Caratteristiche uniche di ë-Berlingo
Una personalità assertiva
Comfort ottimizzato
Connettività di ultima generazione
Estremamente spazioso
Piacere di guida elettrico
Goditi al massimo i tuoi viaggi elettrici
Più autonomia per una maggiore libertà
Ricarica facile a casa
Ricarica facile in movimento
Pianifica un lungo viaggio con facilità
2 allestimenti
Autonomia fino a 330 km
5 colorazioni
2 allestimenti
Autonomia fino a 330 km
5 colorazioni
ë-Berlingo è disponibile con 2 allestimenti
Versione ë-Berlingo PLUS
Esterno e design:
- Cerchi in lega 16'' con copricerchi TONGARIRO
- Fendinebbia anteriori + Fari a LED(i) I fari Eco-LED offrono il vantaggio di consumare ancora meno energia mantenendo la massima luminosità.
- Strisce protettive laterali
- Pack Color White(i) Migliora sottilmente i fendinebbia e le protezioni laterali delle portiere con una striscia bianca.
- 1 porta scorrevole con finestra apribile
Interni & Infotainment :
- Rivestimento Urban Grey
- Schermo touch screen da 10"
- Apple CarPlayTM & Android Auto wireless (i) Apple CarPlay e Android Auto: A bordo di nuovo ë-Berlingo avrai a disposizione un sistema di infotainment accessibile da un touchscreen centrale con la funzione Wifi wireless che consente di collegare il mirroring dello smartphone ad Apple CarPlayTM e Android Auto®
- 1 USB di tipo-C per la ricarica e 1 USB di tipo-C per i dati
- Comandi al volante multifunzione
- Panca 1/3-2/3 Fila 2
Sicurezza & comfort:
- Sedile del guidatore con bracciolo
- Aria condizionata
- Sedile passeggero ripiegabile
- Tergicristalli automatici (con sensore pioggia)
- Fari automatici e intelligenti(i) Quando vengono rilevati veicoli in avvicinamento o in fase di sorpasso, passa dagli abbaglianti agli anabbaglianti.
- Active Safety brake(i) Active Safety Brake: è la frenata automatica di emergenza. Interviene per ridurre o evitare l'impatto frontale contro altre auto, ciclisti, motociclisti e pedoni.
- Sensori di parcheggio posteriori
- Freno di stazionamento elettrico
- Cruise control e riconoscimento limiti di velocità
Soluzioni di ricarica :
- Paddle volante per la frenata rigenerativa(i) Sistema di frenata rigenerativa che può essere attivato a tre livelli diversi utilizzando le palette al volante.
- Caricabatterie monofase da 7,4kW a bordo(i) La ricarica della batteria al 100% in corrente alternata richiede circa 7 ore e 30 minuti con una potenza di 7,4 kW.
- Cavo di ricarica Mode 3 (Wallbox)(i) Il cavo di ricarica Mode 3 consente di effettuare la ricarica su una Wall Box a casa o in spazi pubblici.
Versione ë-Berlingo MAX
(in aggiunta a PLUS)
Esterno e design:
- Cerchi in lega da 16'' STARLIT Onyx Black
- Barre al tetto
- Copertura del binario in tinta con la carrozzeria
- 2 porte scorrevoli con finestrini elettrici
- Vetri posteriori oscurati
Interni & Infotainment:
- Cruscotto digitale a colori HD con schermo da 10''
- Volante in pelle riscaldato
- 3 sedili posteriori
Sicurezza & comfort:
- Top Rear Vision(i) Questa tecnologia mostra le immagini provenienti dalla retrocamera non appena viene inserita la retromarcia.
- Aria condizionata automatica
- 4 finestrini automatici (one-touch-up) (Fila 1&2)
- Specchietti elettricamente pieghevoli
- Finestrino apribile nel portellone posteriore
Nuovo ë-Berlingo è disponibile con 1 autonomia
Cambio automatico a una velocità con modalità di frenata rigenerativa
Ricarica rapida (100 kW)
Da 0 all'80% in 30 minuti
Ricarica standard:
da 0 all'80% in 7h30 (7 kW)/ 5h (11 kW)
Simulazione dei tempi di ricarica
Autonomia elettrica per la taglia M
Fino a 330 km*
Cambio automatico a una velocità con modalità di frenata rigenerativa
Ricarica rapida (100 kW)
Da 0 all'80% in 30 minuti
Ricarica standard:
da 0 all'80% in 7h30 (7 kW)/ 5h (11 kW)
Simulazione dei tempi di ricarica
Disponibile online e in concessionaria
Opzioni di consegna
Quali sono i termini e le condizioni di consegna?
