Caratteristiche uniche di Nuova Ë-C3
Best-in-class in comfort
L'elettrico facile
Completamente equipaggiata
Una scossa ai tuoi viaggi in elettrico
Più autonomia, più libertà
Il motore elettrico da 83 kWh/113CV eroga tutta la potenza e la coppia di cui hai bisogno sia per gli spostamenti quotidiani che per i lunghi viaggi, mentre la batteria da 44 kWh offre fino a 320 km (198 miglia) di autonomia WLTP*.
Ricarica semplice a casa gratuita
Ricaricare l'auto a casa è sicuro, veloce e conveniente, con i caricabatterie domestici Free2move Charge.
E ora è ancora più facile. Acquistando una nuova Citroën elettrica, riceverai in regalo la Easy Wallbox di Free2move Charge.
Ricarica facile in movimento
ë-C3 ha una ricarica rapida da 100 kW DC, che passa dal 20 all'80% in 26 minuti.
Grazie a Free2move Charge, puoi ricaricare il tuo veicolo ovunque e in qualsiasi momento, con l'accesso a una delle reti di ricarica pubbliche più grandi d'Europa, con oltre 750.000 punti di ricarica.
Pianifica un lungo viaggio con facilità
Con 3 allestimenti
Autonomia fino a 320km
5 colorazioni
Nuova Ë-C3, una scelta facile che parte da 159€ / mese*
Con 3 allestimenti
Autonomia fino a 320km
5 colorazioni
Nuova ë-C3, una scelta facile che parte da 159€ / mese*
Nuova Ë-C3 è disponibile con 3 allestimenti
Da 23.900(1) O 159€/MESE*
TAN (fisso) 2,99%, TAEG 5,08%
ANTICIPO 7.993 €
RATA FINALE 13.351 €
FINO AL 30 NOVEMBRE 2024
ë-C3 Allestimento YOU
Esterno e design:
- Cerchi con copertura integrale Pyrite da 16''
- Fari a LED
- Luci diurne a LED
Interni e infotainment :
- Citroën head-up display (i) L'head-up display Citroën consente di accedere facilmente a tutte le informazioni chiave di cui il conducente ha bisogno senza distogliere lo sguardo dalla strada, migliorando la sicurezza e la tranquillità di guida.
- Sedili in tessuto
- Postazione smartphone(i) Include un supporto integrato che aggancia il telefono e lancia automaticamente un'app dedicata tramite la tecnologia NFC, offrendo collegamenti alle funzioni di telefono, radio, navigazione e musica.
- E-Remote Control per la ricarica (tramite l'app MyCitroën)(i) Dal tuo smartphone, controlla l'autonomia e lo stato di connessione del veicolo. Avvia e monitora la ricarica da remoto o programma le fasce orarie tramite l'app MyCitroën.
Sicurezza e comfort :
- Sospensioni Citroën Advanced Comfort® (i) Sospensioni con doppi ammortizzatori idraulici progressivi. Questo design brevettato garantisce un livello di comfort perfetto per gli occupanti del veicolo, in qualsiasi condizione stradale.
- Sensori di parcheggio posteriori
- Aria condizionata automatica
- Fari automatici
- Finestrini anteriori elettrici
- Active Safety Brake (i) Se viene rilevato un rischio di collisione al di sopra dei 7 km/h, il conducente viene avvisato. Se il conducente non reagisce, questo sistema di frenata di emergenza aziona automaticamente i freni.
- Active Lane Departure Warning System (i) Corregge automaticamente la rotta del veicolo e lo mantiene nella sua corsia avvertendo il conducente ogni volta che rileva un cambio di corsia senza l'uso degli indicatori di direzione.
- Riconoscimento limiti di velocità(i) Legge i segnali di velocità e li visualizza sul quadro strumenti per informare il conducente.
- Freno di stazionamento elettrico
Soluzione di ricarica :
- Caricabatterie monofase di bordo da 7,4 kW(i) La ricarica della batteria al 100% in corrente alternata richiede circa 7 ore e 10 minuti con una potenza di 7,4 kW.
- Cavo di ricarica Mode 3 da 7,4 kW (Wall Box)(i) Il cavo di ricarica Mode 3 consente di effettuare la ricarica su una Wall Box a casa o in spazi pubblici.
