Nuova Citroën ë-C4
ELETTRICA
- Design raffinato
- Una vita serena
Sconto 5.450€
Ecoincentivo 11.000€
Fino al 31 Dicembre 2025
Prezzo di listino da 30 350€(1)
- VALUTA LA TUA AUTO USATA,RIDUCI SUBITO IL PREZZO
Caratteristiche principali di Nuova ë-C4
Un design raffianto
Una vita serena
100% elettrica
Dai più potenza al tuo viaggio in elettrico
Scegli l'autonomia di cui hai bisogno
La nuova Citroën ë-C4 offre due opzioni di batteria:
- una batteria da 54 kWh che offre fino a 416 km di autonomia (115 kW/156 CV), ideale per i viaggi più lunghi con ricariche meno frequenti.
- una batteria da 50 kWh che offre fino a 354 km di autonomia (100 kW/136 CV), una scelta conveniente per l'uso quotidiano in città e in periferia.
Ricarica facile a casa
Ricaricare l'auto a casa è sicuro, veloce e conveniente, grazie ai caricatori domestici Free2move Charge, che offrono la velocità, la sicurezza e la versatilità necessarie per affrontare la giornata e la strada.
Ricarica facile in movimento
Ricarica dal 20 all'80% in meno di 30 minuti utilizzando un caricatore rapido da 100 kW DC
Con Free2move Charge, puoi ricaricare il tuo veicolo ovunque e in qualsiasi momento, accedendo a una delle più grandi reti di ricarica pubbliche d'Europa, con oltre 1.000.000 punti di ricarica.
Pianifica un lungo viaggio con facilità
4 allestimenti
3 motorizzazioni
6 colori
Nuova ë-C4 è disponibile a partire da 35.350€
4 allestimenti
3 motorizzazioni
6 colori
Nuova ë-C4 è disponibile a partire da 35.350€
Nuova ë-C4 è disponibile con 4 allestimenti
ë-C4 YOU equipaggiamento:
Design esterno:
- Cerchi in acciaio da 16’’ THOR bicolore
- Fari ECO LED con luci diurne LED integrate nel proiettore principale
- Luci posteriori a LED
- Inserto sulla parte inferiore del Paraurti anteriore colore Mercury Grey ESX Satin
Interni e infotainment:
- Interni YOU con sedili in tessuto
- Regolazione in altezza del sedile del conducente e del passeggero
- Cornetta digitale a colori 5,5’'
- Apple CarplayTM e Android AutoTM wireless (i) Include i seguenti Servizi Connessi: Connect One (abbonamento di 10 anni incluso): chiamata di emergenza e Citroën Assistance, manutenzione da remoto, E-Remote Control con l'app MyCitroën (ricarica e precondizionamento della temperatura). Connect Plus (abbonamento di 12 mesi incluso): riconoscimento vocale naturale e app e-ROUTES (Smart Trip Planner) con mirroring dallo smartphone allo schermo
- E-Remote Control (i) Grazie all'app MyCitroën, controlla l'autonomia del tuo veicolo dallo smartphone e avvia la ricarica quando vuoi direttamente dall'app. La funzione di precondizionamento remoto ti consente di riscaldare o raffreddare il veicolo alla temperatura ottimale prima di iniziare il viaggio.
- Climatizzatore automatico bi-zona
- Console centrale «alta» con bracciolo anteriore
- Volante multifunzione in pelle
Comfort e sicurezza:
- Sensori di parcheggio posteriori
- Sospensioni Citroën Advanced Comfort® (i) Questo design innovativo e brevettato garantisce un livello di comfort perfetto per gli occupanti del veicolo, indipendentemente dalle condizioni della strada, grazie al doppio smorzatore idraulico progressivo.