Il veicolo verrà consegnato presso il concessionario in cui è stato effettuato l'ordine.
Come seleziono il concessionario di riferimento?
Una volta configurato il veicolo, ti verrà richiesto di selezionare il tuo concessionario di riferimento. Facendo la ricerca tramite geolocalizzazione, sulla mappa, appariranno i concessionari della tua zone e potrai sceglierlo in base alle tue esigenze.
Cosa succede dopo aver ricevuto la conferma di acquisto online?
Il concessionario ti contatterà per gli ultimi passaggi necessari alla consegna del tuo veicolo. In particolare, per il pagamento del saldo del prezzo del veicolo o della somma residua non finanziata, per gestire la richiesta dell'eventuale ecobonus e per concordare il giorno della consegna del tuo veicolo.
Come posso trovare il mio concessionario Citroën di fiducia?
Puoi trovare il concessionario più vicino a te accedendo alla sezione del sito "Trova Concessionaria" e inserendo la tua geolocalizzazione.
Opzioni di pagamento
Come funziona il pagamento con finanziamento?
Dopo aver configurato la tua auto, puoi scegliere la soluzione finanziaria più adatta alle tue esigenze, caricare i documenti richiesti e compilare i dati necessari alla valutazione di merito creditizio.
Come effettuerò il pagamento del veicolo che ho acquistato?
Indica durante la configurazione la modalità di pagamento che preferisci. Nello specifico potrai acquistare il veicolo senza finanziamento oppure richiedendo online un finanziamento tramite Stellantis Financial Services.
Quali sono le soluzioni finanziarie online a disposizione?
Stellantis Financial Services mette a disposizione online il finanziamento con rata finale che ti da la possiblità di personalizzare la struttura finanziaria scegliendo una durata tra 24, 36 e 48 mesi e l'anticipo che preferisci. A fine contratto avrai la possibilità di scegliere se restituire l'auto, saldare il valore residuo o sostituire l'auto.
Chi può richiedere un finanziamento online?
Il finanziamento Stellantis Financial Services può essere richiesto online sulla piattaforma E-shop da persone fisiche maggiorenni residenti in Italia che acquistano il veicolo.
F.A.Q.
Come posso ordinare online?
Su questo sito web è possibile consultare le nostre offerte e personalizzarle in base alle proprie esigenze e, se lo si desidera, continuare a ordinare online.
È possibile personalizzare un'offerta configurando l'auto, ad esempio scegliendo tra le vernici, i motori, le finiture interne e gli optional disponibili.
Una volta personalizzata l'offerta in base alle tue esigenze, puoi scegliere di continuare a ordinare online, salvarla in modo da poterla rivedere in seguito o inviarci una richiesta di assistenza e ti contatteremo per aiutarti.
Se desideri ordinare online, avrai bisogno di alcune informazioni chiave per completare il processo. Dovrai avere a portata di mano la tua patente di guida, le informazioni bancarie e i dati relativi all’impiego. Queste informazioni sono necessarie per richiedere un finanziamento.
La procedura online può richiedere tra i 20 e i 30 minuti e l'assistenza è disponibile via telefono, e-mail o live chat.
Ho una domanda sull’ordine online, chi può aiutarmi?
Il nostro team di assistenza alle vendite online è disponibile dalle 8:00 alle 20:00 lunedì/venerdì e dalle 10:00 alle 16:00 sabato/domenica/festivi.
Si prega di telefonare al numero 0800 042 2255, inviare un’e-mail a citroenonlinesales@citroen.com o utilizzare Live Chat. Anche la nostra rete di rivenditori sarà lieta di assisterti.
Chi fornisce il mio nuovo veicolo?
