Covid-19 | RISPETTIAMO I PROTOCOLLI DI SICUREZZA. SCOPRI I NOSTRI SERVIZI ONLINE

Clicca qui.

Visita Citroën Business tra secondi

Ë-COMFORT CLASS SUV

SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in è il primo modello ibrido ricaricabile di Citroën, capace di combinare tutti i vantaggi della guida 100% elettrica per gli spostamenti quotidiani con la versatilità e l'autonomia del motore termico per i viaggi più lunghi. Già riferimento in termini di comfort, SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in arricchisce il programma Citroën Advanced Comfort ® con tutti i vantaggi della motorizzazione elettrica: guida silenziosa e fluida, performance istantanee ed emissioni di CO² inferiori a 41 g/km su ciclo WLTP, SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in si distingue anche per la sua motorizzazione ecologica ed efficiente. 

  

SLIDESHOW_1480x400-minDEF
SLIDESHOW_1480x400-minDEF

GAMMA ELETTRICA

e-Jumpy-Picto-Autonomie

SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in è dotato di batteria da 13,2 kWh, per percorrere fino a 55km in modalità "Electric" sul ciclo WTLP.
Vettura tecnologica ed efficiente, SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in garantisce accesso agli ecobonus statali.


La batteria è garantita per otto anni o 160.000 km, per il 70% della capacità iniziale.

ESPERIENZA DI GUIDA FLUIDA E INTUITIVA

eC4-Picto-Volant

Guida ibrida intuitiva, fluida e dinamica:

  • Motore Benzina Puretech 180CV, abbinato ad un motore elettrico da 81,2 kW (110 CV), per una potenza combinata di 225 CV e una coppia combinata di 360 Nm
  • Tre modalità di guida: Electric, Hybrid, Sport
  • Consumi di 1,4 L/100km ed emissioni CO2 di soli 31g/ km sul ciclo WLTP
  • Consumi e costi d'utilizzo ottimizzati con una sola ricarica quotidiana.

RICARICA QUOTIDIANA FACILE E VELOCE

eC4-Picto-Voiture

Sono disponibili diverse modalità di ricarica:

  • Wall Box da 7,4 kW e Caricatore da 7,4 kW: ricarica completa in 1 ora e 40 minuti
  • Wall Box da 3,7kW: 3 ore e 30 minuti per la ricarica completa
  • Presa domestica ad rinforzata di tipo Green'up: 4 ore per la ricarica completa
  • Presa domestica standard: ricarica della batteria in 7 ore.

I terminali "Fast-Charge" da 100 kW non sono compatibili con SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in.

DESIGN

Una personalità unica

Design_CL.19.030.009et007_1500x500_4

SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in mantiene la sua personalità potente, robusta ed energica: un vero SUV dal carattere deciso.
SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in può essere personalizzato con l'esclusivo Pack Color Electric Blue, che prevede dettagli colorati alla base del paraurti anteriore e sugli Airbump® laterali. Sul bagagliaio, il badge "Hybrid" rende identificabile la motorizzazione Hybrid Plug-In; I loghi "H" sono infine presenti anche sui due parafanghi anteriori.

Ë-COMFORT

IL NUOVO RIFERIMENTO PER IL COMFORT A BORDO

hydraulic_cushions

In modalità "Electric" il comfort a bordo di SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in è ulteriormente amplificato dall'assoluta silenziosità di marcia e dall'assenza di vibrazioni tipiche della modalità 100% elettrica. L'effetto “Cocoon” è poi enfatizzato dai vetri anteriori stratificati, che permettano a tutti i passeggeri di viaggiare comodamente protetti dai rumori esterni. 

SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in mantiene le esclusive Sospensioni Citroën Advanced Comfort®, capaci di filtrare e assorbire tutti gli ostacoli e le irregolarità della strada e restituire a tutti agli occupanti un vero effetto "tappeto volante". Le Sospensioni Citroën Advanced Comfort® garantiscono al contempo equilibrio e dinamismo eccezionali, su tutte le tipologie di percorso. SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in è inoltre dotato di un asse posteriore di tipo Multi-Link.

SEDILI ADVANCED COMFORT®

Sieges_CL.19.030.19_747X400

SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in è dotato di esclusivi Sedili Advanced Comfort®. Le sedute sono caratterizzate da sedili ampi e schienali avvolgenti, che combinano una schiuma ad alta densità negli strati più interni ad una schiuma testurizzata di 15 mm sulla superficie, per garantire garantiscono comfort, morbidezza e supporto sia negli spostamenti più brevi che nei viaggi più lunghi.
Oltre ad essere riscaldabili, i sedili anteriori possono essere dotati anche di funzione massaggio multipoint.

IL SUV PIÙ MODULABILE DELLA CATEGORIA

Modularite_CL.19.030.021_20-10-2019

SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in mantiene tutti i suoi punti di forza in termini di modularità e accoglienza "Best in Class" con i suoi tre sedili posteriori indipendenti:

  • scorrevoli di 150 mm, per regolare lo spazio a bordo o il volume del bagagliaio
  • inclinabili, offrono cinque diverse posizioni dello schienale
  • ripiegabili, formano una superfice di carico piatta per trasportare comodamente anche gli oggetti più ingombranti.

Con abbondanti vani portaoggetti, con capienza complessiva di 33 litri, e un eccezionale volume del bagagliaio da 460 a 600 litri, SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in si adatta a tutte le situazioni.

