Skip to content

 
 
Citroën insieme a Gardaland per la stagione 2024

 

Citroën e Gardaland tornano a collaborare per il terzo anno consecutivo per la nuova stagione 2024, con l’obiettivo di offrire a famiglie e visitatori un’esperienza unica all’insegna del divertimento e della mobilità sostenibile.

 

 

Il brand si riconferma sponsor ufficiale di Fuga da Atlantide, la famosa attrazione acquatica che fa rivivere il fascino del mito dell'isola misteriosamente scomparsa, personalizzata con grafiche Citroën che celebrano le principali caratteristiche e vantaggi di tutti i prodotti elettrificati della gamma. Durante l’attesa per iniziare l’avventura sull’attrazione acquatica, per esempio, il pubblico potrà leggere tanti tips elettrici e scoprire i vantaggi di una guida sostenibile e conoscere la quarta generazione di C3, la vettura più popolare di Citroën: disponibile per la prima volta in versione 100% elettrica e con un’offerta che la rende davvero accessibile a tutti.

 

 

All’interno del parco, Citroën è presente con due modelli elettrificati: Citroën AMI -100% ëlectric, la soluzione di mobilità a zero emissioni, anticonformista e rivoluzionaria, che si guida a partire dai 14 anni, e la C5 Aircross Hybrid Plug-in, l’alternativa ai tradizionali modelli di SUV di medie dimensioni.

 

 

Ai visitatori sono inoltre riservati dei vantaggi esclusivi sull’acquisto online, con il codice CITROENLAND, di tutti i prodotti della gamma Citroën:

 

  • 200 € di sconto su Citroën C3 e Nuovo SUV C3 Aircross
  • 400 € di sconto sul resto della gamma auto
  • 3 ANNI DI MY AMI CARE per chi acquista Citroën AMI

 

 

E in più, 2 concorsi a premi:

 

 

1. “Citroën: italiani da 100 anni”, ti permette di vincere un comodato d’uso gratuito di 6 mesi di Ë-C3. Per partecipare, basterà inquadrare uno dei vari QR code disseminati all’interno dell’attrazione.

 

 

2. “Prova Citroën e vinci Gardaland”, offre la possibilità a tutti coloro che effettueranno un test drive di qualunque modello della gamma Citroën, di vincere uno dei 4 soggiorni a Gardaland Resort per quattro persone. Basterà inquadrare lo specifico QR code presente in Concessionaria per poter partecipare al concorso

 

 

Vi aspettiamo dal 23 Marzo a Gardaland!