Visita Citroën Business tra secondi

Una city car dal look audace, la Nuova Citroën C3 si distingue per il suo design unico. Con le sue 97 possibili combinazioni esterne, non assomiglia a nessun altro veicolo sul mercato. Per quanto riguarda il comfort, la Nuova Citroën C3 è dotata di nuovi sedili Advanced Comfort che la collocano al 1° posto nella sua categoria. È moderna e connessa e offre 12 sistemi di assistenza alla guida per semplificare ulteriormente la vita a bordo. La Nuova Citroën C3 sarà disponibile presso i concessionari a partire da giugno 2020.

SCOPRI LA NUOVA CITY CAR CITROËN C3 IN VIDEO

UN
NUOVO
FRONTALE
UN
NUOVO
FRONTALE

Il frontale della Nuova Citroën C3 segna una nuova tappa in termini di stile nella gamma Citroën.

97
POSSIBILITÀ
DI PERSONALIZZAZIONE
97
POSSIBILITÀ
DI PERSONALIZZAZIONE

Un modello dalla personalità molto colorata e frizzante, la Nuova Citroën C3 non assomiglia a nessun altro veicolo del suo segmento di mercato. Le sue differenze vengono esaltate grazie al potenziale di personalizzazione: fino a 97 combinazioni esterne, 4 tinte tetto, 3 ambienti interni e nuovi cerchi in lega.

CITROËN
ADVANCED
COMFORT®
CITROËN
ADVANCED
COMFORT®

La Nuova Citroën C3 è stata progettata per rendere ogni viaggio piacevole. Una sensazione di benessere amplificata dall’aggiunta dei nuovi sedili Citroën Advanced Comfort, a completamento di un'esperienza di bordo a tutto tondo.

12
SISTEMI
DI AIUTO ALLA GUIDA
12
SISTEMI
DI AIUTO ALLA GUIDA

La Nuova Citroën C3 è dotata di 12 sistemi di assistenza alla guida precisi e sicuri per la routine di tutti i giorni, facilitando le manovre, supportando il conducente e prevenendo il rischio di incidenti.

DESIGN

La personalità e lo stile della Nuova Citroën C3 si evolvono verso una maggiore potenza conferendo all'auto forza e naturalezza .Le sue forme decise evidenziate da nuovi elementi grafici prendono spunto dall'universo dei SUV.

Nuova C3 design
Nuova C3 look

UNA CITY CAR DAL LOOK AUDACE

La Nuova Citroën C3 segna una nuova tappa in termini di stile nella gamma Citroën. Più deciso e dinamico, il suo frontale è ispirato alla concept car CXPERIENCE.

FINO A 97 COMBINAZIONI

PERSONALIZZA LA TUA NUOVA CITROËN C3

7 COLORI CARROZZERIA

Due nuovi colori brillanti - Elisir Red e Spring Blue - oltre ai colori già noti (Night Black, Steel Grey, Platinium Grey, Soft Sand e Polar White).


Nuova Citroen C3 carrozzeria

CITROËN
ADVANCED COMFORT®

Con un livello di comfort senza precedenti per un’auto compatta, la Nuova Citroën C3 è stata progettata seguendo il programma Citroën Advanced Comfort®. È stato creato un vero spazio abitativo, in grado di ospitare fino a 5 persone. La Nuova Citroën C3 si è evoluta per assicurare un benessere a bordo ancora maggiore.

Nuova C3 Advanced Comfort
Nuova C3 sedili Advanced Comfort

I NUOVI SEDILI
CITROËN ADVANCED COMFORT

La Nuova Citroën C3 è dotata di nuovi sedili Advanced Comfort: un'innovazione 100% Citroën.
con l'effetto visivo dell'imbottitura, rinforzi sulla seduta e supporto lombare, questi ampi sedili offrono un maggiore comfort sia visivamente che in termini di postura.
Top