Visita Citroën Business tra secondi

Una berlina dal look audace, la Nuova Citroën C3 si distingue per il suo design unico. Con le sue 97 possibili combinazioni esterne, non assomiglia a nessun altro veicolo. Nuova Citroën C3 è dotata di nuovi sedili Advanced Comfort che la collocano al 1° posto nella sua categoria. È moderna e connessa e offre 12 sistemi di assistenza alla guida per semplificare ulteriormente la vita a bordo. La Nuova Citroën C3 sarà disponibile presso i concessionari a partire da agosto 2020.

SCOPRI LA NUOVA CITY CAR CITROËN C3 IN VIDEO

UN
NUOVO
FRONTALE
UN
NUOVO
FRONTALE

Il frontale della Nuova Citroën C3 segna una nuova tappa in termini di stile nella gamma Citroën.

97
POSSIBILI
COMBINAZIONI
97
POSSIBILI
COMBINAZIONI

Un modello dalla personalità colorata e frizzante, la Nuova Citroën C3 non assomiglia a nessun altro veicolo nel mercato. Le sue differenze vengono evidenziate grazie al potenziale di personalizzazione: fino a 97 combinazioni esterne, 4 colori del tetto, 3 ambienti interni e nuovi cerchi.

CITROËN
ADVANCED
COMFORT®
CITROËN
ADVANCED
COMFORT®

La Nuova Citroën C3 è stata progettata per rendere ogni viaggio piacevole. Una sensazione di benessere amplificata dall’aggiunta dei nuovi sedili Citroën Advanced Comfort, a completamento di un'esperienza di bordo a tutto tondo.

12 EQUI
SISTEMI
DI AIUTO ALLA GUIDA
12 EQUI
SISTEMI
DI AIUTO ALLA GUIDA

La Nuova Citroën C3 è dotata di 12 sistemi di assistenza alla guida precisi e sicuri per la routine di tutti i giorni, facilitando le manovre, supportando il conducente e prevenendo il rischio di incidenti.

DESIGN

La personalità e lo stile della Nuova Citroën C3 si evolvono verso una maggiore potenza conferendo all'auto forza e naturalezza .Le sue forme decise evidenziate da nuovi elementi grafici prendono spunto dall'universo dei SUV.

Nuova C3 design
Nuova C3 look

UNA CITY CAR DAL LOOK AUDACE

La Nuova Citroën C3 segna una nuova tappa in termini di stile nella gamma Citroën. Più deciso e dinamico, il suo frontale è ispirato alla concept car CXPERIENCE.

FINO A 97 COMBINAZIONI

PERSONALIZZA LA TUA NUOVA CITROËN C3

7 COLORI ESTERNI

Due nuovi colori brillanti - Elisir Red e Spring Blue - oltre ai colori già noti (Night Black, Steel Grey, Platinium Grey, Soft Sand e Polar White).


Nuova Citroen C3 carrozzeria

4 PACK COLOR

Nuova Citroen C3 pack color

I Pack Color decorano il profilo dei fari fendinebbia e il dettaglio degli Airbump®. Su Nuova Citroën C3, i Pack Color sono Emeraude, Black, White e Red.

4 COLORI PER IL TETTO

La Nuova Citroën C3 viene proposta anche in un nuovo colore di tendenza: Emeraude (oltre a Opal White, Onyx Black e Sport Red). Questi colori del tetto corrispondono al colore degli specchietti retrovisori esterni e all'adesivo posto sul pannello laterale posteriore.


Nuova Citroen C3 tetto

3 STICKER TETTO

Nuova C3 tetto colori

Rosso, Smeraldo o Techwood. Personalizza il tetto di Nuova Ctroën C3 scegliendo uno tra i 3 temi grafici offerti.

3 ARMONIE PER GLI INTERNI

Nuova C3 interni

Oltre all’interno di serie dall’aspetto elegante, Nuova Citroën C3 offre due nuove armonie per gli interni opzionali con rivestimenti dei sedili dedicati e punti di colore:

  • L’armonia Emeraude si basa sul contrasto tra colori prevalentemente scuri e dettagli colorati per una personalità più dinamica.
  • L’armonia Techwood richiama il mondo dell'arredamento scandinavo di alta qualità con materiali ricercati e con un tocco delicato.

CITROËN
ADVANCED COMFORT®

Con un livello di comfort senza precedenti per un’auto compatta, la Nuova Citroën C3 è stata progettata seguendo il programma Citroën Advanced Comfort®. È stato creato un vero spazio abitativo, in grado di ospitare fino a 5 persone. La Nuova Citroën C3 si è evoluta per assicurare un benessere a bordo ancora maggiore.

