Visita Citroën Business tra secondi

La storica Citroën C4 Picasso evolve e diventa Citroën C4 SpaceTourer, la monovolume moderna e innovativa con uno spazio a bordo di prima classe. Frutto della miglior competenza tecnologica e della creatività di CITROËN, tecnologie intelligenti di aiuto alla guida, sensazioni al volante inedite, filosofia di comfort globale a bordo ed efficienza: vieni a scoprirla!

Sei un professionista? CITROËN C4 SpaceTourer esiste anche in versione business

MONOVOLUME INNOVATIVA

 

 

C4 Picasso diventa C4 Spacetourer. Nuovo nome, stessa eccellenza!

Monovolume moderna e innovativa, Citroën C4 SpaceTourer è sinonimo del meglio in termini di know how del marchio: aiuti di guida intelligenti, sensazioni di guida, dimensione globale comfort (programma CITROËN ADVANCED COMFORT) ed efficienza.

DESIGN

Citroen C4 SpaceTourer

Citroën C4 SpaceTourer è innanzitutto indice di stile, modernità e brio. Il design unico e dinamico, dalle linee eleganti e audaci, è rafforzato dai chevron posteriori color nero lucido, dal profilo cromato, un frontale vivace che emana vigore e performance e un tetto bicolore nero. Disponibile in una vasta gamma di tinte: Bianco Polare, Grigio Platino, Grigio Acciaio, Rosso Rubino, Nero Onyx e Sabbia.

FRONTALE

Citroen C4 SpaceTourer

Il look del frontale di Citroën C4 SpaceTourer è dinamico e moderno. La firma luminosa a tre livelli caratterizza i veicoli Citroën di nuova generazione. La calandra è divisa in due, mentre i fari sono affusolati e allungati verso l'esterno.

OFFERTA BICOLORE NERA

Citroen C4 SpaceTourer

Il tetto bicolore sottolinea il carattere e il dinamismo di Citroën C4 SpaceTourer. Disponibile in opzione in tutte le tinte, valorizza la silhouette del monovolume.   Prevede anche calotte dei retrovisori di colore nero lucido.

Le dimensioni di Citroën C4 SpaceTourer

Lunghezza

4438 mm

Larghezza

1826/2117 mm

Altezza

1610/1625 mm

Volume bagagliaio

537 / 630 litri

FARI POSTERIORI CON EFFETTO 3D

Citroen C4 SpaceTourer

.

Una luminosità che ipnotizza! I fari posteriori 3D sono di serie su Citroën C4 SpaceTourer.

CERCHI DA 17''

Tranche-3_2.jpg

.

Citroen C4 Spacetourer è disponibile con i nuovi cerchi da 17" a 5 razze diamantati. L'effetto diamantato è disponibile anche in nero.

CHEVRON POSTERIORI

Citroen C4 SpaceTourer

.

Gli chevron posteriori color nero lucido, dal profilo cromato, richiamano la filosofia del Marchio rafforzando l'aspetto moderno della monovolume.

1 MONOVOLUME, 4 AMBIENTI

AMBIENTE DI SERIE

AMBIENTE WILD BLUE

AMBIENTE DUNE BEIGE

AMBIENTE HYPE GREY

.

L'ambiente interno di  Citroën C4 SpaceTourer è caratterizzato dalla praticità e dalla qualità dei materiali. Il rivestimento in tessuto Milazzo Grey si abbina perfettamente con la plancia.

calodras.jpg
bleu_terpa_prusse.jpg

.

Colori, modernità, spaziosità: l'ambiente Wild Blue richiama con energia il mondo dello sport, grazie al rivestimento Levanzo Blue, la plancia con dettagli cromati e la decorazione blu delle maniglie delle porte.

Questo ambiente prevede anche sedili con funzione massaggio e battitacco anteriori cromati.

.

Sei alla ricerca di comfort e benessere? L'ambiente Dune beige trasmette una sensazione di luminosità e agio nella vita di tutti i giorni. Dune beige trasmette un benessere straordinario: spazio per le gambe, sedili anteriori con funzione massaggio, tappetini e diffusore integrato di fragranze. Questo ambiente si combina al rivestimento in tessuto Yatago Grey.

yatago.jpg
mi-cuir.jpg

.

L'ambiente elegante Hype Grey associa la raffinatezza del rivestimento in pelle grigia/tessuto nero Finn alle funzioni del Pack Lounge e prevede tutti gli equipaggiamenti di comfort esclusivi della C4 SpaceTourer.

