Covid-19 | Siamo vicini a voi per ripartire insieme. Scopri di più sui servizi disponibili.

Scopri di più

Visita Citroën Business tra secondi

CITROËN C1 JCC+

SERIE SPECIALE CREATA DA JEAN-CHARLES DE CASTELBAJAC

Dopo la Art Car E-MEHARI, Citroën e Jean-Charles de Castelbajac si uniscono di nuovo per creare una city car coloratissima: la serie speciale Citroën C1 JCC+. Questa Fashion Car attrae gli amanti dell'arte, del design e della moda alla ricerca di un veicolo dal design esclusivo.

UNA CITY CAR COLORATA

STILE AL TOP

Detail2_1500x488

La serie speciale Citroën C1 JCC+ è caratterizzata dai tre colori preferiti del designer: il Giallo degli adesivi sul montante posteriore, il Blu al centro delle ruote e il Rosso delle calotte dei retrovisori esterni, sottolineati dal monogramma del creatore.

UNA FASHION CAR IMPERTINENTE

LIBERA COME L'ARIA

Details-ext1_1500x488

Frizzante e disinibita Citroën C1 JCC+ è la risposta per chi vuole esplorare la città con stile e carattere. Proposta in versione a 5 porte porta la firma con le iniziali del designer  anche sul cofano bagagliaio.

UNA NUOVA ELEGANZA GRAFICA

5 COLORI CARROZZERIA

Detail-danseurs_1500x488

Il Nero è presente coi cerchi in lega 15'' Planet Black, i profili passaruota e i vetri posteriori oscurati. Nero anche il tetto, in abbinamento alle tinte carrozzeria: Polar White, Steel Grey, Platinium Grey, Ink Black e Love Red.

UN AMBIENTE INTERNO DEDICATO JCC+

La personalità del designer è espressa anche all'interno di Citroën C1 JCC+. Il profilo della plancia Love Red evidenzia i profili dei bocchettoni dell’aria condizionata in Bianco porcellana.

Interieur_Superposition_DSK_1500x600
Detail-Interieur_2-2_1500x488

La personalizzazione dell'interno di C1 JCC+ comprende anche il monogramma del creatore sui tappetini. La firma JCC+ sullo specifico rivestimento in tessuto blu attira l’attenzione sui poggiatesta dei sedili.

EQUIPAGGIAMENTI DI CONFORT E SICUREZZA

TECNOLOGIA AL TOP

Mirror-Screen-JBR_1500x488

Basata sull'allestimento alto di gamma Shine, Citroën C1 JCC+ ha in aggiunta numerosi equipaggiamenti per un maggiore comfort di guida. Con 6 airbag, sistema ESP e monitoraggio della pressione degli pneumatici, C1 JCC+ è dotata delle tecnologie indispensabili per la sicurezza. Per facilitare la guida in città, è dotata di Hill Assist e telecamera di retromarcia. Grazie alla tecnologia Mirror Screen, è possibile connettere il propio smartphone e controllare le app compatibili con la guida tramite il Touchscreen da 7'' di Citroën C1 JCC+.

UN MOTORE EFFICIENTE

CONSUMI SOTTO CONTROLLO

C1JCC

Citroën C1 JCC+ è tanto intelligente quanto parsimoniosa, grazie alla sua massa contenuta (840 kg), i suoi pneumatici a bassissima resistena al rotolamento e la motorizzazione ai massimi livelli in termini di consumi ed emissioni di CO2. Alimentata da un motore a benzina VTi 72 Stop & Start, Citroën C1 JCC+ è disponibile con cambio manuale.

Top