Si prega di consultare i Termini e Condizioni generali di vendita presenti a fondo pagina nello Store Online Citroën che spiegheranno il ruolo dei diversi partner nel processo di ordinazione online. Tuttavia, il tuo ordine sarà effettuato presso il tuo concessionario Citroën di fiducia.
Come utilizzare un codice promozionale?
Per utilizzare un codice promozionale, su Citroën Store, è sufficiente scegliere il modello e l’allestimento che ti interessano, personalizzarlo come preferisci e poi andare alla pagina di riepilogo dell'ordine cliccando su Continua. Nella pagina “riepilogo dell'ordine”, vedrai una casella con la dicitura AGGIUNGI UN CODICE PROMOZIONALE. Basta aggiungere il codice che ti è stato fornito in questa casella e quindi fare clic sul pulsante Applica per ricevere lo sconto.
Nota: a un ordine può essere applicato un solo codice promozionale valido.
Cosa succede se voglio apportare modifiche al mio ordine online?
Se desideri apportare modifiche al tuo ordine, contatta il nostro team di assistenza alle vendite online che è disponibile dalle 8:00 alle 20:00 lunedì/venerdì e dalle 10:00 alle 16:00 sabato/domenica/giorni festivi al numero 0800 042 2255 o citroenonlinesales@citroen.com o tramite Live Chat. Oppure contatta direttamente il concessionario di fiducia.
Caratteristiche esclusive
Una personalità assertiva
Comfort ottimizzato
Connettività di ultima generazione
Estremamente spazioso
Disponibile nella versione XL, fino a 7 posti
Disponibile online e in concessionaria
1. CONFIGURA IL TUO VEICOLO
2. SELEZIONA UNA CONCESSIONARIA
3. CONVALIDA & ORDINA
4. ASPETTA & DIVERTITI
Shipping options
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt:
● Lorem ipsum dolor
● Lorem ipsum dolor
Payment options
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt:
● Lorem ipsum dolor
● Lorem ipsum dolor
F.A.Q
Come posso ordinare online?
Su questo sito web è possibile visionare le nostre offerte e personalizzarne una in base alle proprie esigenze e, se lo si desidera, continuare a ordinare online.
È possibile personalizzare un'offerta configurando l'auto, ad esempio scegliendo tra le vernici, i motori, gli allestimenti interni e gli optional disponibili.
È possibile personalizzare le impostazioni del finanziamento regolando la durata, il chilometraggio e i livelli di deposito in contanti. Si prega di notare che attualmente questo sito web offre solo la possibilità di ordinare online con un finanziamento Personal Contract Purchase (PCP) attraverso Stellantis Financial Services UK Limited, il partner finanziario ufficiale di Citroën UK. Tuttavia, sono disponibili altre opzioni di finanziamento che possono essere discusse con uno qualsiasi dei nostri rivenditori Citroën.
Dopo aver personalizzato l'offerta in base alle tue esigenze, puoi scegliere di continuare l'ordine online, salvarlo per poterlo rivedere in seguito o inviarci una richiesta di assistenza e ti contatteremo per aiutarti.
Se desideri ordinare online, avrai bisogno di alcune informazioni chiave per completare il processo. Dovrai avere a portata di mano la patente di guida, le informazioni bancarie e i dati relativi all'impiego. Queste informazioni sono necessarie per richiedere un finanziamento.
La procedura online può durare dai 20 ai 30 minuti ed è possibile ricevere assistenza via telefono, e-mail o chat.
Ho una domanda sul procedimento di ordine online, chi può aiutarmi?
Il nostro team di assistenza alle vendite online è disponibile dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì e dalle 10.00 alle 16.00 il sabato/domenica/festivi inglesi.
Chiama il numero 0800 042 2255, invia un'e-mail a citroenonlinesales@citroen.com o inizia una Live chat dal vivo.
Anche la nostra rete di rivenditori del Regno Unito sarà lieta di assisterti.
Quali sono le opzioni finanziarie disponibili online?
Il PCP (Personal Contract Purchase) è attualmente l'unica opzione finanziaria disponibile su questo sito.
Sono disponibili altre opzioni di finanziamento, ma attualmente solo tramite la nostra rete di rivenditori Citroën.
Che cos'è il finanziamento PCP?
PCP significa Personal Contract Purchase ed è un modo per finanziare l'acquisto di un veicolo.
