Covid-19 | LE NOSTRE CONCESSIONARIE SONO APERTE. SCOPRI I NOSTRI SERVIZI ONLINE

Clicca qui.

Visita Citroën Business tra secondi
Citroen-E-Jumpy-Hydrogen-News_747x400

Citroën ë-Jumpy Hydrogen completa la gamma dei veicoli commerciali leggeri Citroën

Con una struttura che combina una cella a combustibile a idrogeno e una batteria, il veicolo vanta il meglio di entrambe le tecnologie.

Con Citroën Ë-Jumpy Hydrogen, Citroën offre la più ampia gamma elettrificata per soddisfare le nuove esigenze dei professionisti. L'intera gamma di veicoli commerciali leggeri (LCV) di Citroën sarà elettrificata entro il 2021, con ë-Jumpy già in commercio, My Ami Cargo, ë-Berlingo Van, ë-Jumpy Hydrogen e ë-Jumper in arrivo nel secondo semestre.

In risposta alle nuove sfide ambientali e sociali, Citroën nel 2021 sta implementando nuove energie con ë-Jumpy Hydrogen. Che completa la gamma di veicoli commerciali leggeri. La sua architettura, che associa pila a combustibile a idrogeno e batteria, fornisce al nostro furgone il meglio di entrambe le tecnologie. L'integrazione dei vari componenti è frutto di una progettazione ingegnosa, in modo che le loro dimensioni non influiscano sulla capacità di carico del veicolo, parametro essenziale per i professionisti di questo segmento. ë-Jumpy Hydrogen soddisfa le esigenze e gli utilizzi dei professionisti, che beneficeranno di un'autonomia di oltre 400 km, di un minor impatto della temperatura esterna sull'autonomia, di un tempo di ricarica di soli 3 minuti e della capacità di recuperare più energia nelle fasi di decelerazione. ë -Jumpy Hydrogen è completamente elettrico. Vanta una cella a combustibile da 45 kW che produce elettricità consumando idrogeno e una batteria da 10,5 kWh che si attiva automaticamente quando il serbatoio dell'idrogeno è vuoto. La batteria viene caricata automaticamente utilizzando l'elettricità generata dall'idrogeno o utilizzando un cavo nelle stazioni di ricarica dei veicoli elettrici.

 

Top