Dopo aver coinvolto le isole di Ponza, La Maddalena e Carloforte nella sua iniziativa di promozione della mobilità sostenibile, Citroën approda nella celebre località turistica maremmana di Castiglione della Pescaia con il progetto “Citroën Drive Castiglione Electric”.
Per consolidare il suo costante impegno nel processo di transizione energetica, Citroën ha messo a disposizione degli Enti Istituzionali e del Sindaco una flotta di quattro Citroën Ami - 100% ëlectric e di una Citroën Ë-C4 X. Questi veicoli elettrici sono adatti allo svolgimento delle attività quotidiane, offrendo una guida fluida, silenziosa e senza emissioni di CO2.
La cerimonia di consegna è stata l’occasione per esporre al pubblico la nuova Citroën Ë-C3, un vero manifesto del Brand che incorpora elementi chiave come audacia, comfort e carattere popolare.
Grazie a “Citroën Drive Castiglione Electric“, gli abitanti della località hanno l’opportunità di accedere a offerte esclusive per l’acquisto di veicoli elettrificati Citroën, a condizioni accessibili e vantaggiose.
Con questo progetto, Citroën avvalora il suo impegno nel diffondere la cultura del rispetto ambientale e della salvaguardia del patrimonio naturalistico di Castiglione della Pescaia.
“Citroën Drive Castiglione Electric“ si inserisce perfettamente nella strategia globale del Brand, contribuendo al processo di transizione energetica e all’obiettivo di aprire la strada ad un futuro migliore e accessibile a tutti.





























