Skip to content
Apre a Milano e Catania “La Maison Citroën” | Stellantis News

APRE A MILANO, CATANIA E BOLOGNA “LA MAISON CITROËN”

 

Si trovano a Milano, in Piazza V Giornate, a Catania in Via Etnea 116, e a Bologna in Via Rizzoli 7, all’interno degli store COIN.

 

Su Milano, adiacente a “La Maison Citroën”, ci sarà uno spazio riservato per i Test Drive, mentre su Catania e Bologna sarà invece presente, per la sola esposizione, Citroën Ami – 100% ëlectric.

 

 

VANTAGGI ESCLUSIVI

Per festeggiare insieme a noi l’inaugurazione del nuovo spazio, abbiamo previsto vantaggi esclusivi per l’acquisto online di tutti i modelli della gamma Citroën tramite l’utilizzo del codice sconto COINCITROEN (valido fino al 31/12/23).

SU TUTTA LA GAMMA

 

·         200 € di sconto su Citroën C3 e Nuovo SUV C3 Aircross

·         400 € di sconto sul resto della gamma auto

 

 

SU CITROEN AMI:

Acquistando online Citroën AMI, inclusi nel prezzo, 3 anni di MY AMI CARE (15.000 km / anno) che copre l’assistenza in caso di batteria completamente scarica, estensione della garanzia AMI, supporto per la manutenzione (ricambi e manodopera).

Come attivare l’offerta su Citroen AMI? NON selezionare il prodotto My AMI CARE in fase di acquisto. Per richiedere l'attivazione del Contratto di Servizio My AMI CARE, si dovrà inviare una mail a supportoami@citroen.com specificando:

·         Nome

·         Cognome

·         Numero ordine AMI (e-shop order ID)

·         Riportando nel corpo mail, il codice di attivazione COINCITROEN

 

 

Grazie alla collaborazione tra Citroën e COIN, gli stessi vantaggi sull’acquisto online si estendono anche a tutti i titolari Coincard, ovunque essi si trovino, su tutto il territorio nazionale.