Skip to content

CITROËN A GARDALAND

 

 

Prova Citroën e vinci un soggiorno a gardaland!*

 

Fino al 31/01/23, recati in una delle Concessionarie Citroën per scoprire il Nuovo SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in; grazie alla partnership con Gardaland potrai effettuare un Test Drive su qualsiasi modello della Gamma Citroën per provare a vincere! Per maggiori informazioni sul regolamento del concorso clicca qui.

 

 

 

Scansiona il QrCode sui totem presenti nel Punto Vendita e compila il form di registrazione online, potrai partecipare all’estrazione che ti permetterà di vincere un soggiorno a Gardaland Resort dal valore di 688€ comprensivo di:

  • 1 notte per 4 persone nella camera a tema del Gardaland Adventure Hotel 
  • Prima colazione internazionale inclusa al Tutankhamon Restaurant
  • Shuttle bus gratuito da e per il Parco
  • Ingresso gratuito agli spettacoli e all'animazione in hotel
  • Parcheggio gratuito
  • 4 biglietti validi ciascuno per 1 ingresso a Gardaland Park

 

Cosa aspetti? Vieni a fare un Test Drive!

*I biglietti d’ingresso ai Parchi e i soggiorni in Hotel dovranno essere usufruiti nel periodo di apertura delle strutture durante i seguenti periodi:

  • fino al 1.11.2022 (per le estrazioni vincitori del mese di luglio, agosto e settembre 2022)  
  • stagione estiva 2023 - da verificarsi su www.gardaland.it  - (per le estrazioni del mese di ottobre, novembre, dicembre 2022 e gennaio 2023). 

La stagione estiva di Gardaland 2023 va orientativamente da aprile 2023 a novembre 2023.

 

ASSEGNATO IL BOLLINO  “CONSIGLIATO DALLE MAMME – FATTOREMAMMA” a NUOVO SUV C5 AIRCROSS HYBRID PLUG-IN.

 

Il bollino “Consigliato dalle mamme – FattoreMamma” è un elemento distintivo che aiuta le mamme a scegliere prodotti e servizi per la famiglia in modo consapevole, a partire dall’opinione di chi li ha già provati e successivamente valutati.

Attraverso la community di FattoreMamma, sono state selezionate 20 mamme, che, in occasione del lancio del NUOVO SUV C5 AIRCROSS HYBRID PLUG-IN e del Concorso in partnership con Gardaland, si sono recate presso i nostri Showroom per provare la vettura. Il risultato di questa iniziativa è stato una valutazione del NUOVO SUV C5 AIRCROSS HYBRID PLUG-IN come perfetta per le famiglie, adatta ai viaggi, confortevole e spaziosa, così da aggiudicarsi il bollino “Consigliato dalle mamme”.