Visita Citroën Business tra secondi

DESIGN

SPACETOURER_DESIGN

Sogni di evadere dalla routine? Con Citroën SpaceTourer puoi ampliare le possibilità!

Citroën SpaceTourer è una vettura piena di carattere che facilita la vita. Orientato al tempo libero, con la famiglia o con gli amici, offre alle community odierne uno spazio interno conviviale e modulabile. I suoi volumi, dal design fluido e non aggressivo, trasmettono sensazioni di sicurezza e robustezza.

 

LE DIMENSIONI DI CITROËN SPACETOURER

Lunghezza

4606 mm


Lunghezza

2063/282 mm

Larghezza

1920/2204 mm

Altezza

1905 mm


Altezza

1334 mm

Volume bagagliaio

litri


Carico utile

1050 kg


PTMA

2745 kg

GRANDI VOLUMI

SPACETOURER_VOLUMI

Citroën SpaceTourer è disponibile in tre lunghezze (XS: 4,60m, M: 4,95m, XL: 5,30) con una versione compatta inedita nel segmento, che può ospitare fino a 8 persone.

1M90 AL TETTO

SPACETOURER_1M90

Con Citroën SpaceTourer è possibile entrare in tutti i parcheggi sotterranei.
Le dimensioni e un diametro di sterzata ottimizzato rendono Citroën SpaceTourer un veicolo agile, a suo agio in città e su strade extra urbane.

SCOPRI IL VIDEO DI CITROËN SPACETOURER

 

Linee generose, uno stile affermato e proporzioni piacevoli. Citroën SpaceTourer è disponibile in 7 tinte: Bianco Banquise, Grigio Artense, Grigio Platinum, Sabbia, Marrone Rich Oak, Nero Perla e Arancio Tourmaline. In aggiunta, è disponibile una vernice extraserie: il Blue Lagoon.

CITROËN ADVANCED COMFORT

SPACETOURER_ADVANCED_COMFORT

Gli interni spaziosi di Citroën SpaceTourer sono pensati in modo che ogni passeggero, adulto o bambino, possa beneficiare di un trattamento ai massimi livelli lungo tutto il viaggio. I lunghi percorsi, così come quelli brevi, diventano momenti di relax e di convivialità.

GUIDA PIÙ FACILE

 

Il design della plancia permette al conducente di controllare tutto a colpo d’occhio, con comandi ergonomici: quadro strumenti dalla grafica moderna, touch screen da 7’’, comandi del riscaldamento, vani portaoggetti, pulsanti per aprire le porte laterali scorrevoli elettriche, ecc...

SPACETOURER_TOUCH_SCREEN
SPACETOURER_INTERNI

INTERNI ACCOGLIENTI

 

I sedili sono rivestiti con materiali morbidi e accoglienti, per un comfort di seduta di altissimo livello. Gli occupanti della fila 2 possono disporre in opzione di sedili scorrevoli, indipendenti, dallo schienale reclinabile, con appoggiatesta comfort e bracciolo, per un benessere ottimale. Adatti anche a una piccola “siesta” in famiglia.

TETTO IN VETRO IN 2 SEZIONI

SpaceTourer-Toit-Vitre

A bordo di Citroën SpaceTourer, tutti i passeggeri godono della luce naturale grazie al suo tetto in vetro in due sezioni che può essere oscurato separatamente grazie alle tendine scorrevoli. Al centro, il Padiglione Comfort accoglie le bocchette dell’aria per offrire una delicata diffusione dell'aria condizionata, come in un aereo.
Di notte, l'illuminazione a LED crea un ambiente armonioso nell'abitacolo.

PORTE LATERALI SCORREVOLI A MANI LIBERE

SpaceTourer-ADML

Passa semplicemente il piede sotto l'angolo del paraurti posteriore per sbloccare e attivare automaticamente l'apertura della porta laterale nel lato in cui ti trovi.
Pratico, geniale e unico, lo stesso gesto ti consente anche di chiudere la portiera e chiudere la vettura.

