Caratteristiche uniche di SpaceTourer
Design moderno ed elegante
Versatilità e comfort
Connettività di bordo
Intelligente e funzionale
Versatile e ottimizzata
Goditi la vita a bordo con un upgrade nel mondo digitale
Un quadro strumenti da 10 pollici 100% digitale
Personalizzazione del display e qualità grafica HD.
Un sistema di infotainment di ultima generazione
Il nuovo sistema di infotainment My Citroën Play si basa su un nuovo touch screen HD da 10 pollici, posizionato al centro del cruscotto.
Un caricatore wireless per smartphone e prese extra
Un sistema di infotainment di ultima generazione.
3 allestimenti
2 lunghezze
1 motorizzazione
4 colorazioni
Nuovo Spacetourer disponibile a partire da 43.100€
3 allestimenti
2 lunghezze
1 motorizzazione
4 colorazioni
Nuovo Spacetourer disponibile a partire da 43.100€
SpaceTourer è disponibile con 3 allestimenti
A partire da
39.780 €
Equipaggiamento Jumpy Combi
Esterno & Design:
- Cerchi in acciaio da 16" con mezza copertura
- Fari con luci diurne integrate
- Porta scorrevole destra
Interni & Infotainment:
- 9 posti (3+3+3)
- Sedili in tessuto
- Cluster digitale
- Touchscreen centrale monocromatico da 5'' con radio DAB, Bluetooth e 1 USB Tipo A (dati)
Comfort & Sicurezza:
- Pack visibilità: Accensione automatica dei fari & Tergicristallo anteriore automatico
- Electric Parking brake
- Sensori di parcheggio posteriori
- Specchietti retrovisori elettrici con sbrinatore
- Safety Pack : Riconoscimento dei limiti di velocità e raccomandazioni / Fari automatici e intelligenti / LKA: Lane Keeping Assist / Frenata automatica di emergenza / Cruise Control / Regolatore e limitatore di velocità / Allarme di attenzione del conducente
- Climatizzatore manuale
A partire da
42.850€
Equipaggiamento SpaceTourer Business
(in aggiunta a Jumpy Combi)
Esterno & Design:
- Cerchi in lamiera 17" con copricerchi integrali PENTAGON
- Fari Full/Eco LED(i) I fari Eco-LED offrono il vantaggio di consumare ancora meno energia mantenendo la massima luminosità.
- Fari diurni a LED
- Fari fendinebbia
- Doppia porta scorrevole(i) Questa tecnologia consente di bloccare/sbloccare il veicolo e di aprire e/o chiudere le porte laterali senza contatto.
- Vetri posteriori oscurati
Interni & Infotainment:
- 8 posti (2+3+3)
- Touchscreen centrale 10’’
- Wireless Apple CarPlayTM e Android Auto®
- 2 USB tipo C (1 dati + carica / 1 carica) fila 1 e 2 USB tipo C (carica) fila 2
Comfort & Sicurezza:
- Climatizzatore manuale
A partire da
50.250€
Equipaggiamento SpaceTourer Business Lounge
(in aggiunta a SpaceTourer Business)
Esterno & Design:
- Cerchi in lega diamantati PHOENIX da 17’’
- 2 porte scorrevoli con accesso hand-free
Interni & Infotainment:
- Sedili in pelle
- Volante in pelle riscaldato
- Sistema di navigazione IVI High con riconoscimento vocale su touch screen da 10''
- Pacchetto audio HiFi (amplificatore, altoparlante centrale + subwoofer)
Comfort & Sicurezza:
- Accesso e avviamento Key-less(i) Basta portare con sé la chiave per sbloccare il veicolo quando ci si avvicina e per avviarlo e bloccarlo quando ci si allontana.
- Telecamera posteriore Visiopark 180° + sensore di parcheggio anteriore + Blind Spot Detection(i) Quando si inserisce la retromarcia, la telecamera mostra una visuale posteriore con indicatori di ostacolo colorati e un'immagine dall'alto a 180° sul touchscreen.