Pack PLUS (Optional)
In aggiunta a YOU, a partire da +2 500 €
Allestimento dell'opzione YOU Pack Plus (in aggiunta a YOU) :
Design esterno:
- Cerchi in lega 17'' AZURITE con copricerchi
- Piastre protettive sottoscocca anteriori e posteriori
- Barre al tetto nero lucido
- Tetto bicolore
- Clip colorate
Interni e Infotainment:
- Touchscreen centrale da 10,25"
- Mirroring wireless per Apple CarPlayTM e Android Auto©
- Sedili in tessuto Grigio Urban
- Sedili posteriori 60/40
- Posto di guida con regolazione altezza
- Volante rivestito tessuto tecnico simil pell
Comfort e sicurezza:
- Specchietti laterali elettrici e pieghevoli con funzione di sbrinamento
- Tergicristalli automatici
- Fari automatici
- Sedili Citroën Advanced Comfort®(i) Sedili con schiuma ad alta densità e spessore extra per garantire un livello di comfort ottimale durante ogni viaggio.
ë-C3 Allestimento MAX
(in aggiunta a YOU)
Esterno e design :
- Cerchi in lega ATACAMITE con taglio diamantato 17''
- Piastre protettive sottoscocca anteriori e posteriori
- Barre al tetto nero lucido
- Montanti porta neri lucidi
- Tetto bicolore
- Clip colorate
- Atmosfera Metropolitan Grey: questo allestimento comprende i Sedili Advanced Comfort e la scelta tra Tessuto nero, Tessuto City e TEP Grigio
- Vetri posteriori oscurati scuri
- Luce posteriore 3D LED
Interni e infotainment :
- Atmosfera Metropolitan Grey
- Sedili Citroën Advanced Comfort® (i)Sedili con schiuma ad alta densità e spessore extra per garantire un livello di comfort ottimale durante ogni viaggio.
- Tessuto effetto pelle / Sedili in tessuto
- Volante rivestito
- Touchscreen centrale 10.25''
- Apple CarPlay© e Android Auto© wireless (i) Apple CarPlay e Android Auto: A bordo di nuova C3 avrai a disposizione un sistema di infotainment accessibile da un touchscreen centrale da 10,25'' e la funzione Wifi wireless che consente di collegare il mirroring dello smartphone ad Apple CarPlayTM e Android Auto®
- Ricarica wireless per smartphone
- Pre-condizionamento della temperatura E-Remote: gestisci la temperatura del veicolo da remote, raffreddando o scaldando l’abitacolo prima di entrare
- App e-Routes con Connect Plus: grazie a questa app, puoi ottimizzare i tuoi viaggi aggiungendo informazioni sul traffico in tempo reale.
Sicurezza e comfort :
- Telecamera posteriore
- Sistema automatico dell'aria condizionata
- Finestrini anteriori e posteriori elettrici
- Specchietti esterni riscaldati ed elettricamente pieghevoli
(1) Offerta valida su clientela privata solo per contratti stipulati fino al 30 Novembre 2024, Prezzo IVA inclusa. Prezzi di listino da intendersi IVA e MSS incluse, IPT, contributo PFU esclusi. Immagini inserite a scopo illustrativo. Caratteristiche e colori possono differire da quanto rappresentato.
*DETTAGLIO PROMOZIONE Es. di leasing finanziario su NUOVA E-C3 YOU: Prezzo di Listino (IPT e contributo PFU esclusi) 23.900 €. Prezzo Promo 23.900 €. Valore fornitura 23.900 €. Primo canone anticipato 7993,44 €, durata 36 mesi; 35 canoni mensili da 159 € (incluse spese di gestione di 15 €/canone ed il servizio Identicar 12 mesi per un importo mensile del servizio di 7,53 €). Valore di riscatto 13.351 €. Importo Totale del Credito 15.907 €. Spese Istruttoria 0 €. Bollo 16 €. Spese invio rendiconto periodico cartaceo: 0 €/anno. Interessi totali 1.106 €. Importo Totale Dovuto 25.006 € (escluso anticipo e comprensivo dell'eventuale Valore di Riscatto). Solo in caso di restituzione e/o sostituzione del veicolo alla scadenza contrattualmente prevista, verrà addebitato un costo pari a 0,06 €/km ove il veicolo abbia superato il chilometraggio massimo di 30.000 km. TAN (fisso) 2,99%, TAEG 5,08%. Tutti gli importi sono comprensivi di IVA, ove prevista. Offerta valida su clientela privata fino al 30 Novembre 2024, non cumulabile con altre iniziative in corso. Offerta Stellantis Financial Services Italia S.p.A. soggetta ad approvazione. Documentazione precontrattuale bancaria/assicurativa in concessionaria e sul sito www.stellantis-financial-services.it (Sez. Trasparenza). Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale.