Nuova C3 Advanced Comfort
Nuova C3 sedili Advanced Comfort

I NUOVI SEDILI
CITROËN ADVANCED COMFORT

La Nuova Citroën C3 è dotata di nuovi sedili Advanced Comfort: un'innovazione 100% Citroën.
con l'effetto visivo dell'imbottitura, rinforzi sulla seduta e supporto lombare, questi ampi sedili offrono un maggiore comfort sia visivamente che in termini di postura.

UNA NUOVA ESPERIENZA DI COMFORT A BORDO

VOLUME DEL BAGAGLIAIO DA 300L

E NUMEROSI VANI PORTA OGGETTI

Nuova C3 bagagliaio

I vani portaoggetti sono stati progettati nel modo più funzionale possibile, il vano centrale libera spazio nella parte anteriore del veicolo, completato da un ampio vano portaoggetti. All’interno delle portiere anteriori di Nuova Citroën C3 sono presenti ulteriori vani portaoggetti. Infine, Nuova Citroën C3 offre un generoso bagagliaio da 300 litri.

TECNOLOGIE

Poiché il comfort e la sicurezza dipendono da una guida fluidae serena a bordo, Nuova Citroën C3 è stata dotata di comandiergonomici e tecnologie intuitive per semplificare la vita di tutti i giorni

Nuova C3 tecnologia

12 EQUIPAGGIAMENTI DI SICUREZZA E AIUTI ALLA GUIDA

PER UN’ESPERIENZA DI GUIDA SERENA

SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI

SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI

Progettato per facilitare la guida in città, questo nuovo sistema è composto da 6 sensori di assistenza al parcheggio anteriori che vengono attivati sotto forma di segnale acustico.

KEYLESS ACCESS&START

KEYLESS ACCESS&START

Questo sistema consente di bloccare/sbloccare e avviare l'auto con le chiavi in tasca. L'auto riconosce il guidatore non appena si avvicina.

ACTIVE SAFETY BRAKE

ACTIVE SAFETY BRAKE

Questo sistema di frenata d’emergenza permette di evitare collisioni e tamponamentI. Funziona a partire dai 5 km/h con oggetti fissi o in movimento (anche con i pedoni). In caso di una mancata reazione da parte del conducente, il sistema frena automaticamente il veicolo.

HILL-ASSIST

HILL-ASSIST

In caso di partenza in salita, sia a marcia avanti che a marcia indietro, previene l’arretramento del veicolo. Impedisce il movimento indesiderato del veicolo su una pendenza quando il pedale del freno viene rilasciato e agisce su pendenze superiori al 3% stabilizzando l'auto per 2 secondi.

 DRIVER ATTENTION ALERT

DRIVER ATTENTION ALERT

Questo sistema valuta la vigilanza del conducente identificando le deviazioni della traiettoria in relazione ai segnali stradali. In caso di scarsa attenzione il conducente viene allertato con un segnale acustico. Questa funzione è particolarmente utile su strade veloci con velocità superiori a 65 km/h.

AVVISO DI SUPERAMENTO INVOLONTARIO DELLE LINEE DI CARREGGIATA

AVVISO DI SUPERAMENTO INVOLONTARIO DELLE LINEE DI CARREGGIATA

E' utilizzato per combattere la sonnolenza o un momento di disattenzione quando si guida a velocità superiori a 60 km/h. Quando l'auto attraversa una linea bianca senza che l'indicatore di direzione sia stato attivato, il computer di bordo avvisa il conducente con segnali acustici e visivi.

REGOLATORE E LIMITATORE DI VELOCITÀ

REGOLATORE E LIMITATORE DI VELOCITÀ

Questa funzione fornisce al guidatore l'informazione del limite da rispettare, che può essere utilizzata come parametro per regolare la velocità.

TELECAMERA DI RETROMARCIA

TELECAMERA DI RETROMARCIA

Quando si inserisce la retromarcia, questa telecamera mostra sullo schermo  la visuale posteriore del veicolo. La grafica è composta da etichette colorate che cambiano con l'avvicinamento ad un ostacolo. Un ottimo aiuto visivo per facilitare le manovre.

COFFEE BRAKE ALERT

COFFEE BRAKE ALERT

Questo sistema avvisa il conducente quando è ora di fare una pausa, superate le due ore di viaggio ad una velocità superiore a 65 km/h.

COMMUTAZIONE AUTOMATICA DEI FARI

COMMUTAZIONE AUTOMATICA DEI FARI

Grazie a questa funzione i fari abbaglianti vengono automaticamente commutati in anabbaglianti quando viene incrociato un altro veicolo.

RICONOSCIMENTO DEI LIMITI DI VELOCITÀ

RICONOSCIMENTO DEI LIMITI DI VELOCITÀ

Questa funzione riconosce i cartelli stradali che indicano i limiti di velocità e riporta questa informazion sullo schermo.

