Jumpy
DIESEL
- Stile moderno
- Guida più semplice
TAN (fisso) 4,99%, TAEG 6,82%.
Anticipo 5.026€ +IVA
Valore di riscatto 10.991€ +IVA
Fino al 31 Dicembre 2025
Prezzo di listino da 28.400€ +IVA(1)
- VALUTA LA TUA AUTO USATA,RIDUCI SUBITO IL PREZZO
Caratteristiche uniche di Jumpy
Il frontale di Jumpy ha un look più moderno ed ancora più personalità.
All'interno, il nuovo cruscotto non è solo più raffinato, ma anche pratico, grazie ad un maggiore numero di vani portaoggetti.
Semplificati la vita con il grande display centrale in HD da 10'' e un sistema di infotainment all'avanguardia.
2 lunghezze
4 motorizzazioni
4 colori
Jumpy, una scelta facile che parte da 20.900€ IVA Esclusa
2 lunghezze
4 motorizzazioni
4 colori
Jumpy, una scelta facile che parte da
20.900€ IVA Esclusa
Jumpy è disponibile con 1 equipaggiamento base e 1 edizione limitata
Jumpy Equipaggiamento Base
Design esterno:
- Fari alogeni con luci diurne integrate
- Cerchi in acciaio grigio da 16" con coprimozzo
- Porta laterale destra scorrevole lamierata
- Porta posteriore a battenti lamierati simmetrici con apertura 180°
Interni e infotainment:
- Radio DAB 5’’ touchscreen (i) Include: connessione Bluetooth®, 2 altoparlanti, 2 tweeter, 1 porta USB ricarica&dati e una presa da 12 V nel vano portaoggetti inferiore.
- Rivestimenti in tessuto bicolore nero/grigio.
- Climatizzatore manuale.
- Sedile conducente «comfort» con bracciolo, appoggiatesta regolabile in altezza e regolazioni (lunghezza, altezza, inclinazione dello schienale, lombare)
- Panchetta passeggero a due posti con appoggiatesta regolabile in altezza
Comfort e sicurezza:
- Safety Pack (i) Include: airbag frontale per conducente e passeggero, cruise control & Speed Limiter, Automatic Emergency Braking system with forward collision Warning before (VAEB), Lane keeping Assist (LKA), Speed Limit Information e Driver Attention Assist 3
- Pacchetto Visibilità (i) Include: tergicristalli automatici e accensioneautomatica dei fari sensibili alla pioggia e fari automatici con High Beam Assist. La tecnologia High Beam Assist di assistenza abbaglianti alterna automaticamente gli anabbaglianti e gli abbaglianti a seconda delle condizioni del traffico
- Retrovisori esterni elettrici riscaldati ripiegabili manualmente
- Rear park assist –include sensori di parcheggio posteriori
Jumpy Equipaggiamento Type H
Design esterno :
- Fari Full Led
- Cerchi in lega 17’’diamantati
- Exterior Look Pack
- Fari Fendinebbia
Interni e infotainment :
- Cluster digitale a colori da 10"
- Touchscreen centrale HD da 10" con sistema di navigazione 3D e Apple CarplayTM e Android Auto® wireless.(i) 1 USB ricarica&dati di tipo C + 1 USB ricarica di tipo C
- Pack Winter (i) Include: sedili anteriori riscaldati e volante in pelle riscaldato.
- Moduwork (i) Panchetta passeggero a due posti con sedile esterno ribaltabile, tavolino ribaltabile nello schienale centrale e vano portaoggetti sotto il sedile centrale. Include anche il portellone di carico in acciaio sotto il sedile passeggero esterno.
- Illuminazione a LED rinforzata nel vano di carico e presa da 12 V.
Comfort e sicurezza :
- Airbag frontale conducente e passeggero + Airbag laterali conducente/passeggero e a tendina
- Freno di stazionamento elettrico
- Assistenza al parcheggio frontale, posteriore e laterale (flankguard), con sensori di parcheggio anteriori e posteriori
- Sorveglianza angolo morto
- Visiopark 180° : Visiopark1 (tramite telecamera posteriore 180°) con display su touchscreen
- Pacchetto Driver (i) Include: Keyless access & go accesso e avviamento senza chiave, ricarica wireless per smartphone e climatizzatore automatico bizona. Specchietti laterali ripiegabili elettricamente.