- Pacchetto sicurezza (i) 6 airbag, ESP, ABS con ripartitore elettronico della forza frenante, cruise control, limitatore di velocità, frenata di sicurezza attiva (assistita da telecamera con avviso di collisione frontale, sistema di avviso di deviazione dalla corsia, avviso di attenzione del conducente, avviso di sonnolenza, informazioni sui limiti di velocità, riconoscimento dei segnali stradali e raccomandazione di velocità, assistenza alla partenza in salita, rilevamento della pressione dei pneumatici
Soluzioni di ricarica:
- Caricatore di bordo monofase da 7,4 kW , solo per motore elettrico Standard Range (i) Tempo di ricarica dal 20 all’80% con Wallbox da 7,4 kW: 4h42
- Cavo di ricarica Mode 3 (Wallbox) (i) Il cavo di ricarica Mode 3 consente di ricaricare tramite Wallbox a casa o in spazi pubblici.
- Ricarica rapida fino a 100 kW su caricatore DC (stazione di ricarica pubblica) (i) Tempo di ricarica dal 20 all’80% con Supercharger: 26 min
ë-C4 PLUS equipaggiamento:
(in aggiunta a YOU)
Interni e infotainment:
- Ambiance Urban Grey con sedili Advanced Comfort® (i) I sedili Citroën Advanced Comfort con schiuma ad alta densità e spessore extra garantiscono un livello ottimale di comfort durante ogni viaggio.
- Sedile conducente con regolazione lombare e sedile passeggero regolabile in altezza, 2 isofix nei sedili posteriori
Comfort e sicurezza:
- Telecamera di retromarcia
- Retrovisori ripiegabili elettricamente
ë-C4 COLLECTION equipaggiamento:
(in aggiunta a PLUS)
Design esterno :
- Cerchi in lega AMBER Black da 18''
- Clip color rosso André
- Inserto sulla parte inferiore del Paraurti anteriore colore Silver Chrome FYS Satin
- Vetri posteriori oscurati
- Tetto bicolore Pearl Black
Interni e infotainment :
- Quadro digitale da 7''
- Sistema di navigazione 3D (i) Include il sistema di infotainment avanzato (interfaccia personalizzabile, widget, ...) e i servizi connessi aggiuntivi: Connect Plus (abbonamento di 12 mesi incluso): navigazione 3D connessa, riconoscimento vocale naturale che integra l'intelligenza artificiale ChatGPT, aggiornamenti delle mappe over-the-air, geofencing, traffico in tempo reale, parcheggi, pianificatore di viaggio integrato, ricarica pubblica, ...
Comfort e sicurezza :
- Telecamera posteriore a 180
- Accesso e avviamento senza chiave di prossimità
Soluzioni di ricarica:
- Caricatore di bordo monofase bidirezionale da 7,4 kW con funzione V2L, solo per motore elettrico Extended Range (i) V2L, o Vehicle-to-Load, è una tecnologia che consente a ë-C4 di fornire elettricità a dispositivi esterni, trasformando l’auto in una fonte di energia mobile e flessibile.
- Tempo di ricarica dal 20 all’80% con Wallbox da 7,4 kW: 4h42
ë-C4 MAX equipaggiamento:
(in aggiunta a PLUS)
Design esterno:
- Cerchi in lega da 18'' AMBER con finitura diamantata
- Clip gold satin
- Inserto sulla parte inferiore del paraurti anteriore colore Silver Chrome FYS Satin
- Finestrini posteriori oscurati
Interni e infotainment:
- Quadro digitale da 7''
- Sistema di navigazione3D (i) Include il sistema di infotainment avanzato (interfaccia personalizzabile, widget, ...) e i servizi connessi aggiuntivi: Connect Plus (abbonamento di 12 mesi incluso): navigazione 3D connessa, riconoscimento vocale naturale che integra l'intelligenza artificiale ChatGPT, aggiornamenti delle mappe over-the-air, geofencing, traffico in tempo reale, parcheggi, pianificatore di viaggio integrato, ricarica pubblica, ...
