Nuovo Citroën SpaceTourer è un’interpretazione automobilistica della capusle collection Lifestyle “Ë”, una linea unica di prodotti moderni e tecnici. La trasformazione 4x4, i dispositivi di protezione e i componenti grafici esterni, uniti ad uno speciale design interni, lo rendono un veicolo moderno e pratico, incline all’avventura e al benessere.
SpaceTourer 4X4 Ë CONCEPT, con tutti i plus della versione di serie, trasporta i fanatici dello stile, del benessere e delle nuove tecnologie su qualsiasi terreno. Ha un design esclusivo ed elegante che risponde agli stessi codici Colori e Materiali della collezione 'Ë', e conferma l’abilità unica del Marchio in termini di comfort.
La collezione Ë propone prodotti Lifestyle moderni e tecnici, in serie limitata, che prendono il nome dal grafema inconfondibile del nome Citroën.
All'apertura delle porte laterali scorrevoli, SpaceTourer 4X4 Ë CONCEPT rivela ai passeggeri i grandi volumi interni e un ambiente caldo in cui ogni elemento decorativo è stato oggetto di una lavorazione specifica.
Il lavoro di personalizzazione è rivolto principalmente alla plancia e ai rivestimenti, ed è valorizzato grazie all’ampio tetto in vetro con due parti oscurabili separatamente.
I codici colore blu, bianco e rosso richiamano l’universo grafico della Capsule Collection “Ë”. Lavorati come intrecci o profili in tessuto all’interno dell’abitacolo, omaggiano con raffinatezza la tradizione francese e trasmettono un nuovo aspetto estetico.
I sedili sono realizzati con materiali morbidi e caldi: pelle bianca per la parte superiore dello schienale e per ogni appoggiatesta. Sui restanti 2/3 di ogni sedile, un alcantara grigio china crea un contrasto visivo di grande effetto.