CITROËN E GIRO-E: IL CICLISMO INCONTRA LA MOBILITÀ SOSTENIBILE

DI NUOVO IN SELLA PER PORTARE L’ELETTRICO IN GIRO PER L’ITALIA

 

Anche quest’anno, Citroën scende in campo come partner del FLY Citroën team per parlare di mobilità sostenibile accessibile a tutti. Il 13 maggio è iniziato il Giro-E, l’elettrizzante competizione di e-bike con pedalata assistita che vede oltre 1.091 km di tappe alla portata di qualunque ciclista amatoriale.

 

L’obiettivo? Avvicinare il pubblico a tutte le tematiche legate alla transizione energetica.
E come ammiraglia d’eccezione, Citroën ha fornito il nuovissimo ë-C3 Aircross, il suo primo SUV compatto 100% elettrico, personalizzato con i colori della squadra così da affiancarla con la carica giusta.

 

Ma non è tutto: per l’intera durata del mese in cui si celebra la mobilità sostenibile su due e quattro ruote, sarà possibile accedere a esclusivi vantaggi per l’acquisto delle versioni elettrificate, ibride, Plug-In Hybrid o elettriche di Nuovo SUV C3 Aircross, Nuova C4, Nuova C4 X, SUV C5 Aircross e C5 X.

 

Anche questa iniziativa si inserisce nella strategia globale di Citroën che mira a rendere il processo di elettrificazione accessibile davvero a tutti con una proposta sempre più ricca, sia in termini di automobili, sia di prodotti finanziari e iniziative. Non a caso, attraverso una gamma completamente rinnovata, offre soluzioni di mobilità accessibili, versatili e sostenibili per tutti, capaci di accompagnare ogni automobilista, di oggi e di domani, nel proprio percorso di crescita.

 

Scopri di più sul nostro protagonista a quattro ruote: Nuovo SUV ë-C3 Aircross 100% elettrico.