Consumo di energia elettrica (kWh/100km): in corso di omologazione emissioni CO2 (g/km): 0.
Valori omologativi in base al ciclo misto WLTP in fase di omologazione e indicati a fini comparativi. I valori effettivi di consumo di energia elettrica possono essere diversi e possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo e di vari fattori quali: optionals, frequenza della ricarica elettrica per chilometri percorsi, temperatura, stile di guida, velocità, peso totale, utilizzo di determinati equipaggiamenti (aria condizionata, riscaldamento, radio, navigazione, luci ecc.), tipologia e condizioni degli pneumatici, condizioni stradali, condizioni climatiche esterne ecc. Autonomia veicolo: 330 km.
Include stazione di ricarica WallBox da 2,3 Kw, esclusi costi di sopralluogo, installazione ed eventuale aggiornamento a 7,4Kw da eseguire da un elettricista qualificato. Tutti i dettagli del prodotto, i manuali d’utilizzo e d’installazione su www.easywallbox.eu. Assistenza Clienti, inclusa l’autorizzazione alla garanzia di 2 anni fornita direttamente dal fornitore
Autonomia elettrica di NUOVA Ë-C3
Motore elettrico 113CV Automatico
- 113CV - 83kW
- Autonomia 100% elettrica combinata: 320km WLTP
- Cambio automatico a singola velocità con frenata a recupero
- Consumo energetico: in attesa di approvazione*
- 0 emissioni di CO2
- City car adatta per i neopatentati
Caratteristiche esclusive
Wallbox inclusa per la ricarica domestica
L'iconica C3 che ami, superiore ogni sotto punto di vista
Guida sicura
Citroën C-ZEN lounge
L'architettura interna della nuova city car 100% elettrica ë-C3 è stata completamente ridisegnata, introducendo il nuovo Head up Display e il volante compatto, una soluzione intelligente per sostituire il cruscotto tradizionale e fornire un facile accesso a tutte le informazioni essenziali senza distogliere lo sguardo dalla strada.
Sempre connessa
Vuoi scoprire il brivido della guida elettrica?
I nostri Ambassadors sono pronti a guidarti attraverso la rivoluzione elettrica,
condividendo le loro esperienze e rispondendo a ogni tua domanda.
Trova subito l'Ambassador più vicino e prenota il tuo test drive personalizzato.
Sei già un fiero proprietario di una Citroën elettrica?
Trasforma la tua passione in un'opportunità.
Unisciti alla nostra rete di Ambassadors ë-Lovers e condividi la tua esperienza elettrica. Impartisci conoscenza,
ispira nuovi conducenti e goditi vantaggi esclusivi.
Disponibile online e in concessionaria
1. CONFIGURA O SELEZIONA IL TUO VEICOLO IN STOCK
2. SELEZIONA UNA CONCESSIONARIA
3. CONVALIDA & ORDINA
4. ASPETTA & DIVERTITI
F.A.Q
Come posso ordinare online?
Su questo sito web è possibile consultare le nostre offerte e personalizzarle in base alle proprie esigenze e, se lo si desidera, continuare a ordinare online.
È possibile personalizzare un'offerta configurando l'auto, ad esempio scegliendo tra le vernici, i motori, le finiture interne e gli optional disponibili.
È possibile personalizzare le impostazioni finanziarie regolando la durata, il chilometraggio e i livelli di deposito in contanti. Si prega di notare che attualmente questo sito Web offre solo la possibilità di ordinare online con finanziamenti PCP (Personal Contract Purchase) tramite Stellantis Financial Services UK Limited, il partner finanziario ufficiale di Citroën UK. Tuttavia, sono disponibili altre opzioni di finanziamento che possono essere discusse con uno qualsiasi dei nostri concessionari Citroën.
Una volta personalizzata l'offerta in base alle tue esigenze, puoi scegliere di continuare a ordinare online, salvarla in modo da poterla rivedere in seguito o inviarci una richiesta di assistenza e ti contatteremo per aiutarti.
Se desideri ordinare online, avrai bisogno di alcune informazioni chiave per completare il processo. Dovrai avere a portata di mano la tua patente di guida, le informazioni bancarie e i dati relativi all’impiego. Queste informazioni sono necessarie per richiedere un finanziamento.
La procedura online può richiedere tra i 20 e i 30 minuti e l'assistenza è disponibile via telefono, e-mail o live chat.
Ho una domanda sull’ordine online, chi può aiutarmi?
Il nostro team di assistenza alle vendite online è disponibile dalle 8:00 alle 20:00 lunedì/venerdì e dalle 10:00 alle 16:00 sabato/domenica/festivi.