- Volante multifunzione in pelle pieno fiore
- Ambiente Metropolitan Grey con sedili Advanced Comfort
- Bracciolo centrale posteriore con vano porta sci
- Retrovisore interno fotocromatico
- Piano bagagliaio a due posizioni
Soluzioni di ricarica:
- Caricatore di bordo monofase bidirezionale da 7,4 kW con funzione V2L (extended range) (i) V2L, o Vehicle-to-Load, è una tecnologia che consente a ë-C4 di fornire elettricità a dispositivi esterni, trasformando l’auto in una fonte di energia mobile e flessibile.
- Tempo di ricarica dal 20 all’80% con Wallbox da 7,4 kW: 4h42
Nuova ë-C4 è disponibile con 2 autonomie
Cambio automatico a una velocità con modalità di frenata rigenerativa
Ricarica rapida (100 kW)
Da 20% a 80% in 25 minuti
Ricarica standard:
dal 20% all'80% in 4h30 (7,4 kW)/ 3h05 (11 kW)
Simulazione dei tempi di ricarica
Cambio automatico a una velocità con modalità di frenata rigenerativa
Ricarica rapida (100 kW)
Da 20% a 80% in 27 minuti
Ricarica standard:
dal 20% all'80% in 4h40 (7,4 kW)/ 3h10 (11 kW)
Simulazione dei tempi di ricarica
Autonomia elettrica da 50 kWh
fino a 354 km*
Autonomia standard con batteria da 54kwh
fino a 416 km*
Cambio automatico a una velocità con modalità di frenata rigenerativa
Ricarica rapida (100 kW)
Da 20% a 80% in 27 minuti
Ricarica standard:
dal 20% all'80% in 4h40 (7,4 kW)/ 3h10 (11 kW)
Simulazione dei tempi di ricarica
Scegli e ordina la tua ë-C4
A partire da 35.350€
(incluso)
35.350€
Disponibile online e in concessionaria
Opzioni di consegna
Quali sono i termini e le condizioni di consegna?
Il veicolo verrà consegnato presso il concessionario in cui è stato effettuato l'ordine.
Come seleziono il concessionario di riferimento?
Una volta configurato il veicolo, ti verrà richiesto di selezionare il tuo concessionario di riferimento. Facendo la ricerca tramite geolocalizzazione, sulla mappa, appariranno i concessionari della tua zone e potrai sceglierlo in base alle tue esigenze.
Cosa succede dopo aver ricevuto la conferma di acquisto online?
Il concessionario ti contatterà per gli ultimi passaggi necessari alla consegna del tuo veicolo. In particolare, per il pagamento del saldo del prezzo del veicolo o della somma residua non finanziata, per gestire la richiesta dell'eventuale ecobonus e per concordare il giorno della consegna del tuo veicolo.
Come posso trovare il mio concessionario Citroën di fiducia?
Puoi trovare il concessionario più vicino a te accedendo alla sezione del sito "Trova Concessionaria" e inserendo la tua geolocalizzazione.
Opzioni di pagamento
Come funziona il pagamento con finanziamento?
Dopo aver configurato la tua auto, puoi scegliere la soluzione finanziaria più adatta alle tue esigenze, caricare i documenti richiesti e compilare i dati necessari alla valutazione di merito creditizio.
Come effettuerò il pagamento del veicolo che ho acquistato?
Indica durante la configurazione la modalità di pagamento che preferisci. Nello specifico potrai acquistare il veicolo senza finanziamento oppure richiedendo online un finanziamento tramite Stellantis Financial Services.
Quali sono le soluzioni finanziarie online a disposizione?
Stellantis Financial Services mette a disposizione online il finanziamento con rata finale che ti da la possiblità di personalizzare la struttura finanziaria scegliendo una durata tra 24, 36 e 48 mesi e l'anticipo che preferisci. A fine contratto avrai la possibilità di scegliere se restituire l'auto, saldare il valore residuo o sostituire l'auto.
Chi può richiedere un finanziamento online?