Design Esterno:
- Nuovo Logo Citroën
- Cerchi in acciaio da 16’’ con coprimozzo
Interni e Infotainment:
- Climatizzatore manuale
- Radio DAB su touchscreen da 5’’, Bluetooth
- Sedile conducente «comfort» con bracciolo, appoggiatesta regolabile in altezza e regolazioni (lunghezza, altezza, inclinazione dello schienale, lombare)
- Panchetta passeggero a due posti
Comfort e Sicurezza:
- Connettività BTA 4S: e-call + A-call (chiamata di emergenza e assistenza per la localizzazione) e offerta di servizi connessi Citroen
- Fari e tergicristalli automatici
- Pack Safety (i) Automatic Emergency Braking system con forward collision Warning before, Speed Limit Information, Driver Attention Assist 3, Intelligent Speed Assistance Connected, Lane keeping Assist, Cruise Control and Speed Limiter, High Beam Assist
- Sensori di parcheggio posteriori
Jumpy è disponibile in 2 lunghezze
Altezza
Altezza
Volume di carico
(1)Versione standard
(2)Versione lunga
(3)Senza Worksite Pack
(4)Con Worksite Pack
(5)Senza / Con 1 / Con 2 porte laterali scorrevoli
Altezza
Altezza
Lunghezza
Volume di carico
(1)Versione standard
(2)Versione lunga
(3)Senza Worksite Pack
(4)Con Worksite Pack
(5)Senza / Con 1 / Con 2 porte laterali scorrevoli
Jumpy è disponibile con 4 motorizzazioni
120cv
6,6l/100 Km
Consumo combinato
164,33 - 190,83g/km
Emissioni di CO21
150cv
6,2 - 7,1l/100km
Consumo combinato
163-189g/km
Emissioni di CO21
150cv
6,5 - 7,4l/100km
Consumo combinato
172-195g/km
Emissioni di CO21
180cv
6,5 - 7,4l/100km
Consumo combinato
172-195g/km
Emissioni di CO21
Diesel - Manuale
Diesel - Manuale
Diesel - Automatico
Diesel - Automatico
Jumpy è disponibile in 4 colorazioni
-
Nero Perla - Metallizzato
-
Grigio Artense - Metallizzato
-
B0MP0B B0NBLANC ICYB
-
B0MM0B B0NGRIS TITANEB
Configura Jumpy
Disponibile online e in concessionaria
Opzioni di consegna
Quali sono i termini e le condizioni di consegna?
Il veicolo verrà consegnato presso il concessionario in cui è stato effettuato l'ordine.
Come seleziono il concessionario di riferimento?
Una volta configurato il veicolo, ti verrà richiesto di selezionare il tuo concessionario di riferimento. Facendo la ricerca tramite geolocalizzazione, sulla mappa, appariranno i concessionari della tua zone e potrai sceglierlo in base alle tue esigenze.
Cosa succede dopo aver ricevuto la conferma di acquisto online?
Il concessionario ti contatterà per gli ultimi passaggi necessari alla consegna del tuo veicolo. In particolare, per il pagamento del saldo del prezzo del veicolo o della somma residua non finanziata, per gestire la richiesta dell'eventuale ecobonus e per concordare il giorno della consegna del tuo veicolo.
Come posso trovare il mio concessionario Citroën di fiducia?
Puoi trovare il concessionario più vicino a te accedendo alla sezione del sito "Trova Concessionaria" e inserendo la tua geolocalizzazione.
Opzioni di pagamento
Come funziona il pagamento con finanziamento?
Dopo aver configurato la tua auto, puoi scegliere la soluzione finanziaria più adatta alle tue esigenze, caricare i documenti richiesti e compilare i dati necessari alla valutazione di merito creditizio.
Come effettuerò il pagamento del veicolo che ho acquistato?
Indica durante la configurazione la modalità di pagamento che preferisci. Nello specifico potrai acquistare il veicolo senza finanziamento oppure richiedendo online un finanziamento tramite Stellantis Financial Services.
Quali sono le soluzioni finanziarie online a disposizione?
Stellantis Financial Services mette a disposizione online il finanziamento con rata finale che ti da la possiblità di personalizzare la struttura finanziaria scegliendo una durata tra 24, 36 e 48 mesi e l'anticipo che preferisci. A fine contratto avrai la possibilità di scegliere se restituire l'auto, saldare il valore residuo o sostituire l'auto.
Chi può richiedere un finanziamento online?
Il finanziamento Stellantis Financial Services può essere richiesto online sulla piattaforma E-shop da persone fisiche maggiorenni residenti in Italia che acquistano il veicolo.