Si prega di telefonare al numero 0800 042 2255, inviare un’e-mail a citroenonlinesales@citroen.com o utilizzare Live Chat.
Anche la nostra rete di rivenditori sarà lieta di assisterti.
Quali sono le opzioni di finanziamento disponibili online?
Il PCP (Personal Contract Purchase) è attualmente l'unica opzione di finanziamento disponibile su questo sito web.
Sono disponibili altre opzioni di finanziamento, ma al momento solo attraverso la nostra rete di concessionari Citroën.
Che cos'è il finanziamento PCP?
PCP è l'acronimo di Personal Contract Purchase ed è un modo per finanziare l'acquisto di un veicolo.
Con il Personal Contract Purchase (PCP), puoi acquistare il tuo veicolo con un deposito, pagamenti mensili e, se desideri essere proprietario del veicolo alla fine, un pagamento cumulativo (noto anche come Valore Futuro Garantito). Dal momento che non dovrai pagare una parte dell'auto fino alla fine del contratto, questo ti offre una maggiore flessibilità.
Attualmente possiedo un'auto. Posso usarla come scambio di parti?
Se attualmente possiedi un'auto, potresti volerla scambiare con un nuovo veicolo.
Su questo sito web, siamo in grado di fornirti una stima della valutazione della tua auto attuale solo a scopo indicativo.
Tuttavia, la nostra rete di concessionari Citroën sarà in grado di assisterti ulteriormente con la tua auto attuale e, dopo l’ispezione, di fornirti una valutazione definitiva.
Se ordino online, quanto tempo ci vorrà per ricevere la mia nuova auto? Possiamo mostrarti un tempo di consegna indicativo per la costruzione della tua auto. Tuttavia, disponiamo di scorte di alcuni veicoli e potremmo offrirti una consegna anticipata, se ciò è conveniente.
Se hai bisogno di una consegna molto rapida, contattaci e possiamo spiegarti quali veicoli sono attualmente disponibili. Oppure puoi sempre rivolgerti alla nostra rete di concessionari Citroën.
Cosa succede se voglio apportare modifiche al mio ordine online?
Se desideri apportare modifiche al tuo ordine, contatta il nostro team di assistenza alle vendite online che è disponibile dalle 8:00 alle 20:00 lunedì/venerdì e dalle 10:00 alle 16:00 sabato/domenica/giorni festivi al numero 0800 042 2255 o citroenonlinesales@citroen.com o tramite Live Chat.
Oppure contatta direttamente il concessionario di fiducia.
Come posso trovare il mio concessionario Citroën di fiducia?
Puoi trovare i dati di contatto del Concessionario Citroën più vicino a te sull'Online Store Locator mentre procedi con il tuo ordine online.
Oppure, puoi trovarli direttamente cliccando qui.
Chi fornisce il mio nuovo veicolo?
Si prega di consultare i Termini e Condizioni del negozio Citroën qui in fondo alla pagina che spiegheranno il ruolo dei diversi partner nel processo di ordinazione online. Tuttavia, il tuo ordine sarà effettuato presso il tuo concessionario Citroën di fiducia.
Come utilizzare un codice promozionale?
Per utilizzare un codice promozionale, su Citroën Store, è sufficiente scegliere il modello e l’allestimento che ti interessano, personalizzarlo come preferisci e poi andare alla pagina di riepilogo dell'ordine cliccando su Continua. Nella pagina “riepilogo dell'ordine”, vedrai una casella con la dicitura AGGIUNGI UN CODICE PROMOZIONALE. Basta aggiungere il codice che ti è stato fornito in questa casella e quindi fare clic sul pulsante Applica per ricevere lo sconto.
Nota: a un ordine può essere applicato un solo codice promozionale valido.
1. CONFIGURE OR SELECT IN STOCK CAR
2. SELECT A DEALERSHIP
3. VALIDATE & ORDER
4. WAIT & ENJOY
Shipping options
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt:
● Lorem ipsum dolor
● Lorem ipsum dolor
Payment options
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt:
● Lorem ipsum dolor
● Lorem ipsum dolor
F.A.Q
How do I order online?
On this website , you are able to review our offers and personalise an offer to suit your needs and if you would like you can continue to order online.
You can personalise an offer by configuring the car for example choosing from the available paints, engines, interior trims and options.
You can personalise the finance settings by adjusting the term, mileage and cash deposit levels. Please note that currently this website only offers the ability to order online with Personal Contract Purchase (PCP) finance through Stellantis Financial Services UK Limited, the official finance partner of Citroën UK. However other finance options are available and you can discuss these with any of our Citroën retailers.