Il finanziamento Stellantis Financial Services può essere richiesto online sulla piattaforma E-shop da persone fisiche maggiorenni residenti in Italia che acquistano il veicolo.
F.A.Q.
Come posso ordinare online?
Su questo sito web è possibile consultare le nostre offerte e personalizzarle in base alle proprie esigenze e, se lo si desidera, continuare a ordinare online.
È possibile personalizzare un'offerta configurando l'auto, ad esempio scegliendo tra le vernici, i motori, le finiture interne e gli optional disponibili.
Una volta personalizzata l'offerta in base alle tue esigenze, puoi scegliere di continuare a ordinare online, salvarla in modo da poterla rivedere in seguito o inviarci una richiesta di assistenza e ti contatteremo per aiutarti.
Se desideri ordinare online, avrai bisogno di alcune informazioni chiave per completare il processo. Dovrai avere a portata di mano la tua patente di guida, le informazioni bancarie e i dati relativi all’impiego. Queste informazioni sono necessarie per richiedere un finanziamento.
La procedura online può richiedere tra i 20 e i 30 minuti e l'assistenza è disponibile via telefono, e-mail o live chat.
Ho una domanda sull’ordine online, chi può aiutarmi?
Il nostro team di assistenza alle vendite online è disponibile dalle 8:00 alle 20:00 lunedì/venerdì e dalle 10:00 alle 16:00 sabato/domenica/festivi.
Si prega di telefonare al numero 0800 042 2255, inviare un’e-mail a citroenonlinesales@citroen.com o utilizzare Live Chat. Anche la nostra rete di rivenditori sarà lieta di assisterti.
Chi fornisce il mio nuovo veicolo?
Si prega di consultare i Termini e Condizioni generali di vendita presenti a fondo pagina nello Store Online Citroën che spiegheranno il ruolo dei diversi partner nel processo di ordinazione online. Tuttavia, il tuo ordine sarà effettuato presso il tuo concessionario Citroën di fiducia.
Come utilizzare un codice promozionale?
Per utilizzare un codice promozionale, su Citroën Store, è sufficiente scegliere il modello e l’allestimento che ti interessano, personalizzarlo come preferisci e poi andare alla pagina di riepilogo dell'ordine cliccando su Continua. Nella pagina “riepilogo dell'ordine”, vedrai una casella con la dicitura AGGIUNGI UN CODICE PROMOZIONALE. Basta aggiungere il codice che ti è stato fornito in questa casella e quindi fare clic sul pulsante Applica per ricevere lo sconto.
Nota: a un ordine può essere applicato un solo codice promozionale valido.
Cosa succede se voglio apportare modifiche al mio ordine online?
Se desideri apportare modifiche al tuo ordine, contatta il nostro team di assistenza alle vendite online che è disponibile dalle 8:00 alle 20:00 lunedì/venerdì e dalle 10:00 alle 16:00 sabato/domenica/giorni festivi al numero 0800 042 2255 o citroenonlinesales@citroen.com o tramite Live Chat. Oppure contatta direttamente il concessionario di fiducia.
Caratteristiche esclusive
Nuovi sedili Citroën advanced comfort ®
Nuovo quadro strumenti da 7”
Infotainment di ultima generazione
Guida sicura
Disponibile online e in concessionaria
1. CONFIGURA O SELEZIONA UN'AUTO IN STOCK
2. SELEZIONA UN CONCESSIONARIO
3. CONVALIDA E ORDINA
4. ASPETTA E DIVERTITI
Shipping options
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt:
● Lorem ipsum dolor
● Lorem ipsum dolor
Payment options
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt:
● Lorem ipsum dolor
● Lorem ipsum dolor
F.A.Q
Come posso ordinare online?
Su questo sito web è possibile esaminare le nostre offerte e personalizzare un'offerta in base alle proprie esigenze e, se lo si desidera, continuare a ordinare online.
