Skip to content
Servizi innovativi per la tua Citroën elettrica

Mobilità elettrica e tranquillità

Sono molte le domande che sorgono quando si è alla guida di un'auto elettrica. Quanto spesso deve essere ricaricata? La batteria sarà sufficiente per arrivare a destinazione? Non preoccuparti, il programma Citizen ti darà tutte le risposte di cui hai bisogno e ti aiuterà a entrare nel mondo delle auto elettriche o plug-in con la massima tranquillità. Scegliere una Citroën significa scegliere il comfort fin dal momento in cui l'hai acquistata. Il programma CITIZEN è un ecosistema completo fatto di servizi per supportarti durante tutto il processo di acquisto: dalla valutazione delle opzioni disponibili, al momento della scelta, fino alla consegna del veicolo.

MYCITROËN

Rimani connesso con la tua auto 

Con l'app My Citroën puoi rimanere connesso alla tua auto e accedere a un mondo di informazioni e servizi. Puoi usufruire di un monitoraggio personalizzato della manutenzione del tuo veicolo, controllare l'autonomia della tua auto, verificare il livello della batteria da remoto e preimpostare la temperatura dell'abitacolo.

In più, puoi localizzare una stazione pubblica di ricarica, grazie ai servizi Free2Move. Scopri le caratteristiche principali di MyCitroën.

SCEGLI COME CARICARE IL TUO VEICOLO

Citroën ti supporta nell'installazione di soluzioni per la ricarica a casa tua, sia privata che condominiale, attraverso una serie di partner selezionati.
Con Charging eSolutions puoi localizzare stazioni pubbliche per la ricarica in tutta Europa. E puoi gestirla in modo semplice e veloce, soprattutto quando sei in viaggio.

TRIP PLANNER

Come ottimizzare le risorse in viaggio

TRIP PLANNER è una funzione di MyCitroën che ti offre diverse opzioni di itinerario in modo da arrivare a destinazione in tutta tranquillità. Ti consente di sapere dove si trovano le stazioni pubbliche di ricarica più comode lungo il percorso, ti dà una stima dell'orario di arrivo in base al livello di carica della batteria e ti calcola anche il tempo necessario per effettuare una ricarica lungo il percorso.

Una volta che hai deciso l'itinerario migliore per te, puoi inviarlo all'interfaccia connessa di MyCitroën Drive Plus e sei pronto a partire.

Non ti resta che scegliere la tua destinazione: quella non possiamo ancora sceglierla per te.

ASSISTENZA IN CASO DI MANCANZA DI ENERGIA

Ottieni assistenza in caso di guasto se la batteria è scarica

Se la batteria si scarica, niente panico! Durante il periodo di garanzia del tuo veicolo e fino a un massimo di due volte all'anno, Citroën ti fornirà assistenza per ripartire o per raggiungere la stazione di ricarica più vicina (entro un raggio di 50 km).

Zero rischi di rimanere a piedi!  

ELECTRO ZEN PLUS

La mobilità a seconda delle tue esigenze

Forse ogni tanto hai bisogno di percorrere distanze più lunghe. In questi casi Citroën ti fornisce gratuitamente e per sette giorni un veicolo a benzina o diesel di categoria equivalente. Un'offerta valida per tutto il periodo di garanzia della tua auto. Per usufruirne ti basta contattare direttamente l'Assistenza Citroën.