Skip to content

 
 
Citroën Italia è Sostenitore del Calendario Eventi dei Beni FAI per il 2023

 

Quando forti valori si incontrano, non può che risultarne una partnership prestigiosa.

Con l’obiettivo di valorizzare la bellezza italiana, in termini di sostenibilità, patrimonio storico e visione del futuro, nasce la collaborazione tra Citroën e il Fondo per l’Ambiente Italiano (FAI) per un fitto calendario di eventi tra marzo e dicembre 2023.

Condividendo la volontà di tutelare il patrimonio storico e paesaggistico, Citroën si impegna a sua volta nel rispetto ambientale e nel processo di transizione energetica, con cui intende arrivare ad elettrificare il 100% della sua gamma entro il 2025.

Per esprimere l’impegno e la dedizione alla causa, dunque, i Dealer potranno offrire gratuitamente ai loro Clienti un Experience Test Drive, dalla sede della concessionaria ad un Bene FAI (è possibile selezionare tra tutti i Beni FAI aperti) e i biglietti per accedervi. L’obiettivo è di poter coniugare e amplificare l’esperienza di guida con quella culturale, contestualizzata nel patrimonio storico, artistico e paesaggistico italiano. 

 

Gli appuntamenti sono stati selezionati da Citroën tra i più esclusivi e suggestivi. Eccoli tutti: 

 

  • 4 e 5 marzo: Soffio di primavera, Villa Necchi Campiglio (Via Mozart, 14 - 20122 Milano)
  • 28, 29, 30 aprile e 1 maggio: Tre giorni per il giardino - edizione primavera, Castello di Masino (Via al Castello 1 Frazione Masino - 10010 Caravino - TO)
  • 25 Aprile: Villa Della Porta Bozzolo (Viale Camillo Bozzolo 5 - 21030 Casalzuigno - VA)
  • 24-25 Aprile: Castello della Manta (Via Castello - 12030 Manta - CN)
  • 1 Maggio: Villa dei Vescovi (Via dei Vescovi 4 - 35038 Torreglia - PD)