CITROËN E GARDALAND PER UN 2025 ELETTRIZZANTE

Per il quarto anno consecutivo, anche nel 2025 Citroën torna a Gardaland per presidiare una delle attrazioni più amate del parco di divertimenti: Fuga da Atlantide.

 

Una collaborazione all’insegna del divertimento e della mobilità sostenibile: infatti, nell’area di ingresso e uscita dell’attrazione, i visitatori potranno scoprire i vantaggi e le caratteristiche della gamma elettrificata grazie ai 40 pannelli grafici, colorati e coinvolgenti proprio come lo stile del Parco.

 

Inoltre, su due pedane tematiche, trovano spazio Nuovo SUV Citroën C3 Aircross e AMI personalizzate con grafiche che ritraggono Prezzemolo nei panni di Nettuno: sono i due modelli che meglio interpretano l’impegno del Brand nel rendere l’elettrificazione accessibile a tutti e 100% divertente.

 

Ma non è tutto: attraverso uno dei QR code presenti nell’area dell’attrazione, si potrà accedere a vantaggi esclusivi sull’acquisto online di veicoli Citroën e partecipare al concorso a premi “Parti all’avventura con Citroën”: in palio un comodato d’uso gratuito di 6 mesi di AMI.