- Sedili anteriori regolabili elettricamente con funzione di massaggio e riscaldamento
- Aria condizionata anteriore e posteriore automatica
SpaceTourer è disponibile in 2 lunghezze
SpaceTourer è disponibile in 1 motorizzazione
SpaceTourer è disponibile in 4 colorazioni
Disponibile online e in concessionaria
Opzioni di consegna
Quali sono i termini e le condizioni di consegna?
Il veicolo verrà consegnato presso il concessionario in cui è stato effettuato l'ordine.
Come seleziono il concessionario di riferimento?
Una volta configurato il veicolo, ti verrà richiesto di selezionare il tuo concessionario di riferimento. Facendo la ricerca tramite geolocalizzazione, sulla mappa, appariranno i concessionari della tua zone e potrai sceglierlo in base alle tue esigenze.
Cosa succede dopo aver ricevuto la conferma di acquisto online?
Il concessionario ti contatterà per gli ultimi passaggi necessari alla consegna del tuo veicolo. In particolare, per il pagamento del saldo del prezzo del veicolo o della somma residua non finanziata, per gestire la richiesta dell'eventuale ecobonus e per concordare il giorno della consegna del tuo veicolo.
Come posso trovare il mio concessionario Citroën di fiducia?
Puoi trovare il concessionario più vicino a te accedendo alla sezione del sito "Trova Concessionaria" e inserendo la tua geolocalizzazione.
Opzioni di pagamento
Come funziona il pagamento con finanziamento?
Dopo aver configurato la tua auto, puoi scegliere la soluzione finanziaria più adatta alle tue esigenze, caricare i documenti richiesti e compilare i dati necessari alla valutazione di merito creditizio.
Come effettuerò il pagamento del veicolo che ho acquistato?
Indica durante la configurazione la modalità di pagamento che preferisci. Nello specifico potrai acquistare il veicolo senza finanziamento oppure richiedendo online un finanziamento tramite Stellantis Financial Services.
Quali sono le soluzioni finanziarie online a disposizione?
Stellantis Financial Services mette a disposizione online il finanziamento con rata finale che ti da la possiblità di personalizzare la struttura finanziaria scegliendo una durata tra 24, 36 e 48 mesi e l'anticipo che preferisci. A fine contratto avrai la possibilità di scegliere se restituire l'auto, saldare il valore residuo o sostituire l'auto.
Chi può richiedere un finanziamento online?
Il finanziamento Stellantis Financial Services può essere richiesto online sulla piattaforma E-shop da persone fisiche maggiorenni residenti in Italia che acquistano il veicolo.
F.A.Q.
Come posso ordinare online?
Su questo sito web è possibile consultare le nostre offerte e personalizzarle in base alle proprie esigenze e, se lo si desidera, continuare a ordinare online.
È possibile personalizzare un'offerta configurando l'auto, ad esempio scegliendo tra le vernici, i motori, le finiture interne e gli optional disponibili.
Una volta personalizzata l'offerta in base alle tue esigenze, puoi scegliere di continuare a ordinare online, salvarla in modo da poterla rivedere in seguito o inviarci una richiesta di assistenza e ti contatteremo per aiutarti.
Se desideri ordinare online, avrai bisogno di alcune informazioni chiave per completare il processo. Dovrai avere a portata di mano la tua patente di guida, le informazioni bancarie e i dati relativi all’impiego. Queste informazioni sono necessarie per richiedere un finanziamento.
La procedura online può richiedere tra i 20 e i 30 minuti e l'assistenza è disponibile via telefono, e-mail o live chat.
Ho una domanda sull’ordine online, chi può aiutarmi?
Il nostro team di assistenza alle vendite online è disponibile dalle 8:00 alle 20:00 lunedì/venerdì e dalle 10:00 alle 16:00 sabato/domenica/festivi.
Si prega di telefonare al numero 0800 042 2255, inviare un’e-mail a citroenonlinesales@citroen.com o utilizzare Live Chat. Anche la nostra rete di rivenditori sarà lieta di assisterti.
Chi fornisce il mio nuovo veicolo?
Si prega di consultare i Termini e Condizioni generali di vendita presenti a fondo pagina nello Store Online Citroën che spiegheranno il ruolo dei diversi partner nel processo di ordinazione online. Tuttavia, il tuo ordine sarà effettuato presso il tuo concessionario Citroën di fiducia.
