X
X
Ha ereditato le linee colorate e la determinazione del suo predecessore, la concept car Aircross, insieme all’energia di un tour di vero rock'n roll... Scopri il concept CITROËN SpaceTourer HYPHEN, un 4x4 destinato all’avventura, emozionante e colorato!
L2E
A sottolineare la sua vocazione da fuoristrada, su ogni pneumatico sono state posizionate 5 cinghie in elastomero, richiamando il bisogno di aderenza. Impossibile non raggiungere il luogo del concerto, anche in mezzo al fango!
HYPHEN HYPHEN: ti dice qualcosa? Ma sì, il giovane gruppo elettropop nato a Nizza, premiato al concorso “Victoires de la Musique 2016”. Ora capisci da dove arriva l’energia e il look deciso della concept car più Pop che ci sia!
L2E
Questa concept car eredita i punti di forza di CITROËN SpaceTourer. A livello di performance conserva le qualità intrinseche del suo predecessore, a cui si aggiunge una catena di trazione che offre le prestazioni di un equipaggiamento 4x4. Con un’altezza dal suolo maggiore rispetto alla versione di serie, SpaceTourer Hyphen conserva tutte le caratteristiche di comfort e praticità del modello che l’ha preceduta.
Aprendo la porta laterale scorrevole si scopre un intero mondo: sedili di alta gamma dalla grafica "dégradé", atmosfera energica, un ambiente luminoso e colorato... 9 posti per un’unica parola d’ordine: il benessere.
L2E
Con il motore BlueHDi 150 S&S con cambio manuale 6 rapporti, il concept SpaceTourer HYPHEN è dotato di trasmissione integrale disinseribile, sviluppata da Automobiles Dangel, e di una catena di trazione che offre i vantaggi di un 4x4, conservando la tenuta di strada e le caratteristiche intrinseche delle prestazioni di SpaceTourer.
La funzione fuoristrada garantisce la mobilità in condizioni di aderenza precarie. Al fine di migliorare le condizioni di guida, anche su fondo particolarmente complicato, SpaceTourer HYPHEN propone un’altezza dal suolo maggiore rispetto alla versione di serie.