È possibile personalizzare un'offerta configurando l'auto, ad esempio scegliendo tra i colori, i motori, gli allestimenti interni e gli optional disponibili.
È possibile personalizzare le impostazioni del finanziamento regolando la durata, il chilometraggio e i livelli di deposito in contanti. Si prega di notare che attualmente questo sito web offre solo la possibilità di ordinare online con un finanziamento Personal Contract Purchase (PCP) attraverso Stellantis Financial Services UK Limited, il partner finanziario ufficiale di Citroën UK. Tuttavia, sono disponibili altre opzioni di finanziamento che possono essere discusse con uno qualsiasi dei nostri rivenditori Citroën.
Dopo aver personalizzato l'offerta in base alle sue esigenze, può scegliere di continuare l'ordine online, salvarlo per rivederlo in un secondo momento o inviarci una richiesta di assistenza e noi la contatteremo per aiutarla.
Se si desidera ordinare online, è necessario disporre di alcune informazioni chiave per completare la procedura. È necessario avere a portata di mano la patente di guida, le informazioni bancarie e i dati relativi all'impiego. Queste informazioni sono indispensabili per la richiesta di finanziamento.
Il processo online può durare dai 20 ai 30 minuti e l'assistenza è disponibile via telefono, e-mail o live chat.
Ho una domanda sull'ordine online, chi può aiutarmi?
Il nostro team di assistenza alle vendite online è disponibile dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì e dalle 10.00 alle 16.00 il sabato/domenica/festivi inglesi.
È possibile chiamare il numero 0800 042 2255, inviare un'e-mail a citroenonlinesales@citroen.com o utilizzare la chat dal vivo.
Anche la nostra rete di rivenditori sarà lieta di assistervi.
Quali sono le opzioni di finanziamento disponibili online?
Il PCP (Personal Contract Purchase) è attualmente l'unica opzione finanziaria disponibile su questo sito.
Sono disponibili altre opzioni di finanziamento, ma attualmente solo attraverso la nostra rete di rivenditori Citroën.
Che cos'è il finanziamento PCP?
PCP significa Personal Contract Purchase ed è un modo per finanziare l'acquisto di un veicolo.
Con il Personal Contract Purchase (PCP), è possibile acquistare il veicolo con un acconto, pagamenti mensili e, se si desidera possedere il veicolo alla fine, un pagamento a rate (noto anche come Valore Futuro Garantito). Non essendo necessario pagare una parte dell'auto fino alla fine del contratto, questa soluzione è molto più flessibile.
Attualmente possiedo un'auto. Posso utilizzarla come permuta parziale?
Se attualmente possedete un'auto, potreste volerla scambiare con un veicolo.
Su questo sito web siamo in grado di fornirvi una stima della valutazione della vostra auto attuale a titolo indicativo.
Tuttavia, la nostra rete di rivenditori Citroën sarà in grado di assistervi ulteriormente con la vostra auto attuale e, dopo un'ispezione, di fornirvi una valutazione definitiva per la vostra auto attuale.
Se ordino online, quanto tempo ci vorrà per ricevere la mia auto?
Durante il vostro viaggio online, vi mostreremo un tempo di consegna indicativo per la costruzione di un'auto. Tuttavia, disponiamo di scorte di alcuni veicoli e potremmo offrirvi una consegna anticipata, se ciò è conveniente.
Se avete bisogno di una consegna molto rapida, contattateci e vi spiegheremo quali sono i veicoli attualmente disponibili. Oppure potete sempre contattare la nostra rete di rivenditori Citroën.
Cosa succede se voglio modificare il mio ordine online?
Se desiderate apportare modifiche al vostro ordine, contattate il nostro team di assistenza alle vendite online, disponibile dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì e dalle 10.00 alle 16.00 il sabato/domenica/festivi al numero 0800 042 2255 o citroenonlinesales@citroen.com o tramite Live Chat.
Oppure contattate direttamente il vostro rivenditore di fiducia.