LUNOTTO POSTERIORE APRIBILE

SPACETOURER_LUNOTTO_POSTERIORE

Citroën SpaceTourer pensa a tutto,  e ti semplifica la vita. Il lunotto posteriore apribile permette un facile accesso per riporre un oggetto nel bagagliaio, anche quando il veicolo è parcheggiato in spazi ristretti, oppure di recuperare un abito o un oggetto sul ripiano copribagagli.

SPACETOURER_SEDILI

Citroën SpaceTourer si adatta a tutti i desideri e a tutti gli usi.
    ● I sedili posteriori 2/3-1/3 delle file 2 e 3, scorrono in modo indipendente, per poter regolare lo spazio destinato alle gambe dei passeggeri.
    ● Per trasportare qualunque oggetto, lo schienale di tutti i sedili, anche quello del passeggero anteriore, può essere ripiegato separatamente.
    ●  In caso di necessità, i sedili posteriori si tolgono facilmente liberando un pianale completamente piatto, per utilizzare tutto il volume disponibile (da 3.397 l in versione XS a 4.554 l in versione XL).

Per il massimo comfort, è disponibile una versione 7 posti con 2 sedili singoli scorrevoli e girevoli al posto dei sedili posteriori 2/3-1/3 della seconda fila. E per la sicurezza dei più piccoli tutti i posti posteriori sono dotati di fissaggi Isofix.

TECNOLOGIA

SPACETOURER_TECNOLOGIA

Con funzioni utili nella vita di tutti i giorni come il Keyless Access&Start, l’Head up Display a colori, il Regolatore di velocità autoadattativo, l'Active safety brake, Citroën SpaceTourer propone 16 equipaggiamenti di sicurezza e di aiuto alla guida, per una guida più serena in città e fuori città.

SPACETOURER_CONNECT_NAV


CONNECT NAV

 

Citroën Connect Nav è il sistema di navigazione touch 3D, connesso in tempo reale e facile da usare grazie ai comandi vocali ed allo schermo touch screen da 7’’. Citroën Connect Nav è abbinato a servizi connessi come TomTom Traffic, che permette di avere informazioni sul traffico in tempo reale, la posizione e i costi delle stazioni di servizio e dei parcheggi... l’opzione zone di pericolo ti tiene informato durante il viaggio sulle zone a rischio incidenti e di pericolo.


MIRROR SCREEN

 

Con Mirror Screen ascoltare la musica del tuo smartphone è semplice e intuitivo. Le applicazioni compatibili compaiono sullo schermo Touch screen da 7’’ della tua auto.

Mirror Screen funziona con Apple CarPlayTM , Android Auto.

SPACETOURER_MIRROR_SCREEN

16 AIUTI ALLA GUIDA

MOTORIZZAZIONI

SPACETOURER

Citroën SpaceTourer propone 4 motorizzazioni, tutte equipaggiate di tecnologia Diesel BlueHDi. Questa nuova generazione di motori permette di ridurre le emissioni di ossidi d’azoto (NOX), le emissioni di CO2 e il consumo di carburante. Con qualunque fondo stradale, le sospensioni indipendenti su entrambi gli assi  consentono grande precisione di traiettoria, per il massimo comfort di guida..

UN VAN A 5 STELLE

SPACETOURER

Per i numerosi equipaggiamenti di comfort e di sicurezza di Citroën SpaceTourer e per la sua piattaforma modulare di ultima generazione, ha ottenuto la massima valutazione di 5 stelle nel protocollo Euro NCAP.

IL CAMBIO AUTOMATICO EAT8

SPACETOURER_CAMBIO_EAT8

Disponibile sulla motorizzazione Diesel BlueHDi 120 e 180 S&S, abbina piacere di guida e efficienza ambientale. La tecnologia Quickshift garantisce cambi di marcia rapidi e fluidi, per un comportamento dinamico e un piacere di guida di altissimo livello, in città e su strade extra urbane. Il cambio automatico EAT8 ottimizza i regimi di inserimento delle marce e consente di ottenere i consumi e le emissioni di CO2 tra i più bassi della categoria.

Top