Visita Citroën Business tra secondi
Citroen Vivatech

A Vivatech Paris, Citroën condividerà la sua visione della mobilità

Alla quarta edizione del salone VivaTech, che si terrà a Parigi dal 16 al 18 maggio 2019, Citroën esporrà due concept car che rappresentano la sua visione della mobilità urbana e dell’ultra-comfort. Già impegnata in diverse collaborazioni con startup francesi, in occasione di questo appuntamento internazionale sull’innovazione, la Marca presenterà nuove proposte in materia di esperienza digitale.

Citroën coltiva l’innovazione e mette i suoi clienti al centro di tutte le sue scelte sin dal 1919. Uno spirito rappresentato dalla firma Inspired by You, che esprime pienamente l’approccio della Marca che trae ispirazione dalle persone e dal loro stile di vita. Da 100 anni, Citroën le accompagna nella loro ricerca di libertà e mobilità. E il 2019, anno del Centenario Citroën, è il momento ideale per annunciare nuove soluzioni di mobilità.

La Marca sarà presente alla quarta edizione del salone VivaTech, che si terrà al Porte de Versailles di Parigi dal 16 al 18 maggio 2019. In occasione di questo appuntamento internazionale in materia di innovazione e startup, Citroën esporrà due concept car: la prima, presentata al Salone di Ginevra dal 7 al 17 marzo 2019, proporrà la visione di Citroën nell’ambito della mobilità urbana; la seconda, svelata in prima mondiale a VivaTech, incarnerà l’ultra-comfort secondo Citroën.

Forte della collaborazione con diverse startup francesi, come ‘Citroën Co-Expérience’, un servizio lanciato nel 2017 con Demooz per proporre ai potenziali Clienti la prova della loro futura Citroën presso un privato già Cliente della Marca, Citroën presenterà le ultime innovazioni in materia di esperienza digitale.

Per Linda Jackson, CEO Citroën, «VivaTech offrirà una splendida vetrina nel 2019, anno del nostro Centenario, per annunciare nuove soluzioni di mobilità urbana e di esperienza digitale. A rappresentarle, troveremo due concept car, di cui una rivelata al VivaTech in prima mondiale».

Per guardare il video in cui Linda Jackson annuncia la presenza di Citroën a VivaTech Paris 2019: https://youtu.be/6ooiuothFMg

Top