Skip to content

CITROËN PROMUOVE LA MOBILITA’ SOSTENIBILE DELL’ISOLA LA MADDALENA

 

 

Citroën contribuisce a promuovere la mobilità elettrica dell’isola de La Maddalena con il progetto “CITROËN DRIVE LA MADDALENA ELECTRIC”.

 

Con questa iniziativa, Citroën consegna una flotta di nove veicoli elettrici alle Autorità locali dell’isola, incluse due WallBox per la ricarica, ed offre vantaggi esclusivi riservati a tutti i residenti della provincia per l’acquisto di veicoli Citroën elettrificati.

 

La flotta è composta da sette Citroën Ami – 100% ëlectric, una Citroën ë - C4 Elettrica ed un Citroën ë Berlingo Elettrico.

 

I nove veicoli elettrici, sono in grado di rispondere al meglio alle esigenze di mobilità sull’isola e permettono di agevolare il lavoro quotidiano delle Autorità locali nel rispetto dell’ambiente, offrendo una guida fluida e silenziosa e senza emissioni di CO2, sia nei centri abitati che lungo le strade immerse nella natura. Sicuri, confortevoli e protettivi, i nove veicoli si distinguono inoltre per la loro accessibilità, per la praticità d’uso e per la semplicità del processo di ricarica.

 

L’iniziativa “CITROËN DRIVE LA MADDALENA ELECTRIC” prevede un’offerta commerciale esclusiva, dedicata a tutti i residenti del Comune de La Maddalena.

 

 

 

Offerta su gamma elettrica Citroën

Tramite l’utilizzo del codice sconto CITROENLAMADDALENA (valido fino al 31/12/22), potrete ottenere, solo tramite acquisto online, i seguenti vantaggi:

 

  • 400 € di sconto su e-C4, C5 Aircross Hybrid, C5 X Hybrid, e-Berlingo, e-Spacetourer passenger
  • 1 easy walll box in omaggio

Offerta su Citroën Ami

Acquistando online Citroën AMI, inclusi nel prezzo, 3 anni di MY AMI CARE (15.000 km / anno) che copre l’assistenza in caso di batteria completamente scarica, estensione della garanzia AMI, supporto per la manutenzione (ricambi e manodopera).

Come attivare l’offerta su Citroen AMI? NON selezionare il prodotto My AMI CARE in fase di acquisto. Per richiedere l'attivazione del Contratto di Servizio My AMI CARE, si dovrà inviare una mail a supportoami@citroen.com specificando:

  • Nome
  • Cognome
  • Numero ordine AMI (e-shop order ID)
  • Riportando nel corpo mail, il codice di attivazione CITROENLAMADDALENA

 

 

 

 

Scarica qui il regolamento dell’operazione a premi: REGOLAMENTO