Covid-19 | Siamo vicini a voi per ripartire insieme. Scopri di più sui servizi disponibili.

Scopri di più

Visita Citroën Business tra secondi

Ripartiamo insieme.

Le nostre concessionarie sono aperte. Siamo pronti per accoglierti in sicurezza, rispettando tutte le norme utili a preservare la tua salute e quella dei nostri collaboratori.
Trovi l’elenco dei servizi utili a ogni tua esigenza sul nostro sito. Puoi richiedere maggiori informazioni alla concessionaria più vicino a te e verrai ricontattato tramite telefono, email, whatsapp o videochiamata.
Ti informiamo inoltre che il nostro Servizio di Customer Care è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 al numero 800 80 40 80; in alternativa puoi scriverci in chat o inviare una richiesta all’interno della sezione “Contattaci”.

Ripartiamo insieme, con fiducia.

C3 AIRCROSS INAUGURA LA NUOVA COLLEZIONE C-SERIES

Citroën lancia la nuova C-Series special edition richiamando la “C”del marchio Citroën, il caratteristico Comfort e il carisma. Una collezione che si contraddistingue per lo stile unico di colori, materiali e tecnologie che ne amplificano il comfort.

Personnalisation2_CL.19.037.004_597X500

Stile che esprime la personalizzazione Citroën

SUV C3 Aircross presenta dettagli nella nuovissima colorazione "rosso intenso anodizzato" sui fanali e sugli alloggiamenti degli specchi retrovisori esterni. Vanta anche un esclusivo logo "C-Series" in rilievo sulle porte anteriori sotto gli specchi retrovisori esterni.

È disponibile nei colori: bianco (bianco naturale), nero (Perla Nera) e grigio (grigio acciaio metallizzato e grigio platino metallizzato). Sono possibili quattro combinazioni: bicolore tetto nero con la carrozzeria in colore grigio acciaio, grigio platino e bianco naturale; bicolore tetto bianco naturale con la carrozzeria in colore nero "Perla Nera".

Un interno raffinato e personalizzato

L'interno è semplice ed elegante, presenta un cruscotto con inserti rivestiti in TEP Mistral e copri ventole in acciaio satinato.

I sedili ampi e accoglienti sono impreziositi da una linea orizzontale rossa sugli schienali superiori - che richiama i dettagli di colore all'esterno - e da cuciture bianche. Il logo "C-Series" sui sedili denota l'esclusività dell'edizione.

SUV C3 Aircross C-Series è inoltre dotato di tappetini di protezione anteriori e posteriori neri con cuciture rosse e un esclusivo battitacco.
InterieurRaffine_CL.19.037.003_597X500
Top