Come posso trovare il mio rivenditore Citroën locale?
Potete trovare i dettagli di contatto del Rivenditore Citroën più vicino a voi sull'Online Store Locator mentre procedete con l'ordine online.
Oppure potete trovarli direttamente cliccando qui.
Chi fornisce il mio veicolo?
Si prega di consultare i Termini e condizioni del negozio Citroën qui in fondo alla pagina che spiegheranno i ruoli dei diversi partner nel processo di ordinazione online. Tuttavia, il vostro ordine sarà effettuato presso il vostro rivenditore Citroën preferito.
Come utilizzare un codice promozionale?
Per utilizzare un codice promozionale, su CItroën Store, è sufficiente scegliere il modello e l'allestimento che vi interessa, personalizzarlo come preferite e poi passare alla pagina di riepilogo dell'ordine cliccando su Continua. Nella pagina di riepilogo dell'ordine, vedrete una casella con la dicitura AGGIUNGI UN CODICE PROMO. Aggiungete semplicemente il codice che vi è stato fornito in questa casella e poi fate clic sul pulsante Applica per ricevere lo sconto.
Nota: è possibile applicare un solo codice promozionale valido a un ordine.
Sub-title
Ready to go offers
Discover our monthly offers ready to order online or in store. Select your vehicle, customize it further if you want to and proceed to order or a test drive.
Best value
Down payment details
Fully equipped
Down payment details
For family
Down payment details
Best value

Down payment details
Fully equipped

Down payment details
Sub-title
Ready to go offers
Discover our monthly offers ready to order online or in store. Select your vehicle, customize it further if you want to and proceed to order or a test drive.
Best value
Down payment details
Fully equipped
Down payment details
For family
Down payment details
Best value

Down payment details
Fully equipped

Down payment details
Ricevi la tua ë-C4 in 14 giorni
ChatGPT
Garanzia di 8 anni
Ottieni 6 anni extra di copertura essenziale quando effettui la manutenzione della tua nuova
Citroën con noi! Goditi la serenità, ci occupiamo della tua sicurezza e del tuo comfort.
Citroën Flexcare
Servizi connessi
Manutenzione preventiva
Vassoio di carico
Il vassoio del bagagliaio è realizzato in plastica termoformata e si adatta perfettamente alle dimensioni del bagagliaio.
Protegge il bagagliaio per tutte le attività all'aperto.
Sigillato, antiscivolo e molto resistente, è semplice da maneggiare e facile da mantenere.
Barre da tetto
Le barre portatutto trasversali aumentano la capacità di carico e facilitano il trasporto di oggetti ingombranti.
Progettate per essere polivalenti e sicure, consentono tutte le soluzioni di trasporto sul tetto: Box da tetto, portabici, portasci...
Installazione sicura e veloce sul veicolo.
Tappetini per tutte le stagioni
I tappetini per tutte le stagioni sono realizzati con un materiale gommato per impieghi gravosi, appositamente progettato per fornire la massima protezione contro le intemperie.
Questi tappetini sono disponibili in varie texture e stili, comprese le opzioni di taglio personalizzato che si adattano perfettamente al tuo veicolo.
A differenza dei tappetini in moquette, quelli in gomma sono facili da pulire e da mantenere.
UN TEAM DEDICATO PRONTO A SUPPORTARTI
Affidati ai nostri esperti per personalizzare il tuo modello e trovare la soluzione di acquisto più adatta a te.
Servizio attivo lun. – ven. 09:00 – 19:00, sab. 10:00 – 18:00
Chiama: 800 80 40 80
VICINANZA
Concessionarie Citroën: meno di 16,9 minuti di guida
Riparatori autorizzati Citroën: meno di 10,5 minuti di guida
(in media)
ESPERIENZA
Più di 100 concessionarie Citroen
Più di 350 riparatori autorizzati
