Come utilizzare un codice promozionale?
Per utilizzare un codice promozionale, su Citroën Store, è sufficiente scegliere il modello e l’allestimento che ti interessano, personalizzarlo come preferisci e poi andare alla pagina di riepilogo dell'ordine cliccando su Continua. Nella pagina “riepilogo dell'ordine”, vedrai una casella con la dicitura AGGIUNGI UN CODICE PROMOZIONALE. Basta aggiungere il codice che ti è stato fornito in questa casella e quindi fare clic sul pulsante Applica per ricevere lo sconto.
Nota: a un ordine può essere applicato un solo codice promozionale valido.
Cosa succede se voglio apportare modifiche al mio ordine online?
Se desideri apportare modifiche al tuo ordine, contatta il nostro team di assistenza alle vendite online che è disponibile dalle 8:00 alle 20:00 lunedì/venerdì e dalle 10:00 alle 16:00 sabato/domenica/giorni festivi al numero 0800 042 2255 o citroenonlinesales@citroen.com o tramite Live Chat. Oppure contatta direttamente il concessionario di fiducia.
Caratteristiche esclusive
Adatto a tutti
Design moderno
Benessere
Tecnologia all'avanguardia
Polivalente
Disponibile in 2 lunghezze
Disponibile online e in concessionaria
1. CONFIGURA IL TUO VEICOLO
2. SELEZIONA UNA CONCESSIONARIA
3. CONVALIDA & ORDINA
4. ASPETTA & DIVERTITI
Shipping options
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt:
● Lorem ipsum dolor
● Lorem ipsum dolor
Payment options
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt:
● Lorem ipsum dolor
● Lorem ipsum dolor
F.A.Q
Come posso ordinare online?
Su questo sito web è possibile visionare le nostre offerte e personalizzarne una in base alle proprie esigenze e, se lo si desidera, continuare a ordinare online.
È possibile personalizzare un'offerta configurando l'auto, ad esempio scegliendo tra le vernici, i motori, gli allestimenti interni e gli optional disponibili.
È possibile personalizzare le impostazioni del finanziamento regolando la durata, il chilometraggio e i livelli di deposito in contanti. Si prega di notare che attualmente questo sito web offre solo la possibilità di ordinare online con un finanziamento Personal Contract Purchase (PCP) attraverso Stellantis Financial Services UK Limited, il partner finanziario ufficiale di Citroën UK. Tuttavia, sono disponibili altre opzioni di finanziamento che possono essere discusse con uno qualsiasi dei nostri rivenditori Citroën.
Dopo aver personalizzato l'offerta in base alle tue esigenze, puoi scegliere di continuare l'ordine online, salvarlo per poterlo rivedere in seguito o inviarci una richiesta di assistenza e ti contatteremo per aiutarti.
Se desideri ordinare online, avrai bisogno di alcune informazioni chiave per completare il processo. Dovrai avere a portata di mano la patente di guida, le informazioni bancarie e i dati relativi all'impiego. Queste informazioni sono necessarie per richiedere un finanziamento.
La procedura online può durare dai 20 ai 30 minuti ed è possibile ricevere assistenza via telefono, e-mail o chat.
Ho una domanda sul procedimento di ordine online, chi può aiutarmi?
Il nostro team di assistenza alle vendite online è disponibile dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì e dalle 10.00 alle 16.00 il sabato/domenica/festivi inglesi.
Chiama il numero 0800 042 2255, invia un'e-mail a citroenonlinesales@citroen.com o inizia una Live chat dal vivo.
Anche la nostra rete di rivenditori del Regno Unito sarà lieta di assisterti.
Quali sono le opzioni finanziarie disponibili online?
Il PCP (Personal Contract Purchase) è attualmente l'unica opzione finanziaria disponibile su questo sito.
Sono disponibili altre opzioni di finanziamento, ma attualmente solo tramite la nostra rete di rivenditori Citroën.
Che cos'è il finanziamento PCP?
PCP significa Personal Contract Purchase ed è un modo per finanziare l'acquisto di un veicolo.
