Visita Citroën Business tra secondi

Una garanzia di qualità e di sicurezza

Garantie qualité sécurité-263125.70

La nuova Citroën E-MEHARI, che può vantare il label "Origine France Garantie", è dotata di una batteria fabbricata nei pressi di Quimper e di una nuova struttura con trattamento anticorrosivo rinforzato, assemblata presso lo stabilimento di Rennes del Gruppo PSA. Nel progettarla sono state adottate innovazioni tecniche che ne potenziano la percezione di qualità.

UN DESIGN ICONICO

Disinibito, colorato e ottimista

Con il suo sguardo espressivo, il design unico e lo stile raffinato, la Nuova Citroën E-MEHARI afferma la propria personalità ottimista. Esattamente come la Méhari uscita nel 1968, la Nuova Citroën E-MEHARI è decappottabile, grazie al sistema di chiusura laterale retrattile e agli ampi lunotti panoramici. Potrete decidere a vostro piacere di aprire la capote solo sul davanti, sul dietro, di lato oppure del tutto.

 

Le dimensioni di Citroën E-Mehari

Lunghezza

mm

Larghezza

mm

Altezza

mm

Volume bagagliaio

m2

Nuova versione del tetto rigido Hard Top: una cabriolet 4 posti 100%elettrica per tutto l'anno

Nelle version Hard Top- 261251.70

In tutte le condizioni climatiche, su tutti i tipi di strada e lungo tutto l'arco dell'anno, la NUOVA CITROËN E-MEHARI offre un Hard Top removibile con finestrini laterali e posteriori. Questo tetto rigido consente un ottimo isolamento acustico e termico. Rimangono disponibili anche le versioni con tetto in tela o cabrio.

Gif_couleurs_vue_zenithale

Fresca, ottimista e originale

Con la Nuova Citroën E-MEHARI, lasciate che i vostri gusti si esprimano attraverso tutta la gamma di colori disponibili.

La vostra auto si riveste di quattro colori esterni: Blu, Arancione e Giallo, ai quali si aggiunge il nuovo colore Bianco.

Questi colori si combinano con quelli del tetto Soft Top in tela, Nero o Arancio, e con quelli del nuovo tetto Hard Top, Nero Lucido.

CONFORT

Interni ripensati

Intérieur repensé- 262622.70

Gli interni della Nuova Citroën E-MEHARI sono caratterizzati da uno stile totalmente rinnovato, con una plancia di nuova concezione decorata da una fascia in tinta carrozzeria, un nuovo volante, rivestimenti Beige inediti e vani portaoggetti distribuiti sulla console centrale e nelle porte. Per garantire un'esperienza sempre più piacevole a bordo, la Nuova Citroën E-MEHARI è dotata di sistema audio Bluetooth Parrot.

4 places confortables-261014

4 posti comodi

Con sistema Easy Entry

Adatta a tutti gli usi, la Nuova Citroën E-MEHARI è in grado di accogliere fino a quattro persone a bordo. I due sedili anteriori, avvolgenti e regolabili in altezza, si ripiegano con la massima facilità grazie al sistema Easy Entry con memoria di posizione che consente un facile accesso al divanetto posteriore. Questo è a sua volta ripiegabile e permette di trasportare tutte le vostre attrezzature per il tempo libero.
I tessuti dei sedili vengono proposti in due versioni: Beige con profilo operato o Arancio dai motivi ispirati al mondo della nautica.

Interni lavabili con acqua: per semplificarvi la vita

Intérieur lavable à l'eau-262685.70

Grazie all'ingegnosa carrozzeria ABS costruita in un materiale leggero e resistente ai piccoli urti e alla corrosione, la Nuova Citroën E-MEHARI si impone per l'estrema facilità d'uso: il tessuto impermeabile degli esterni e degli interni si lava con un semplice getto d'acqua.

Ultra-pratica: avvio e chiusura porte con un portachiavi RFID

Ultra pratique-CL_17.060-001.261016.70 (002)

Avvio e chiusura porte con portachiavi RFID* che basta posizionare davanti al lettore situato nella parte bassa del parabrezza. Il portachiavi RFID permette di togliere la presa di ricarica, sbloccare le porte, avviare il veicolo ed accedere al bagagliaio: questo è dotato di un vano supplementare da 78 litri con chiusura di sicurezza.

100% électrique-262623

Una tecnologia 100% elettrica

Performante, pulita e silenziosa

Disinvolta e ottimista, la Nuova Citroën E-MEHARI è al top dell'avanguardia. Auto 100% elettrica, è dotata di una tecnologia frutto della competenza francese del Gruppo Bolloré: la batteria LMP® (Lithium-Métal-Polymère) assicura un'esperienza di guida inedita, performante e allo stesso tempo rispettosa dell'ambiente. Questa nuova versione guadagna in vivacità, con un aumento della coppia motore di quasi il 20%.

Data la sua silenziosità, la Nuova Citroën E-MEHARI dispone di un avvisatore acustico, attivo sotto i 30 km/h, che avverte i pedoni del suo avvicinamento. Grazie alle sue batterie, la Nuova Citroën E-MEHARI raggiunge una velocità di punta di 110 km/h e beneficia di un’autonomia omologata in ciclo misto di 195 km, secondo la normativa NEDC*. * New European Driving Cycle.
Top