MODALITÀ DI GUIDA E RICARICA

Ricarica quotidiana semplice

c5_HY

Con una presa standard la batteria si ricarica in una notte (4/7 ore in base al tipo di presa). Con Wall Box da 32A e caricabatteria opzionale da 7.4Kw la ricarica richiede meno di due ore. La ricarica può essere programmata e differita, permettendo di beneficiare di tariffe vantaggiose ad esempio in orari notturni. La programmazione può essere effettuata dal Touchpad da 8" di bordo, oppure da smartphone con l’app MyCitroën. I cavi di ricarica possono essere comodamente riposti in uno spazio dedicato sotto il pianale del bagagliaio. Lo sportellino di ricarica si trova sul lato posteriore sinistro del veicolo e integra un indicatore a LED per il monitoraggio del processo di carica: il LED bianco ti da il benvenuto dopo aver aperto lo sportellino, il colore verde lampeggiante indica la ricarica in corso, il LED blu la ricarica differita e infine il LED verde fisso comunica che la ricarica è completata.

FATTORI CHE INFLUENZANO L'AUTONOMIA

picto-vitesse

VELOCITÀ

picto-climatisation

TEMPERATURA

Picto-Style-de-Conduite

STILE DI GUIDA

picto-charge-transportee

CARICO TRASPORTATO

SIMULATORE DI AUTONOMIA

Simula l'autonomia di SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in in base alla velocità, alla temperatura e al tuo stile di guida. 

RICARICA

SOLUZIONI DI RICARICA SEMPLICI E CONVENIENTI

c5hybrid

Sono possibili diverse soluzioni di ricarica a seconda dei km percorsi quotidianamente e della presenza di colonnine di ricarica pubbliche fuori casa.

  • A casa con una Wall box da 7kW, avrai bisogno di circa 7h30 per ricaricare la batteria al 100% (caricatore OBC 7,4 kW), 5 ore con una Wall box da 11 kW (con caricatore OBC 11 kW). Potrai recuperare 100km di autonomia in circa 4h30 con una presa domestica rinforzata tipo Green up.
  • Su una colonnina "Fast Charge" pubblica da 100kW, i tempi di ricarica sono ancora più rapidi: la batteria si ricarica all'80% in soli 30 minuti.

  

LO SPORTELLINO DI RICARICA

eC4-Cable-Charge

Lo sportellino di ricarica incorpora una luce colorata per seguire visivamente l'intero processo di ricarica, disponibile anche sull'applicazione MyCitroën.

La ricarica è semplice ed intuitiva, e può essere immediata o differita per beneficiare ad esempio di tariffe vantaggiose negli orari notturni. La programmazione della ricarica differita è accessibile dal Touchpad nell'abitacolo o tramite l'applicazione My Citroën.

SERVIZI

MY CITROËN

Con l'intuitiva App My Citroën puoi visualizzare lo stato di carica e l'autonomia di SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in direttamente dal tuo smartphone. È inoltre possibile programmare la ricarica e attivare la funzione di preriscaldamento dell'abitacolo.

 

RICARICA PROGRAMMATA

Attiva la ricarica immediata di SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in direttamente dal tuo smartphone, utilizzando l'app My Citroën.
Tramite App è possibile visualizzare il livello di carica della batteria, l'autonomia residua, la velocità di ricarica e il tempo di ricarica rimanente. È inoltre possibile programmare una ricarica differita, per ricaricare ad esempio il veicolo negli orari notturni per beneficiare di tariffe vantaggiose.

PROGRAMMAZIONE DELLA TEMPERATURA DELL’ABITACOLO

Attiva o programma in anticipo la funzione di precondizionameto termico dell'abitacolo di SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in dal tuo smartphone, utilizzando l'app My Citroën.

MOTORIZZAZIONI

Il nuovo cambio elettrificato E-EAT8

C5_HY_motorizzazioni

Anche il cambio EAT8 a 8 rapporti è stato ulteriormente evoluto, ottimizzando i cambi di marcia e aggiungendo l'inedita modalità di frenata rigenerativa "Brake" per ricaricare la battera nelle fasi di decelerazione e frenata ed aumentare l'autonomia elettrica di SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in.

TECNOLOGIA

Interfacce semplici e intuitive

L'accogliente ambiente interno di SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in propone interfacce dedicate alla tecnologia Hybrid Plug-in:

  • Quadro strumenti digitale da 12,3" per visualizzare tutte le informazioni specifiche della motorizzazione ibrida: powermeter, autonomia elettrica e termica, tempo di ricarica, velocità di ricarica e modalità di guida selezionata
  • Touchpad da 8" con accesso alle schermate dedicate al mondo ibrido, come la gestione dei flussi di energia o le statistiche sul consumo di carburante
  • Selettore delle modalità di guida Electric, Hybrid o Sport
  • Specchietto retrovisore fotocromatico di tipo "frameless" con indicatore della modalità di guida elettrica: una luce LED blu si accende per comunicare visivamente che l'auto sta circolando in modalità 100% elettrica.

20 TECNOLOGIE DI AIUTO ALLA GUIDA

VIAGGIA IN TUTTA SERENITÀ CON SUV C5 AIRCROSS HYBRID PLUG-IN

Localizza sulla mappa le colonnine di ricarcia compatibili con SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in e trova quella più vicino a te o quelle che potrai raggiungere durante il tuo viaggio.

Top