Citroën presenta il risultato di una splendida collaborazione con un altro audace e creativo brand francese, Le Coq Sportif.
Per celebrare i 70 anni del furgone Type H, Citroën e le Coq Sportif si sono infatti uniti per personalizzare un autentico Type H e un Nuovo Jumpy con i colori di Le Coq Sportif.
Cinque anni fa, per il suo ritorno sulle strade di Francia nella carovana al seguito del più grande evento ciclistico nazionale, Le Coq Sportif ha utilizzato un Citroën Type H.
Una vettura iconica, il cui aspetto e storia sono ormai scolpiti nell’immaginario popolare e in grado di deliziare grandi e più piccoli ad ogni sua apparizione.
È questo spensierato senso di vicinanza e familiarità, valori particolarmente importanti nel mondo del ciclismo, a guidare la partecipazione di Le Coq Sportif all’evento. Una marca che rivendica fortemente il suo essere “popolare” nel senso più nobile del termine, vale a dire essendo vicina alle persone e ai loro stili di vita quotidiani e consentendo loro di praticare l’attività sportiva grazie a prodotti comodi, di qualità e dallo stile distintivo.