Nuovo SUV C5 Aircross: finalista Car of the Year 2026 e protagonista a CityLife dal 28 novembre all’8 dicembre

Citroën raggiunge un altro traguardo di grande valore: Nuovo SUV C5 Aircross è entrato nella shortlist delle sette finaliste per il premio Car of the Year 2026, selezionato tra 50 modelli da una giuria di 60 giornalisti europei. Un riconoscimento che conferma l’eccellenza del progetto e la piena espressione dei valori del Brand: comfort, innovazione e audacia.

 

Nuovo SUV C5 Aircross si distingue per il design deciso, gli interni modulari e luminosi e un comfort unico, grazie alle sospensioni Advanced Comfort® e alla straordinaria silenziosità a bordo. La gamma – che include versioni 100% elettriche, Hybrid e Plug-In Hybrid – risponde alle esigenze di una mobilità moderna, versatile e consapevole.

 

Per celebrare questo importante risultato, dal 28 novembre all’8 dicembre Nuovo SUV C5 Aircross sarà protagonista a CityLife a Milano, dove i visitatori potranno scoprire la nuova carline Citroën e partecipare ai test drive dedicati, vivendo da vicino le qualità del nuovo SUV.

 

La presenza a CityLife rientra nelle iniziative del programma Citroën “We Care”, che riunisce l’impegno del Brand verso una mobilità più sostenibile, accessibile e attenta alle persone.