SISTEMA DI SORVEGLIANZA DELL’ANGOLO MORTO

SISTEMA DI SORVEGLIANZA DELL’ANGOLO MORTO

Questo sistema indica, tramite l’accensione di una spia arancione integrata nel retrovisore, la presenza di un veicolo nei punti ciechi. Lavorando sullo stesso principio dei sensori di parcheggio posteriori, questa funzione rappresenta ad esempio un importante vantaggio di sicurezza per i viaggi in autostrada.

PIÙ COMFORT GRAZIE AI SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI

NUOVA OFFERTA DI CONNESSIONE

La Nuova Citroën C3 inaugura una gamma di servizi ancora più semplici e connessi: Connect Assist (sicurezza e assistenza), Connect Nav (navigazione) e Connect Play (sistema infotainment). Collegata al programma Citroën Advanced Comfort®, l'offerta mira a rendere più semplice e intuitivo l'accesso ai servizi connessi garantendo sicurezza ottimale, navigazione più facile e una migliore connessione.

CONNECT ASSIST

ASSISTANCE & SOS

CONNECT_ASSIST

Per la sicurezza di guidatore e passeggeri, la Nuova Citroën C3 è dotata di Assistance&SOS, due servizi di emergenza e assistenza con localizzazione. Gratuiti e disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, garantiscono una localizzazione precisa e un rapido intervento da parte dei servizi di emergenza in caso di guasto, malessere o incidente.

CONNECT NAV

CONNECT_NAV

Il Touchscreen di Nuova Citroën C3 da 7” intuitivo e moderno posizionato al centro della plancia, comprende funzioni di navigazione connessa e tattile di ultima generazione. Può essere attivata dal riconoscimento vocale per interagire con le seguenti aree: Navigazione, Telefono e Radio. È associato a servizi connessi come TomTom Traffic che fornisce informazioni sul traffico in tempo reale e segnalazioni visive e sonore delle zone di pericolo (secondo la legislazione in vigore nei paesi).

CONNECT PLAY

MIRROR SCREEN

MIRROR_SCREEN

La funzione Mirror Screen, compatibile con Apple CarPlay™ e Android Auto, consente di connettere il proprio smartphone e duplicarne lo schermo sul Touchscreen del veicolo. Il conducente può trovare quindi i propri contenuti multimediali e controllare direttamente e facilmente lo smartphone e le applicazioni compatibili dal Touchscreen di Nuova Citroën C3.

CONNECTEDCAM CITROËN®

CONNECTEDCAM

Nuova Citroën C3 ti offre la tecnologia Citroën ConnectedCAM®. Grazie a questa fotocamera connessa, è possibile catturare immagini o video (fino a 20 secondi) dei momenti quotidiani e poi pubblicarli sui social network tramite l'app gratuita ConnectedCAM Citroën, oppure salvarli per uso privato.

CONNETTIVITÀ SEMPRE MAGGIORE

MY_CITROEN_APP

APP MY CITROËN

Grazie all'app My Citroën, rimarrai sempre connesso alla tua Nuova Citroën C3.
  • Per trovare parcheggio
  • Per trovare qualsiasi informazione relativa a consumi, percorsi e geolocalizzazione
  • Per chiedere consigli sulla manutenzione
  • Per prendere appuntamento presso il tuo punto vendita di fiducia
  • Per consultare facilmente la tua documentazione
  • Inizia il tuo viaggio in completa serenità!

    MOTORI DI ULTIMA GENERAZIONE

    CAMBIO AUTOMATICO EAT6

    Nuova C3 Motori

    La Nuova Citroën C3 vanta motori di ultima generazione efficienti e performanti certificati secondo lo standard sulle emissioni Euro 6:

    • Motore benzina PureTech 83 a 3 cilindri (cambio manuale PureTech 83 S&S a 5 marce) e 110 (cambio manuale PureTech 110 S&S a 6 marce). Motore diesel BlueHDi 100 (Cambio manuale BlueHdi 100 S&S a 5 marce)

    Per un’ulteriore sensazione di fluidità e tranquillità al volante, la Nuova Citroën C3 è disponibile anche con il cambio automatico EAT6 (PureTech 110 S&S EAT6).

    Nuova C3 Modellini mobile

    MODELLINI IN SCALA

    DISPONIBILI PRESSO LE BOUTIQUE LIFESTYLE CITROËN

    Aggiungi alla tua collezione di modellini la Nuova Citroën C3 in scala 1:64 e 1:43.

  • Modellino in scala 1/64, prezzo: 5,00 € (incl. IVA)
  • Modellino in scala 1/43, prezzo: 37,00 € (incl. IVA)


    Top