Visita Citroën Business tra secondi

C3 AIRCROSS INAUGURA LA NUOVA COLLEZIONE C-SERIES

Citroën lancia la nuova C-Series special edition richiamando la “C”del marchio Citroën, il caratteristico Comfort e il carisma. Una collezione che si contraddistingue per lo stile unico di colori, materiali e tecnologie che ne amplificano il comfort.

Personnalisation2_CL.19.037.004_597X500

Stile che esprime la personalizzazione Citroën

SUV C3 Aircross presenta dettagli nella nuovissima colorazione "rosso intenso anodizzato" sui fanali e sugli alloggiamenti degli specchi retrovisori esterni. Vanta anche un esclusivo logo "C-Series" in rilievo sulle porte anteriori sotto gli specchi retrovisori esterni.

È disponibile nei colori: bianco (bianco naturale), nero (Perla Nera) e grigio (grigio acciaio metallizzato e grigio platino metallizzato). Sono possibili quattro combinazioni: bicolore tetto nero con la carrozzeria in colore grigio acciaio, grigio platino e bianco naturale; bicolore tetto bianco naturale con la carrozzeria in colore nero "Perla Nera".

Un interno raffinato e personalizzato

L'interno è semplice ed elegante, presenta un cruscotto con inserti rivestiti in TEP Mistral e copri ventole in acciaio satinato.

I sedili ampi e accoglienti sono impreziositi da una linea orizzontale rossa sugli schienali superiori - che richiama i dettagli di colore all'esterno - e da cuciture bianche. Il logo "C-Series" sui sedili denota l'esclusività dell'edizione.

SUV C3 Aircross C-Series è inoltre dotato di tappetini di protezione anteriori e posteriori neri con cuciture rosse e un esclusivo battitacco.
InterieurRaffine_CL.19.037.003_597X500
Top