Con il Personal Contract Purchase (PCP), puoi acquistare il tuo veicolo con un deposito, pagamenti mensili e, se desideri essere proprietario del veicolo alla fine, un pagamento in contanti (noto anche come Valore Futuro Garantito). Poiché non dovrai pagare una parte dell'auto fino alla fine del contratto, questo ti offre una maggiore flessibilità.
Attualmente possiedo un'auto. Posso utilizzarla come permuta parziale?
Se attualmente possedete un'auto, potreste volerla scambiare con un nuovo veicolo.
Su questo sito web siamo in grado di fornire una stima della valutazione della tua auto attuale a titolo puramente indicativo.
Tuttavia, la nostra rete di rivenditori Citroën sarà in grado di assisterti ulteriormente con la tua auto attuale e, dopo un'ispezione, di fornirti una valutazione definitiva per la tua auto attuale.
Se ordino online, quanto tempo ci vorrà per ricevere la mia nuova auto?
Durante il tuo procedimento di ordine online, ti mostreremo un tempo di consegna indicativo per la costruzione di un veicolo. Tuttavia, disponiamo di scorte di alcuni veicoli e potremmo offrirti una consegna anticipata, se ciò è conveniente.
Se hai bisogno di una consegna molto rapida, contattaci e ti spiegheremo quali sono i veicoli attualmente disponibili. Oppure puoi sempre contattare la nostra rete di rivenditori Citroën.
Cosa succede se voglio modificare il mio ordine online?
Se desideri apportare modifiche al tuo ordine, contatta il nostro team di assistenza alle vendite online, disponibile dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì e dalle 10.00 alle 16.00 il sabato/domenica/festivi al numero 0800 042 2255 o citroenonlinesales@citroen.com o tramite Live Chat.
Oppure contatta direttamente il tuo rivenditore di fiducia.
Come posso trovare il mio rivenditore Citroën locale?
Puoi trovare i dettagli di contatto del Rivenditore Citroën più vicino a te sull'Online Store Locator mentre procedi con l'ordine online.
Oppure puoi trovarli direttamente cliccando qui.
Chi fornisce il mio nuovo veicolo?
Consulta i Termini e condizioni del negozio Citroën qui in fondo alla pagina, che spiegano il ruolo dei diversi partner nel processo di ordine online. Tuttavia, il tuo ordine sarà effettuato presso il tuo rivenditore Citroën preferito.
Come utilizzare un codice promozionale?
Per utilizzare un codice promozionale, su CItroën Store, è sufficiente scegliere il modello e l'allestimento che ti interessa, personalizzarlo nel modo desiderato e poi passare alla pagina di riepilogo dell'ordine facendo clic su Continua. Nella pagina di riepilogo dell'ordine, vedrai una casella con la dicitura AGGIUNGI UN CODICE PROMO. Aggiungi semplicemente il codice che ti è stato fornito in questa casella e poi fai clic sul pulsante "Applica per ricevere lo sconto".
Nota: è possibile applicare un solo codice promozionale valido a un ordine.
Get your SpaceTourer in 14 days
Review from customer
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Citroën
Advisor
Condizioni generali di utilizzo
SII IL PRIMO A SCRIVERE UNA RECENSIONE
0 di 0 recensioni
Citizen
Citroën Flexcare
Garanzia di 8 anni
Ottieni 6 anni extra di copertura essenziale quando effettui la manutenzione della tua nuova
Citroën con noi! Goditi la serenità, ci occupiamo della tua sicurezza e del tuo comfort.
Barre portatutto trasversali
Gancio di traino rimovibile con sfera di traino
UN TEAM DEDICATO PER SUPPORTARTI
Affidati ai nostri esperti per personalizzare il tuo modello e trovare la soluzione di acquisto più adatta a te.
Servizio attivo lun. – ven. 09:00 – 19:00, sab. 10:00 – 18:00
Chiama: 800 80 40 80
VICINANZA
Concessionarie Citroën: meno di 16,9 minuti di guida
Riparatori autorizzati Citroën: meno di 10,5 minuti di guida
(in media)
ESPERIENZA
Più di 102 concessionarie Citroën
Più di 379 riparatori autorizzati Citroën
(in tutto il paese)