COMFORT

Citroen C4 SpaceTourer

Con la monovolume Citroën C4 SpaceTourer, il Marchio dimostra ulteriormente l'elevata competenza tecnica in termini di comfort. L'agilità di questo nuovo modello e l'ampia gamma di equipaggiamenti invitano al viaggio: da soli, in famiglia o con gli amici, offrendo un'esperienza di guida unica.

PACK LOUNGE: TUTTO IL COMFORT DI UN LOFT

747x322_sièges-confort.jpg

Con Citroën C4 SpaceTourer, tutti i passeggeri viaggiano in prima classe. Con il Pack Lounge, ti sembra di viaggiare in un cocoon, dove tutto è stato concepito per il tuo comfort. Questo caldo ambiente include:    

  •     la funzione massaggio dei sedili anteriori
  •     la funzione “Relax” che consente ai passeggeri di stendere le gambe e appoggiare la testa per un sostegno ottimale del collo, per un comfort da prima classe.

MATERIALI CALDI

747x322_matières.jpg

I materiali morbidi e caldi creano un ambiente accogliente per tutti i passeggeri. La pelle della plancia e i pannelli delle portiere rendono Citroën C4 SpaceTourer morbida al tatto. A questo si aggiunge un'ampia scelta di tessuti e pellami di alta qualità.

UN INTERNO LUMINOSO
UN INTERNO LUMINOSO

Tra i vantaggi del programma CITROËN ADVANCED COMFORT®, il tetto panoramico di Citroën C4 SpaceTourer è in grado di procurare una nuova sensazione di benessere per tutti i passeggeri, oltre a un'eccezionale visibilità. L'ampia superficie vetrata (5,30 m2) permette di inondare di luce l'abitacolo dal tetto panoramico rafforzando la sensazione di spazio interno aperto verso il mondo esteriore.

EFFETTO OVATTATO
EFFETTO OVATTATO

Citroën C4 SpaceTourer ottimizza il comfort acustico e attenua le vibrazioni sonore creando un “effetto ovattato”. Grazie al servosterzo elettrico, che filtra i le vibrazioni stradali tramite la colonna dello sterzo, l'inquinamento acustico è attenuato fornendo un'eccellente insonorizzazione.

DIMENSIONI MODULARI
DIMENSIONI MODULARI

Con le sue proporzioni compatte, Citroën C4 SpaceTourer combina uno spazio interno di serie con un design modulare.  Le dimensioni della versione 5 posto sono:                                                                   

  •  Lunghezza: 4,44 m                                                                        
  •  Larghezza: 1,83 m                                                                         
  •  Altezza: 1,61 m

SOSPENSIONI
SOSPENSIONI

A bordo della monovolume, il comfort delle sospensioni è ineguagliabile. Gli ammortizzatori verticali garantiscono la perfetta equazione tra piacere di guida e tenuta di strada. 

SERVIZI CONNESSI
SERVIZI CONNESSI

Per una sinergia digitale fra tutte le applicazioni utilizzate a bordo della Citroën  C4 SpaceTourer, il Touch Pad 7” presenta un'interfaccia a schermo capacitivo ottimizzato (come gli smartphone di nuova generazione). CITROËN Connect Nav ottimizza l'uso dello schermo panoramico  da 12 pollici in alta definizione per una connessione più veloce della luce.

Habitabilite2_17K108597X500.277771

MASSIMA ABITABILITÀ

Hai bisogno di più spazio di carico? Citroën C4 SpaceTourer è stata concepita per soddisfare le tue aspettative in termine di spazio a bordo e modularità.

I sedili nella seconda fila si ripiegano a scomparsa formando una superficie perfettamente piana mentre il sedile anteriore del passeggero è reclinabile per sistemare oggetti lunghi oltre 2,5 m.

BAGAGLIAIO

Un altro punto vincente di Citroën C4 SpaceTourer è il bagagliaio. Il design del portellone trasmette un'idea di robustezza e di spaziosità. Offre una buona accessibilità e un volume di 645 litri, che può arrivare fino a 704 litri spostando in avanti i sedili della seconda fila.

Sulla Citroën C4 SpaceTourer il portellone è motorizzato e previsto di funzione hands-free tailgate. Grazie ad un sensore situato sotto al paraurti posteriore, il portellone si apre facilmente anche con le mani occupate. Semplicemente muovendo il piede per aprire o chiudere il portellone.
Hayonmainslibres2_17K57_597X500.276258
Citroen Gamma C4 SpaceTourer

Scopri CITROËN Grand C4 SpaceTourer 7 posti

Bisogno di più spazio per fare posto a tutta la famiglia? Grand C4 SpaceTourer 7 posti è la soluzione che cercavi! Con i suoi 7 posti e il bagagliaio da 654 litri, Grand C4 SpaceTourer vi permetterà di viaggiare con tutte le attrezzature, piccole o grandi che siano!