Con il Personal Contract Purchase (PCP), puoi acquistare il tuo veicolo con un deposito, pagamenti mensili e, se desideri essere proprietario del veicolo alla fine, un pagamento in contanti (noto anche come Valore Futuro Garantito). Poiché non dovrai pagare una parte dell'auto fino alla fine del contratto, questo ti offre una maggiore flessibilità.
Attualmente possiedo un'auto. Posso utilizzarla come permuta parziale?
Se attualmente possedete un'auto, potreste volerla scambiare con un nuovo veicolo.
Su questo sito web siamo in grado di fornire una stima della valutazione della tua auto attuale a titolo puramente indicativo.
Tuttavia, la nostra rete di rivenditori Citroën sarà in grado di assisterti ulteriormente con la tua auto attuale e, dopo un'ispezione, di fornirti una valutazione definitiva per la tua auto attuale.
Se ordino online, quanto tempo ci vorrà per ricevere la mia nuova auto?
Durante il tuo procedimento di ordine online, ti mostreremo un tempo di consegna indicativo per la costruzione di un veicolo. Tuttavia, disponiamo di scorte di alcuni veicoli e potremmo offrirti una consegna anticipata, se ciò è conveniente.
Se hai bisogno di una consegna molto rapida, contattaci e ti spiegheremo quali sono i veicoli attualmente disponibili. Oppure puoi sempre contattare la nostra rete di rivenditori Citroën.
Cosa succede se voglio modificare il mio ordine online?
Se desideri apportare modifiche al tuo ordine, contatta il nostro team di assistenza alle vendite online, disponibile dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì e dalle 10.00 alle 16.00 il sabato/domenica/festivi al numero 0800 042 2255 o citroenonlinesales@citroen.com o tramite Live Chat.
Oppure contatta direttamente il tuo rivenditore di fiducia.
Come posso trovare il mio rivenditore Citroën locale?
Puoi trovare i dettagli di contatto del Rivenditore Citroën più vicino a te sull'Online Store Locator mentre procedi con l'ordine online.
Oppure puoi trovarli direttamente cliccando qui.
Chi fornisce il mio nuovo veicolo?
Consulta i Termini e condizioni del negozio Citroën qui in fondo alla pagina, che spiegano il ruolo dei diversi partner nel processo di ordine online. Tuttavia, il tuo ordine sarà effettuato presso il tuo rivenditore Citroën preferito.
Come utilizzare un codice promozionale?
Per utilizzare un codice promozionale, su CItroën Store, è sufficiente scegliere il modello e l'allestimento che ti interessa, personalizzarlo nel modo desiderato e poi passare alla pagina di riepilogo dell'ordine facendo clic su Continua. Nella pagina di riepilogo dell'ordine, vedrai una casella con la dicitura AGGIUNGI UN CODICE PROMO. Aggiungi semplicemente il codice che ti è stato fornito in questa casella e poi fai clic sul pulsante "Applica per ricevere lo sconto"
Nota: è possibile applicare un solo codice promozionale valido a un ordine.
Get your ë-Berlingo in 14 days
Free2move charge
Garanzia di 8 anni
Ottieni 6 anni extra di copertura essenziale quando effettui la manutenzione della tua nuova
Citroën con noi! Goditi la serenità, ci occupiamo della tua sicurezza e del tuo comfort.
Connect Plus
Citizen
Citroën Flexcare
Barre portatutto trasversali - Acciaio
Gancio di traino rimovibile con sfera di traino
Barre portatutto trasversali - Acciaio
Gancio di traino rimovibile con sfera di traino
UN TEAM DEDICATO PER SUPPORTARTI
Affidati ai nostri esperti per personalizzare il tuo modello e trovare la soluzione di acquisto più adatta a te.
Servizio attivo lun. – ven. 09:00 – 19:00, sab. 10:00 – 18:00
Chiama: 800 80 40 80
VICINANZA
Concessionarie Citroën: meno di 16,9 minuti di guida
Riparatori autorizzati Citroën: meno di 10,5 minuti di guida
(in media)
ESPERIENZA
Più di 102 concessionarie Citroën
Più di 379 riparatori autorizzati Citroën
(in tutto il paese)