Skip to content

 
 
Riparte in Italia l’iniziativa “Citroën Ë-Lovers”, pronti a diventare Ambassador? 

Sulla scia del successo dell’anno scorso, Citroën Italia dimostra ancora una volta tutta la sua capacità di innovare e di offrire ai suoi clienti un approccio accessibile e moderno.  Dopo il trionfo di “My Ami Superfan”, per Citroën ë-C4 ed ë-C4X riparte in Italia “Citroën Ë-Lovers”: l’iniziativa per i clienti interessati ad avvicinarsi alla mobilità elettrica che potranno contare sulla sicurezza delle testimonianze di chi già viaggia a zero emissioni.

 

Come funziona? È molto semplice: un “Ambassador” che già possiede una Citroën ë-C4 o ë-C4X, si metterà a disposizione del possibile acquirente, rispondendo a tutte le sue domande in maniera diretta ed efficace, e offrendogli la possibilità di provare la propria vettura.

 

Diventare Ambassador è facile, basta candidarsi tramite un apposito modulo di registrazione nella piattaforma dedicata (https://www.citroen-e-lovers.com/) e voler condividere la propria esperienza di guida con chiunque sia interessato a scambiare idee o informazioni.

 

L’Ambassador potrà avere accesso a vantaggi esclusivi come buoni di acquisto spendibili su un’apposita piattaforma, dal valore variabile in base al numero delle vendite effettivamente concluse da parte dei suoi contatti. E anche i clienti potranno beneficiare di condizioni vantaggiose per l’acquisto online di Citroën ë-C4 ed ë-C4X, tramite un codice promozionale a loro dedicato.

Con Citroën l’elettrico è più vicino che mai.