TECNOLOGIE

Resta connesso e goditi una guida rilassante

Citroen C4 SpaceTourer

Citroën C4 SpaceTourer prevede tre sistemi di connettività per una navigazione facile e un perfetta sintonia fra il mondo digitale e il veicolo. Con le tecnologie Citroën Connect Nav, Connect Box e Mirror Screen puoi navigare, chiacchierare o semplicemente rilassarti!  


C4 SpaceTourer è inoltre equipaggiato di numerosi sistemi di aiuti alla guida che garantiscono una maggiore sicurezza e serenità, rilevando lo stato di stanchezza del conducente e prevenendo incidenti.

CONNECT NAV

Questo nuovo sistema di navigazione 3D, touch e connesso in tempo reale, permette di zoomare con due dita (come su un iPad) e facilita la navigazione attarverso una cartografia migliorata.

Per semplificare l'utilizzo del touch screen e rendere l’auto più sicura durante la guida, è disponibile il riconoscimento vocale.

520x293_C4_Picasso_Connect_Nav.jpg

AIUTI ALLA GUIDA

REGOLATORE DI VELOCITÀ ATTIVO CON FUNZIONE STOP

747x322_C4_Picasso_régulateur-vitesse-adaptatif.jpg

Con un sensore radar, il dispositivo rileva l’auto che lo precede e mantiene automaticamente una distanza di sicurezza costante, fino all'eventuale arresto del veicolo, intervenendo sui freni e sull’acceleratore. Regolazione della velocità da 30 km/h fino a 180 km/h. (Disponibile sulla motorizzazione BlueHDi 150 S&S EAT6 e sulle altre motorizzazioni senza funzione Stop).

DRIVE ATTENTION ALERT

747x322_C4_Picasso_alerte-attention-conducteur.jpg

Questo sistema risponde in due tempi: invia un messaggio del tipo «fare attenzione», insieme a un segnale sonoro, quando rileva uno sbandamento. Al 4° sbandamento il suono di avviso è più forte, con un messaggio "fate una pausa”. Il sistema non interviene sui comandi del veicolo, che sono sempre di responsabilità del conducente.

Tranche-9_3.jpg

Il sistema di superamento involontario della linea di carreggiata è un sistema aiuta il conducente contro le situazioni di ipovigilanza o disattenzione. Grazie ad una microcamera posta sul parabrezza che identifica le righe bianche di delimitazione della corsia e nel caso del loro superamento con frecce di direzione disinserite, il sistema corregge la deriva e avverte il conducente.

Citroen C4 SpaceTourer

Questo dispositivo è in grado di rilevare la presenza di un veicolo nella zona di tre quarti posteriore, fino a 3 metri di distanza. In tal caso una spia luminosa di colore arancione appare nel retrovisore esterno del lato interessato. Se è presente l’avviso attivo di superamento della linea di carreggiata, il sistema applica una forza al volante per evitare una potenziale collisione.

Active_safety_brake

Questo sistema di frenata d’emergenza, grazie alla microcamera posta sul parabrezza, permette di evitare collisioni e tamponamenti. Il sistema funziona a partire dai 5 km/h, e fino ad una certa velocità, con ostacoli fissi, ostacoli mobili e pedoni. Nel caso in cui una situazione di rischio venga identificata un segnale viene dato al conducente e successivamente in caso di una mancata reazione il sistema frena automaticamente il veicolo.

Riconoscimento_limite

Attraverso la microcamera posta sul parabrezza, quando viene identificato un cartello con un limite di velocità, questo sistema fornisce l’informazione del limite da rispettare che può essere utilizzata come parametro per regolare o limitare la velocità.

Allerta_rischio_collisione

Questa funzione, a partire dai 30 km/h, permette di avvisare il conducente del rischio di collisione con il veicolo che precede.

DIESEL BlueHDi: BEST IN CLASS!

Citroen EAT8

Grazie alle motorizzazioni Diesel BlueHDi, C4 SpaceTourer e Grand C4 SpaceTourer sono efficienti in termini di consumi e di emissioni di CO2. C4 SpaceTourer è infatti “Best in Class” del segmento, il meglio nella sua categoria, con emissioni a partire da 99 g/km di CO2 (consumi: 3,8 l/100 km) con BlueHDi 100 S&S.

BENZINA PureTech

Citroen C4 SpaceTourer

Per il 2016, le possibilità di scelta sono ancora più numerose, con la nuova motorizzazione PureTech 130 S&S EAT6. CITROËN C4 SpaceTourer abbina il motore Benzina PureTech130 S&S all’efficienza del cambio automatico EAT6, per offrire una mobilità serena. 

Top