F.A.Q.
Come posso ordinare online?
Su questo sito web è possibile consultare le nostre offerte e personalizzarle in base alle proprie esigenze e, se lo si desidera, continuare a ordinare online.
È possibile personalizzare un'offerta configurando l'auto, ad esempio scegliendo tra le vernici, i motori, le finiture interne e gli optional disponibili.
Una volta personalizzata l'offerta in base alle tue esigenze, puoi scegliere di continuare a ordinare online, salvarla in modo da poterla rivedere in seguito o inviarci una richiesta di assistenza e ti contatteremo per aiutarti.
Se desideri ordinare online, avrai bisogno di alcune informazioni chiave per completare il processo. Dovrai avere a portata di mano la tua patente di guida, le informazioni bancarie e i dati relativi all’impiego. Queste informazioni sono necessarie per richiedere un finanziamento.
La procedura online può richiedere tra i 20 e i 30 minuti e l'assistenza è disponibile via telefono, e-mail o live chat.
Ho una domanda sull’ordine online, chi può aiutarmi?
Il nostro team di assistenza alle vendite online è disponibile dalle 8:00 alle 20:00 lunedì/venerdì e dalle 10:00 alle 16:00 sabato/domenica/festivi.
Si prega di telefonare al numero 0800 042 2255, inviare un’e-mail a citroenonlinesales@citroen.com o utilizzare Live Chat. Anche la nostra rete di rivenditori sarà lieta di assisterti.
Chi fornisce il mio nuovo veicolo?
Si prega di consultare i Termini e Condizioni generali di vendita presenti a fondo pagina nello Store Online Citroën che spiegheranno il ruolo dei diversi partner nel processo di ordinazione online. Tuttavia, il tuo ordine sarà effettuato presso il tuo concessionario Citroën di fiducia.
Come utilizzare un codice promozionale?
Per utilizzare un codice promozionale, su Citroën Store, è sufficiente scegliere il modello e l’allestimento che ti interessano, personalizzarlo come preferisci e poi andare alla pagina di riepilogo dell'ordine cliccando su Continua. Nella pagina “riepilogo dell'ordine”, vedrai una casella con la dicitura AGGIUNGI UN CODICE PROMOZIONALE. Basta aggiungere il codice che ti è stato fornito in questa casella e quindi fare clic sul pulsante Applica per ricevere lo sconto.
Nota: a un ordine può essere applicato un solo codice promozionale valido.
Cosa succede se voglio apportare modifiche al mio ordine online?
Se desideri apportare modifiche al tuo ordine, contatta il nostro team di assistenza alle vendite online che è disponibile dalle 8:00 alle 20:00 lunedì/venerdì e dalle 10:00 alle 16:00 sabato/domenica/giorni festivi al numero 0800 042 2255 o citroenonlinesales@citroen.com o tramite Live Chat. Oppure contatta direttamente il concessionario di fiducia.
Ready to go offers
Discover our pre-configurized offers ready to order online or in store. Select your vehicle, customize it further if you want to and proceed to order or a test drive.
Best for Delivery

Construction Worker

Independent Business

Ready to go offers
Hai bisogno del tuo furgone il prima possibile?
Da oggi è attivo il nuovo servizio Fiscal Support, pensato per offrirti un supporto informativo dedicato ai principali temi fiscali legati al mondo dei veicoli commerciali leggeri. Un team di esperti è a tua disposizione per fornire informazioni e chiarimenti su aspetti di carattere fiscale.
Puoi contattarci al numero 011-19 62 10 71 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle 12,30.
I tuoi dati verranno trattati in modo conforme alla Privacy Policy
Serie completa dei servizi
Manutenzione preventiva
Assistenza Citroën
UN TEAM DEDICATO PER SUPPORTARTI
Affidati ai nostri esperti per personalizzare il tuo modello e trovare la soluzione di acquisto più adatta a te.
Servizio attivo lun. – ven. 09:00 – 19:00, sab. 10:00 – 18:00
Chiama: 800 80 40 80
PROSSIMITÀ
Concessionari Citroën : meno di 13 minuti* di guida
Riparatori Citroën : meno di 9 minuti* di guida
(*in media)
COMPETENZA
Più di 100 concessionarie Citroën
Più di 350 riparatori autorizzati
(in tutto il paese)





























