Visita Citroën Business tra secondi

LA GAMMA DI RICAMBI REVISIONATI CITROËN:

UNA SOLUZIONE ECONOMICA ED ECOLOGICA PER RIPARARE LA VOSTRA CITROËN IN TOTALE TRANQUILLITÀ

.

Scegliendo i Ricambi revisionati Citroën, riceverete dei prodotti perfettamente compatibili con il vostro veicolo, accompagnati dalla garanzia del Costruttore sui pezzi e sulla manodopera di almeno un anno, a seconda della famiglia di pezzi interessata.

Il Ricambio revisionato è un pezzo rimesso a nuovo secondo una procedura di recupero estremamente rigida, a partire da pezzi usati raccolti sui veicoli Citroën in riparazione presso le officine della rete.

Dopo una perizia, i pezzi vengono analizzati, puliti e controllati per essere sottoposti a riparazione.

A seconda dei casi e delle famiglie di pezzi, alcuni componenti vengono riutilizzati dopo la perizia, rilavorati quando è possibile, o ancora sostituiti con elementi nuovi, in particolare per ciò che riguarda i pezzi di sicurezza.

Rinnovati e testati secondo un capitolato tecnico rigido definito dal Costruttore, vengono proposti al pubblico con la stessa garanzia del Costruttore applicata ai Pezzi originali nuovi.

Prolungate la longevità del vostro veicolo Citroën e assicuratene il mantenimento in perfetto stato di funzionamento con un budget ridotto e perfettamente adatto all'età del vostro veicolo.

Citroen Ricambi revisionati

.

Partecipate insieme al Costruttore alla politica di riciclaggio e di riduzione dei rifiuti automobilistici.
La rimessa a nuovo detta “Ricambio revisionato” è definita da un contesto legale che prevede il ricondizionamento con il cambio sistematico di tutti i pezzi di usura e la relativa sostituzione con componenti originali.

Top