Visita Citroën Business tra secondi

PROGRESSE HYDRAULIC CUSHIONS (PHC)

Con il lancio del programma CITROËN ADVANCED COMFORT®, il Marchio ridefinisce il concetto di comfort moderno in funzione delle tue esigenze: luminosità, connettività, ergonomia, fluidità e comfort di guida... Le sospensioni con fine corsa idraulici progressivi (PROGRESSE HYDRAULIC CUSHIONS, PHC), filtrando le imperfezioni della strada, si integrano perfettamente in questa nuova visione del comfort globale.
1500x500.jpg

COME FUNZIONA?

Il comfort delle sospensioni è una caratteristica inconfondibile di CITROËN. Un know how che permette ai veicoli di filtrare in modo eccellente le imperfezioni della strada con un semplice principio. CITROËN aggiunge due fine corsa idraulici, uno di estensione e uno di compressione, per far lavorare la sospensione in base alle sollecitazioni della strada.

Compressioni ed estensioni ridotte
Molle e ammortizzatori controllano i movimenti verticali senza sollecitare i fine corsa idraulici. La presenza dei fine corsa ha permesso agli ingegneri di offrire una maggiore libertà di movimento al veicolo, per ottenere un effetto "tappeto volante", come se la vettura sorvolasse le deformazioni della superficie stradale.

Compressioni ed estensioni elevate
Molle e ammortizzatori lavorano insieme al fine corsa idraulico di compressione o di estensione, rallentando il movimento in modo progressivo per evitare i colpi bruschi del fine corsa. Contrariamente al tradizionale fine corsa meccanico, che assorbe l'energia ma ne restituisce una parte, il fine corsa idraulico assorbe e dissipa questa energia, evitando i fenomeni di rimbalzo.
597x597_2.jpg

UN'INNOVAZIONE CITROËN AL SERVIZIO DEL TUO COMFORT

CITROËN ADVANCED COMFORT®

Da quasi un secolo, Citroën non smette di innovare in favore del comfort automobilistico: solidità della scocca, ammortizzamento, tenuta di strada...
Scopri le promesse del programma CITROËN ADVANCED COMFORT® !
1500x646_2.jpg
Top