Once you have personalised the offer to suit your needs, you can choose to continue to order online, save it so you can review it later or send us a request for assistance and we'll get in touch to help.
If you would like to order online you will need some key pieces of information in order to complete the process. You will need to have handy your driving licence, bank information and employment details. This information is required to apply for finance.
The online process can take between 20-30 minutes and there is help available along the way via phone, email or live chat.
I have a question about Ordering Online, who can help me?
Our Online Sales Support Team are available 8am-8pm Monday/Friday and 10am-4pm Saturday/Sunday/English Bank Holidays.
Please call on 0800 042 2255, Email: citroenonlinesales@citroen.com or through Live Chat.
Our network of UK Retailers will also be happy to assist.
What finance options are available online?
PCP (Personal Contract Purchase) is currently the only available finance option on this website.
Other finance options are available but currently only through our network of Citroën retailers.
What is PCP finance?
PCP means Personal Contract Purchase and is a way of financing a vehicle purchase.
With Personal Contract Purchase (PCP), you can purchase your vehicle with a deposit, monthly payments and, if you wish to own the vehicle at the end, a balloon payment (also know as the Guaranteed Future Value). Since you won’t have to pay for part of the car until the end of the contract, this gives you additional flexibility.
I currently own a car. Can I use it as a part exchange?
If you currently own a car you may want to part exchange this for a new vehicle.
On this website , we are able to give you an estimated valuation for your current car for guidance purposes only.
However, our network of Citroën retailers will be able to assist you further with your current car and, after inspection, give you a firm valuation for your current car.
If I order online, how long it will take for me to get my new car?
During your online journey, we will show you an indicative lead time to build one. However, we do have stock of certain vehicles and may be able to offer you an earlier handover if that is convenient.
If you need a very quick delivery, please contact us and we can explain what vehicles are currently available. Or you can always contact our network of Citroën retailers.
What happens if I want to make a change to my online order?
If you want to make any changes to your order, please contact our Online Sales Support Team who are available 8am-8pm Monday/Friday and 10am-4pm Saturday/Sunday/English Bank Holidays on 0800 042 2255 or citroenonlinesales@citroen.com or through Live Chat.
Or contact your selected retailer directly.
How do I find my local Citroën Retailer?
You can find the contact details of your nearest Citroën Retailer on the Online Store Locator as you progress through your online order.
Or, you can find them directly by clicking here.
Who is supplying my new vehicle?
Please see the Citroën store Terms and Conditions here at the bottom of the page that will explain the roles of the different partners in the order online process. But your order will be placed with your prefered Citroën retailer.
How to use a promo code?
To use a promo code, on CItroën Store, simply pick the model and trim that you're interested in, personalise it the way you like and then go to the Order Summary page by clicking Continue. On the Order Summary page, you'll see a box labelled ADD A PROMO CODE. Simply add the code you've been given into this box and then click on the Apply button to receive the discount.
Note - only one valid Promo Code can be applied to an Order.
Get your ë-C3 in 14 days
Discover ë-C3 with an ambassador
Discover or/and try with ë-C3's owner
There is no better testimony than the ones of our ambassadors.
Whether to answer your questions or to test drive the ë-C3, these happy owners are the best at sharing their experience behind the wheel of their AMI.
So don't wait any longer to discover ë-C3 from a new angle!
Become an ambassador in few clicks
Do you have a C3 and are you as passionate as we are? So join the Citroën community and become an ambassador.
Once your application is validated, you will then be able to share your passion and gain exclusive advantages such as:
- Participation in exclusive Citroën brand events,
- Vouchers from major brands,
- Discount on certain products from the Citroën Lifestyle store.
Review from customer
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Citroën Flexcare
Connect Plus
Free2move charge
Manutenzione preventiva
Clip a colori
Soluzioni e cavi di ricarica per la casa
Barre portatutto & Box da tetto
Portabici
UN TEAM DEDICATO PRONTO A SUPPORTARTI
Affidati ai nostri esperti per personalizzare il tuo modello e trovare la soluzione di acquisto più adatta a te.
Servizio attivo lun. – ven. 09:00 – 19:00, sab. 10:00 – 18:00
Chiama: 800 80 40 80
VICINANZA
Concessionarie Citroën: meno di 16,9 minuti di guida
Riparatori autorizzati Citroën: meno di 10,5 minuti di guida
(in media)
ESPERIENZA
Più di 102 concessionarie Citroën
Più di 379 riparatori autorizzati Citroën
(in tutto il paese)