Skip to content
Teleservice

SERVIZIO DI TELESERVICES

Grazie al servizio Teleservices, il tuo veicolo analizza i dati tecnici e, se necessario, li comunica automaticamente al call center Citroën che può quindi contattarti per fissare un appuntamento presso il tuo Riparatore Autorizzato.
Come funziona il servizio teleservices?

Una tecnologia di comunicazione integrata nella tua Citroën

Grazie a Citroën Connect Box, la tua Citroën permette al tuo Riparatore Autorizzato di accedere a distanza a delle informazioni tecniche che normalmente visualizza solo quando il veicolo è in officina. In questo modo potrà preparare in anticipo la tua visita, ottimizzando così l’intervento in officina.

Un appuntamento fatto al momento giusto

Con il servizio Teleservices, il tuo veicolo Citroën identifica le scadenze della manutenzione o la necessità di un intervento. Una volta rilevata tale necessità, le informazioni verranno automaticamente comunicate al Call center Citroën che ti contatterà, per informarti sullo stato del tuo veicolo e proponendoti un appuntamento a tuo piacimento.

Scopri i dettagli del servizio teleservices

Il tuo veicolo è idoneo?

Questo servizio è disponibile solo per i Clienti Privati e Liberi Professionisti che acquistano un Veicolo Nuovo equipaggiato con Citroën Connect Box.

Come sottoscrivere il servizio Teleservices?

Il servizio, completamente gratuito, può essere sottoscritto al momento dell’ordine della vettura o successivamente e sarà attivo dopo 7 giorni dalla sottoscrizione.

 

Condizioni generali di servizio