato una C3 Origins ai genitori di un bebè di nome Andrea.
Citroën C3 Origins. Da cent’anni ispirata a voi.
In occasione del Centesimo Anniversario, Citroën ha lanciato Origins: la Special Edition che ne omaggia il ricco passato automobilistico, ma che guarda anche al futuro e alla strada che ancora c’è da percorrere insieme a voi.
Citroën C3 Edizione Collector Origins è una berlina poliedrica e ultra-personalizzabile, che si distingue per il comfort senza compromessi e la tecnologia al servizio della sicurezza con 8 sistemi di aiuto alla guida. Il tutto racchiuso in un design 100% Citroën.
Concorso a premi "Andrea Baby" valido dal 04/06/2019 al 12/07/2019, estrazione finale entro il 15/07/2019, montepremi pari a € 13.606,56 iva esclusa, regolamento completo consultabile qui.